Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    05/09/2012    8 recensioni
In un futuro poco lontanto, in un pianeta conosciuto da noi, viveva una ragazza di nome Somy, la figlia del riccio più veloce del mondo e della riccia esperta di piko piko, colei che dovrebbe salvare quel pianeta insieme ai suoi amici, ma il suo destino si deve avverare, perchè per iniziare un matrimonio si dovrà contemplare, da quel momento un'avventura che li catapulterà indietro nel tempo li travolgerà lasciandovi senza fiato.
Io e la mia amica greenblood siamo gli autori di questa storia per cui se volete dire i vostri pareri dovete dirli a tutti e due ^.^, la storia contiene il personaggio di grenblood, Jenny the echidna.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparativi Nuziali

 

Anno 2025, Luogo Angel Island ore 15:45


Un riccio blu passeggiava avanti e indietro davanti la casa di Knuckles con impazienza, seguito da sua figlia Somy, una bellissima riccia mista di colore blu per metà e rosa per l'altra metà, occhi color verde smeraldo come il padre che luccicavano tra le pupille,con un vestito viola scuro e una gonna blu chiaro come il cielo con un tono a trattini, le scarpe color nero acceso e rosse come il fuoco che bruciava come quel sole d'agosto.

-Uff, ma quanto ci mettono Amy e Knuckles a venire? Ormai sono 30 minuti che aspetto che si vestono per andare alla festa- Sbuffò Sonic incominciando a battere il piede a ripetizione sul terreno.

-Papà, forse devono truccarsi- Rispose la riccia.

A quel punto il riccio blu si mise a ridere come uno scemo.

-Ahahahaha, Knuckles che si trucca? Ahahaha questa è bella figliola, non me la perderei per nulla al mondo- Fece ancora ridendo come un matto.

La figlia ironica risponde:

-Ahah simpatica- Continuò ridendo con un dolce sorriso sul viso.

-Lo so, dovevo fare il cabarettista io eheh- Disse facendo l'occhiolino.

-Comunque hai ragione papà, ci stanno mettendo troppo la mamma e lo zio Knuckles- Fece Somy mettendosi le braccia dietro al collo.

-Già, noi siamo già belli ghindati e loro no, colpa di tua madre che doveva farsi dare dei vestiti da Jenny, uff, quelle due non cambieranno mai- Continuò sonic mettendosi una mano sulla fronte.

-Che ci vuoi fare papà, lo sai come è fatta la zia Jenny- Cottrabattè Somy.

-Si, lo so com'è Jenny, troppe volte ho visto il suo caratterino- Disse il riccio blu.

-Già, vabbè, io vado alla chiesa a vedere se i nostri amici ci sono tutti per il matrimonio di Rouge con Shadow, ciao papà, ci vediamo li- Fece la riccia,poi in un lampo di secondo se ne andò velocemente lasciando una scia rosa.

-Ciao Somy- La salutò il padre.

Somy subitissimo arriva alla chiesa, era adornata di tante damigiane fuori con dei fiori dentro di esse sgargianti di tanti colori ,una panoramica meravigliosa si stagliava all'interno, dipinti maestosi con lampade impreziosite di color bianco immacolato e davanti ad essa nel mezzo un altare tutto fatto di marmo.

All'entrata la dolce riccia incontra il suo migliore amico, Juckles, il figlio di Jenny e Knuckles.

-Ehi Juckles, come vanno dentro?- Domandò Somy sorridendo all'echidna di un rosso scuro e con metà aculei verdi.

-Eccoti finalmente,stanno per iniziare! Ma dove sono i tuoi genitori? E mio padre?- Domando Juckles un pò innervosito.

-Mio padre sta aspettando mia madre, tuo padre non so che caspita fa, tua madre invece dov'è?- Continuò Somy.

-Dentro, insieme a mia sorella- Gli rispose calmandosi.

-Ho saputo che ha fatto una spedizione ultimamente, ha trovato qualcosa di interessante?- Fece incuriosita la riccia.

-Niente di che...- Rispose juckles alzando gli occhi a cielo.

-Si si, certo- Rispose la riccia.

Somy vedendo il suo amico sembrava preoccupata.

-Perchè mi guardi in quel modo?- Domandò l'echidna.

-Scusa, mi preoccupavo per tua sorella- Rispose lei.

Dopo questa risposta la riccia abbraccia Juckles arrossando un pochino.

Anche l'echidna arrossì moltissimo e il suo muso divenne color peperone.

-T-tranquilla,non gli e successo n-nulla di male- Balbettò Juckles.

-Sono contenta che sia in perfetta salute- Disse facendo un bellissimo sorriso.

Intanto un riccio nero striato rosso stava spiando la bella coppietta tutto divertito.


-Ma guarda i due piccioncini come se la spassano- Disse Shadow appongiandosi alla porta.

Somy sentendolo arrossisce di più.

-Ma che dice signor Shadow, non è affatto vero- Fece mettendosi le mani sul viso.

-Tu piuttosto non dovresti essere qua fuori,torna dentro e aspetta la tua futura moglie- Disse Juckles incrociando le braccia.

-Ok, ok, calmo giovane echidna, non ti scaldare, era solo per dire- Fece tornando in chiesa -Cought cought piccioncini- Sorridendo torna all'altare-

-Ma che gli è preso?- Disse Somy perplessa.

-E che ne so, so solo che lui è un gran ficca naso!- Replicò Juckles arrabbiato.

-Già, troppo ficcanaso- continuò rivolta verso l'echidna "quanto è bello il suo viso" Pensò con un sorriso verso di lui.

- ...Ma quanto ci mettono i tuoi genitori!?- Rifece Juckles scocciato

-Boh- Disse la riccia mettendo il suo sguardo verso l'orologio.

Intanto a casa di Knuckles...

-Ehi amy, è già 1 ora che sei li dentro, gli altri ci aspettano al matrimonio- Strillò knuckles.

-Abbi un pò di pazienza! Ci vuole tempo per scegliere il vestito giusto per un giorno così speciale!- Continuò Amy.

-Uff, tuo marito si sta scocciando la fuori e tu devi ancora scegliere un vestito- Replicò l'echidna.

-Di certo non scelgo uno straccio a caso come fai tu- Ribbattè la riccia rosa.

-Spiritosa- Disse in modo sarcastico.

-Era l'unico decente che avevo- Disse lei.

-Se se certo, io ne ho molti decenti invece,per questo ci metto tanto- Continuò Knuckles. L'echidna era molto irritato, non voleva fare tardi.


-Che pizza che sei furia rosa,sei lagnosa- Continuando ancora Knuckles sbuffando.

-E te sei sempre stato testardo- Replicò Amy.

-E tu capricciosa col tuo maritino- Disse incominciando a fare l'imitazione di Sonic.

-Ma come cavolo fa Jenny a stare con te!?- Strillò la riccia.

-E tu come fai a stare con uno scemo come Sonic?- Disse Knuckles continuando a fare l'imitazione di sonic.

-Sonic non è scemo! E' simpatico, gentile, carino, divertente e...Smettila di fare la sua imitazione! Che la fai pure male!- Fece Amy arrabbiandosi.

-Ma va, che è testardo e un completo idiota- Continuò l'echidna seccato.

-No, quello sei tu- cottrabattè Amy.

- E tu sei troppo appiccicosa con sonic, quante volte hai scambiato shadow e silver per lui ahahaha, troppo buffi erano quei tempi- E knuckles si mise a ridere.

-Hahaha spiritoso- Fece Amy sarcastica. -Ormai non capita più da anni- Gli replicò a Knuckles.

-Si si, comunque ti piaceva abbracciarli no?- Gli rise in faccia l'echidna.

-Assoltutamente no! Il mio cuore appartiene a sonic- Disse Amy in modo poetico.

-Si, come se non ti piacerebbe fare nuove esperienze con qualcun altro eheh- Continuò Knuckles iniziando a fare il malizioso.

-Ti sbagli di grosso echidna!- Urlò Amy.

-Si certo, comunque, lo hai trovato un vestito adatto?- Replicò Knuckles.

-Si,me lo sto mettendo- Rispose Amy.

-Bene, perchè mi sto innervosendo- Disse poco furioso l'echidna.

-Quella innervosita sono io in verità!- Disse la rosa cominciando a irritarsi.

-Tanto dovrai ancora aspettare un bel pò, mi devo ancora truccare- Continuando lei e iniziando a mettersi il fondotinta.

-Uffa- Mettendosi il rosso su una sedia e addormentandosi.

Dopo dieci minuti Amy esce dal bagno, pronta per andare al matrimonio...

La riccia uscendo vede l'echidna addormentato: -Eccolo là, knux svegliaaaaa!! -Tirandogli un ceffone.

-Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz -La guancia del rosso diventa più rossa ma non si sveglia-

-Siamo già in ritardo! Svegliaaaaatiiiii!!- Urlandogli in faccia la rosa.

-Ahhhhhhh- Cadendo lui dalla sedia come uno scemo sbatttendo sul pavimento la faccia- Dovevi proprio svegliarmi così? - Disse sentendosi infuriato.

-Era per vendicarmi, mi fai molto innervosire!- Rispose lei in modo irritante. -Forza andiamo- Continuando.

-Ok, ok, arrivo- Riprendendosi ed uscendo ma aprendo la porta scorgono Sonic che sembrava in una crisi di nervi.

-Ahh, finalmente vi siete sbrigati, scommetto che tu stupido echidna hai fatto innervosire la mia mogliettina, dico bene?- Dicendolo con un tono un po' aggressivo.

-Bada a come parli riccio blu- Risponde Knuckles.

-Zitto rosso- Disse Sonic.

-Come ti permetti?- Replicò il rosso.

-Io mi permetto, in fondo sono il testimone dello sposo- Disse il riccio con modestia.

-Non centra nulla secondo me- Irritato dal tono del riccio.

-Vi sembra questo il momento di litigare!?- Intervenendo la riccia.

-Si, ha iniziato lui- Rispondendo alla domanda della consorte.


-Non è vero- Difendendosi dalle accuse del suo amico/rivale.

-Si invece- Rispose Sonic.

-No- Replicando l'echidna.

-Si- Disse il blu.

-NO- Cominciandosi ad irritare Knuckles per il tono bambinesco di Sonic.

-Si- Disse il riccio blu facendo innervosire di più il suo amico echidna.

-NOOOOOO- Sull'orlo di una crisi di nervi il rosso.

-Siiiiiiiiiiiiiiiii- Divertendosi il riccio.

-Bastaaaaaa!!!- Disse Amy che sembrava infuriata e che potesse pestarli a morte in quel momento.

-Oddio, la mia mogliettina si è incazzata- Disse Sonic impaurito ma anche interessato dalla furia della moglie

-Meglio che stia zitto- Spaventato dagli occhi minacciosi di Amy.

-Forza andiamo- Disse lei facendo un sospiro di sollievo.

-Si tesoro- Rispose Sonic seguendola.

-Ehi, aspettatemi- Correndo dietro di loro l'echidna per ragigungerli.

Sonic, Amy e Knuckles arrivano di fretta e furia d'avanti alla chiesa,con d'avanti a loro Somy e Juckles abbastanza irritati...

-ERA ORA!- Disse Juckles ormai impaziente.

-Scusami figliolo, questi allocchi mi rompevano un sacco- Rispose il padre con un gocciolone sulla testa.

-Ma zitto che eri tu che rompevi- Rispondendo il blu.

-No tu- Ricominciando la litigata di prima.

-No tu- Ancora a rispondere il riccio.

-Tu,umpf- Rispose l'echidna dando un pungo sulla testa a Sonic.

-Ahia, che botta- Tenendosi la testa il blu.

-Così impari- Rispose con aria da vittorioso Knuckles.

-Guai a te se provi un'altra volta a fare del male a mio marito!- Rispose una Amy incazzata nera che tira fuori il martello piko piko che dall'aspetta era inquietante, infatti aceva disegnato un teschio nel mezzo.

-O cavolo, va bene, va bene, tranquilla- Ritornando calmo.

-La mia mogliettina, quanto la adoro- Il riccio blu la prende da dietro dandogli un bacio passionale-

Juckles pareva seccato da questo gesto.

Amy intanto ricambia molto volentieri al bacio del suo amato.

Tails intanto li vede e gli sorride con suo figlio Coils, un volpino verde.

-Umpf, se non scoprivo che lo smerado gigante poteva far resuscitare una persona con una tecnica dei miei avi tails neanche poteva riabbracciare la sua cosmo- Rispose seccato l'echidna per non aver avuto ringraziamenti quel giorno.

-Padre,dovresti fare di più il socievole,come me!- Gli risponde Juckles con tono dolce.

-Figliolo, se non fossi così nessuno mi rispetterebbe- Disse serio Knuckles.

-Ma suo figlio ha ragione- Si intromise Somy accucciandosi dietro a Juckles.

-Tze, farmi dare lezioni da una riccetta noiosa- Rispose seccato-

-Ehi, è mia figlia amico- Disse Sonic difendendo la figlia con tono irritato.

-E chi se ne importa, non mi faccio dare ordini da una ragazzina- Sbuffò Knuckles

-Ehi, io non sono una ragazzina- Disse la diretta interessata facendo comparire un piccolo martello piko piko lanciandolo sul piede di Knuckles.

-Ahiaaa- Urlando di dolore si tiene il piede.

-Eheheheeh- Ridendo Somy con sguardo vittorioso.

-Te lo sei cercato padre- Gli risponde il figlio.

-Sono fiera di te Somy- Gli dice sua madre con occhi luccicosi su di lei.

-Grazie mamma- Gli dice la figlia sganciando un sorriso.

-Fai poco lo spiritoso juckles, tu che hai le difese della mia nipotastra- Irritandosi l'echidna rosso.

-Io non ho le difese di nessuno! so cavarmela da solo!- Rispose con tono fiero Juckles.

-Esatto, Juckles è il migliore quando combatte- Sorridendo al suo amico.

-Nhaa, sono forte quanto basta- Disse lui facendo l'occhiolino a Somy-

La riccia blu e rosa arrossisce moltissimo al gesto dell'amico facendo sospettare il padre che la guardava con sguardo indagatore e irritare gli occhi di Knuckles.

-Che avete da guardare!?- Disse l'echidna rosso e verde rivolgendosi a Sonic e Knuckles

-La nostra ragazza sta crescendo non trovi tesoro? eheh- Sussurrando ad Amy con tono allegro.

-Niente, odio quando si fanno queste moine con le femminucce- Disse il padre di Juckles secccandosi e sbuffando.

-Non sono una femminuccia zio Knuckles, e non mi piace che tu mi rispondi con questo tono- Rispose la figlia di Sonic e Amy arrabbiandosi con lui per averla chiamata in quel modo.

-Umpf- Fece Knuckles offeso.

-Padre,se continui così la mamma ti lascia- Lo incitò il figlio.

-Non è colpa mia se vedo mio figlio corteggiare una riccia- Guardando Somy con occhi infuocati.

-Corteggiare? ma che dici zio?- Disse Somy diventando rossa dalla testa a i piedi.

-Io non cordeggio nessuno- Rispose Juckles girando il muso arrossato.

-La cosa diventa rovente- Dice malizioso Sonic.

-Umpf, come volete, io vado a sedermi- Andandosene a sedere sbuffando l'echidna.

-Meglio che andiamo anche noi- Disse Juckles con tono galante.

-Ehm...Juckles?- Gli dice Somy un po' imbarazzata.

-Cosa?- Dicendo il diretto interessato.

-Posso tenerti per mano? sai, mi piace avere la compagnia di un amico per cui....- Gli dice diventando più rossa di un peperone.

-Ehm...se proprio devi- Gli risponde lui tenendogli la mano con il viso arrossato.

-Ahhh la prima cotta- Sguardo sognante il padre di Somy che sorride ad Amy.

-Che bei ricordi- Dice la rosa pensando dolcemente al passato avuto con Sonic.

-Già, quei due mi ricordano tu ed io amore quando avevamo la loro stessa età- Sorridendo il riccio e guardando la sua dolce figlia in compagnia dell'echidna.

-Chissà se avranno un futuro come il nostro- Disse lei teneramente.

-Dipende da come suo padre la prenderebbe- Rispose lui guardando storto Knuckles che era seduto con Cosmo e Jenny accanto.

-E chi lo sa? Il futuro non si può mai prevedere- Rispose con entusiasmo la consorte.

-Già, il futuro non si può prevedere- Disse Sonic sentendo l'aura di qualcosa di negatico che lo sente pure Somy che drizza le orecchie.
 

Che cos'è questa sensazione che Sonic e Somy hanno? Somy e Juckles, sboccierà qualcosa tra di loro? E dov'è Rouge ora che è arrivato il suo matrimonio? Lo sapreste solo leggendo.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore