Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: elizabethstillfights    05/09/2012    3 recensioni
Il mio silenzio la preoccupò ancora di più.
Non l'hai fatto vero?
Si, l'ho sposato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per amore generalmente si intende quello tra persone...può esserci amore all'interno di una famiglia o di una coppia. Ma nessuno ha mai pensato all'amore tra due generi musicali...tra il rock e il pop. Io credo sia possibile.

Mi chiamo Lisa Marie. Sono la figlia di Elvis Presley, il grande Re del Rock. Purtroppo lui mi ha lasciato quando io avevo solo nove anni. Da allora la mia vita non è stata facile. Ho preso una brutta strada. Facevo uso di sostanze stupefacenti e questo addolorava tremendamente mia madre. Al college mi hanno espulsa proprio perché possedevo cocaina. Poi ho frequentato la Scientology School e lì ho incontrato Danny. Mi sono innamorata di lui e il 3 ottobre 1988 ci siamo sposati. Dal nostro amore sono nati due bellissimi bimbi.
Credevo che tutto fosse perfetto. Poi le cose hanno iniziato ad andare male.
Nel 1994 l'ho conosciuto. Sapevo chi era perché quando avevo circa sette anni andavo ai suoi concerti. Lui di anni ne aveva diciassette. Era incredibile. Uno dei più grandi geni mai esistiti.
Iniziammo a frequentarci e conobbi quell'uomo che era quando non aveva i riflettori puntati addosso. Non era niente di scandaloso, bizzarro o strano. Certo era un po' infantile, bastava semplicemente guardare la sua casa. Ma rappresentava quello che non aveva potuto avere a tempo debito, quando tutto era semplice. E lui era semplicemente Michael Jackson.

Ormai stavamo insieme da quattro mesi. Quel giorno ero a casa mia al telefono con lui. Mentre parlavamo mi fece una domanda alquanto intrigante.
Lisa che risponderesti se ti chiedessi di sposarmi?
Beh lo farei....
Qualche giorno dopo, eravamo entrambi nel suo salotto di Neverland. Stavo leggendo un libro e ad un certo punto mi chiamò. Poggiai il libro e mi misi in ascolto. Lui si mise la mano in tasca, si alzò dalla poltrona e si inginocchiò. Poi estrasse un anello.
Lisa, stiamo insieme da poco, ma io ti amo. Mi vuoi sposare?
Il 6 maggio divorziai legalmente da Danny e venti giorni dopo convolai a nozze con Michael.

Qualche tempo dopo mia madre mi chiamò preoccupata.
Lisa stanno sorvolando la casa con l'elicottero. Credono che tu abbia sposato Michael Jackson.
Il mio silenzio la preoccupò ancora di più.
Non l'hai fatto vero?
Si, l'ho sposato.
Ma non capisci che va tutto a favore di Jackson?
No non capivo...ero innamorata di lui.

Il nostro matrimonio era criticato in ogni giornale. Tutti erano convinti che Michael l'avesse fatto per distogliere l'attenzione dalle accuse di pedofilia sul suo conto.
In quell'anno si tennero i Video Music Awards e mentre ci recavamo in studio mi avvisò.
Stasera ci baceremo.
Stai scherzando spero.
No non scherzo.
Avanti Michael...è una cavolata.
Evidentemente per lui non era una cavolata. In qualche modo voleva smentire le accuse di pedofilia e il fatto che fosse omosessuale come tanti media lo definivano.
E successe. Quella sera dopo aver salutato si girò verso di me e mi baciò. Fu un bacio strano. In qualche modo era una trovata per risollevare la sua reputazione ma io percepii comunque il suo amore.

Un giorno mentre ci trovavamo sempre in quel famoso salotto di casa sua mi accennò che gli sarebbe piaciuto avere un figlio.
Lisa, avere un figlio per me sarebbe la cosa più bella del mondo.
Un figlio è complicato, Michael. Ne ho già due io...
Ma io non ne ho nessuno.
Sei pieno di ragazzini, tesoro. Neverland ne è piena.
Non sono la stessa cosa...un figlio naturale è diverso.
Ho bisogno di rifletterci molto...non è un argomento semplice...
Debbie è già pronta a darmi un bimbo.
Si, Debbie poteva, io in quel momento non ero pronta.

Nel frattempo le critiche non erano cessate. In pochi credevano veramente al nostro amore che, però, andava ogni giorno a svanire inesorabilmente.
Un giorno entrambi capimmo che la situazione era insostenibile.
Michael...tra noi è cambiato tanto...
Si...me ne sono reso conto.
Credo che dovremmo...
Sono d'accordo.
Il 20 agosto 1996 io e Michael divorziammo.
Meno di un anno dopo nacque il suo primo figlio. Pensai che finalmente il suo sogno era realizzato. Continuammo comunque a sentirci fino al 1998, anno in cui nacque anche la sua seconda figlia.

Ormai era da un pezzo che non lo sentivo, nonostante comunque avessi continuato a seguire la sua carriera.
Quel giorno però non lo dimenticherò più. Era il 29 giugno 2009. Stavo ascoltando il telegiornale pomeridiano. Annunciarono un'ultim'ora.
Notizia dell'ultim'ora. Poco fa è stata dichiarata morta la grande popstar, Michael Jackson. Il cantante ha avuto un malore, ma pero ora non sono ancora ben chiare le cause. Si parla, però, di overdose di farmaci.
Ebbi un giramento di testa. Non potevo crederci, ma non rimasi stupita dalla causa. Assumeva tanti, troppi farmaci e gli avevo detto che un giorno tutto questo l'avrebbe portato ad una brutta situazione.
Ad ogni modo, Michael Jackson, il mio ex marito, era morto. Il mio pensiero andò a quei tre bimbi. Quelli che lui aveva voluto da me, ma che aveva avuto da altre donne.
Nei giorni successi ebbi problemi di salute. Ero ancora sconvolta da quella notizia. Speravo di poter chiudere gli occhi, risvegliarmi e sentire la notizia di un suo ennesimo successo. Ma non fu così. Lui non c'era più.
Un altro come mio padre aveva lasciato il nostro mondo. Una leggenda ci aveva lasciato. Una leggenda, ma prima di tutto un uomo. Un uomo buono. E questo non lo dimenticherò mai.


Ebbene eccomi qui, con una ff da un capitolo solo stavolta. Voglio precisare che tutto quelle che avete letto è pura verità in quanto ho fatto delle ricerche in internet e in base a quelle ho steso la storia. Spero vi sia piaciuta!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: elizabethstillfights