Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Minuialwen   Capitolo: 1
*MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
"Adesso... prepareremo i cavalli per un lungo viaggio.” iniziò a replicare, lanciando delle occhiate al compagno che gli camminava a fianco “Prima andremo a Nord fino a raggiungere la Contea... poi proseguiremo ad Est e ci recheremo a Granburrone dove è cresciuto mio padre. Continueremo oltre il Fiume e visiteremo le tue Terre... la Foresta di Foglieverdi... il palazzo nella Montagna. Voglio salire ancora una volta in quella costruzione sull'albero ed arrivare al centro del vostro Labirinto.” vide l'Elfo sorridere divertito a quei due particolari e proseguì “Poi... torneremo ad Ovest e oltrepasseremo il Bosco D'Oro nei confini di Lórien fino a salire sulla collina della quale mio padre mi raccontava nelle sue storie... dove incontrò di nuovo mia madre e si giurarono amore... ed infine...” si fermò di scatto e si voltò verso di lui con un sorrisino malizioso “...mi riporterai a quella casa nascosta tra gli alberi dove ci siamo finalmente ritrovati.”[...] “Dopo quella meta... […] troveremo il modo per costruire un'imbarcazione... discenderemo il Grande Fiume...” scorse un'improvvisa luce negli occhi limpidi che stava fissando e le parole successive gli si velarono di una irrefrenabile emozione “…ed attraverseremo il Mare."
Personaggi: Altri, Aragorn, Eldarion, Legolas, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Minuialwen