Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gchan    05/09/2012    0 recensioni
l'ultima mia avventura che racconterò: ormai l'anno è finito e uno nuovo sta per cominciare, quindi è giunto il momento!
come sempre tutto quello che racconto è realmente accaduto!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'Y.M.C.A.: una canzone, un amore, centinaia di guai!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YMCA: riflessioni estive.

Per finire qualcosa occorre un nuovo inizio!


Cari lettori e care lettrici (ma se non ti legge nessuno...N.D.Amica Impicciona) o comunque caroa tu, ti ringrazio di cuore per aver letto la mia “storia” e mi dispiace dirti che questa è l'ultima storia che scriverò su questa serie, siccome con il terremoto del 29 maggio hanno chiuso la mia scuola e non so come sarebbe andata a finire con Michele e Simone, così concludo tutto riportando le mie riflessioni personali su tutto quello che è successo in questo periodo, mi dispiace concludere tutto così, però se non ho la base reale, questa Fic non avrebbe senso, quindi ora smetto di dilungarmi e comincio a scrivere!!(era ora... N.D. Amica Impicciona)

è un caldo pomeriggio di primo settembre, chiusa in casa con il condizionatore, sfoglio il mio prossimo libro di lettere, dove già pregusto delle letture interessanti, e degli esercizi che per qualche futura scusa non farò perché non riesco ad imaginarmici, poi chiudo il libro e mi metto a guardare il Pc, apro delle foto che avevamo fatto io e la Toky, e riprendo a pensare a che anno strano sia stato questo, ho avuto momenti belli, come il fumetto oppure la storia della “Costina”, ma anche altri brutti, che forse farei meglio a cancellare, così prendo il Pc e elimino le foto, una ad una, per lasciare spazio all'anno che deve venire, finito di cancellare mi guardo intorno, come se non fossi in camera mia davvero, prendo il cellulare e le chiavi ed esco: sono a casa da sola, mio fratello è dai nonni e i miei al lavoro.

Non ci metto molto ad arrivare in piazza e guardo le tende del comune, quel maledetto terremoto mi ha cambiato la vita, però meglio non deprimersi troppo, e prendendo tre euro dalla tasca mi avvio in gelateria e prendo una granita, la solita al cioccolato(solo tu puoi riuscire a mangiarla! N.D.Amica Impicciona ma se è buonissima!! N.D.G-chan) e poi incontro Simo, che mi chiede come è andata e gli dico che sono stata promossa, lui rimandato, ma per me sono dettagli inutili (il mio simo!! T_T N.D.Amica Impicciona) e così dico che devo tornare e mi incammino verso casa.

L'anno prossimo alla fine non è così lontano, due settimane e si riparte, devo dimenticarmi tutto e ricominciare, lo dice anche quella pubblicità, quindi adesso Giuly, Basta piangersi addosso, reagisci e prendi le cose di petto: comì mi butto sul letto e mi metto a dormire, così che un sogno più strano della mia vita cancelli quello che è stato, lasciando spazio al futuro!


FINE.


So che questo capitolo conclusivo è terribilmente corto, però non sono una che pensa tanto, preferisco dormire! ^w^ comunque se avete domande o altro, scrivete, recensite e io vi risponderò!!(sempre se non dorme!N.D. Amica impicciona) oppure risponderà lei!! ^w^

(cosa? No! È la tua storia, rispondi tu!! N.D.Amica Impicciona) e se volete che rispondiamo tutte e due insieme, basta dirlo! E adesso, ciao a tutti torno a dormire!!!

P.s: tutti tranne me sono stati rimandati, dei 4 protagonisti(più o meno)Muhahahaha!! By G-chan!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gchan