Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    05/09/2012    1 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never fall in love with him.~

 

 

 

Li sentivo, stavano per arrivare.

 

Ero sdraiata sul letto a fissare il soffitto. Un po' per la stanchezza che mi aveva portato quella giornata, un po' per il fatto che stavo aspettando i miei acerrimi nemici: i crampi.

 

Pian piano, si insidiavano nel mio corpo. Cominciavano dalla schiena, si spostavano sul basso ventre.

Ma i problemi erano altri... non avevo antidolorifici e in quelle condizioni non sarei mai riuscita ad arrivare ad una farmacia.

 

Sin dal primo giorno in cui diventai donna, sin dalla prima volta, avevo sempre avuto dei dolori allucinanti durante quel periodo. Quindi non potevo fare a meno degli antidolorifici... purtroppo, durante il trasloco mi dimenticai di portarli con me.

E quindi eccomi lì, a gemere silenziosamente dal dolore.

A chi potevo rivolgermi? Di certo non potevo andare a chiedere ai ragazzi “hei, potreste andarmi a comprare degli antidolorifici per le mestruazioni?” No.

O forse sì... Minho.

Ma il punto era: era incazzato con me. Non voleva nemmeno vedermi.

Tanto che a cena si era seduto più lontano possibile da me, e se gli chiedevo qualcosa non rispondeva. Ma era comunque la mia unica possibilità, non avevo altra scelta.

 

Mi avviai verso la camera che condivideva con Jonghyun.

“Hem.. Minho, potresti uscire un attimo?” senza fare troppe storie, il ragazzo mi raggiunse e mi seguì in camera mia.

“Dimmi” disse freddamente, senza nemmeno guardarmi in faccia.

In realtà mi imbarazzava davvero tanto fare una domanda del genere ad un ragazzo, per di più se lui era Choi Minho!

“C..c'è un piccolo problema.” dissi guardando verso il basso.

Feci il gesto di massaggiarmi la pancia per farglielo capire con i gesti. Per di più i crampi si facevano sempre più forti.

Ma lui non mi capì, e mi guardò con aria interrogativa.

“Ecco vedi... hai presente quello che hai visto oggi? O..ora sto davvero tanto male e non riesco nemmeno a stare in piedi per troppo tempo..” dissi per poi rannicchiarmi a terra.

“E quindi, cosa c'entro io?”

“P..potresti prendermi degli antidolorifici? Non posso chiederlo a nessun altro...”

Lo guardai in viso per un attimo, ma un altro dolore lancinante mi costrinse a stringermi a me stessa ancora di più. Perché dovevo stare così male?

“O..okay... tutto a posto?” chiese preoccupato per poi inginocchiarsi e guardarmi in viso.

“N..no” mi alzai in piedi, ma un capogiro mi costrinse ad aggrapparmi a Minho che si era appena alzato con me.

Il ragazzo capì il dolore che stavo provando e mi accompagnò verso il letto. “Farò il più presto possibile” disse senza esternare emozioni. Lo disse freddamente... ma si capiva che sotto sotto era preoccupato anche lui.

 

Cominciai a girarmi a destra a manca. A raggomitolarmi, a mettermi a pancia in su e a pancia in su. Ogni tanto trovavo anche posizioni che attutivano il dolore, ma dopo pochi secondi si ripresentava.

 

E poi eccolo, un ragazzo con in mano una scatola e una bottiglietta d'acqua. Un ragazzo col fiatone che si avvicinava a me e mi guardava preoccupato.

Mi porse ciò che gli avevo chiesto e si sedette sul letto accanto a me.

“Grazie mille..” dissi a bassa voce, ma lui sembrava avermi sentito e accennò un sorriso.

“A quanto pare vuoi che io stia dalla tua parte...” mi guardò negli occhi “ma ad una condizione. Non ti innamorare di Jonghyun.”

Io lo guardai un attimo spaesata e lui continuò: “Ho notato il modo in cui avete legato voi due, e il modo in cui arrossisci per i suoi gesti o le sue parole...” deglutì e guardò il vuoto. “Credo che sia anche la persona più a rischio, perchè si vede che ci tiene a te... anche se ti conosce da solo una settimana. E c'è da dire che è un ragazzo molto fragile... quindi stai attenta.”

Detto questo si alzò e se ne andò.

 

Sembrava facile dirlo, ma farlo?

 

 

SSSalve a tutte, lo so. E' davvero corto questo capitolo (come la magigor parte lol) ma spero sia stato di vostro gradimento lo stesso ;;

Gradirei molto (come al solito ahahah) sapere le vostre opinioni con una recensione *-*

<3

 

Alla prossima!

Orecchio di Jong~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi