Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Furuwa    06/09/2012    3 recensioni
Una sera, una qualunque s'intende...
Davanti al pc circondata dal buio, una finestra compare nel bel mezzo di un Anime con una frase che attira a dir poco.
Ho fatto male, me ne pento.
Premessa: sono nuova e questa è la mia prima fic quindi abbiate pietà di me ^^ Buona lettura
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutte le sere, accendo il pc e, siccome guardo molti anime, finisco per riaddormentarmi molto tardi.
Quella sera erano le 1.46 quando una finestra si apre da sola.
Irritatata, cercavo disperatamente di chiuderla ma una scritta mi aveva attirato a dir poco:
“Amate i manga? Guardate anime? Siete esperti in questo campo?
Allora non vi resta che fare questo quiz semplice facile e veloce. In palio un viaggio! Che aspettate?”
I miei occhi si stavano drasticamente illuminando ma ero convinta che il premio fosse l’ennesima presa per i fondelli.
Provare non costa nulla, no?
Accantono un secondo l’anime che stavo guardando per fare il quiz, quindi accetto.
“ Google è ora disattivato per evitare di barare, buona fortuna! “
Come? Beh... non avevo intenzione di barare, però questo mi sembra un pò esagerato.
Per sicurezza ho provato ad andare su google ma...
“ Questa pagina non è al momento disponibile...”
Come non detto...
Se non vinco pazienza, spero solo che le domande siano facili perlomeno.
Schiaccio il pulsante per andare avanti.
Sotto c’era una pagina con avvertenze, privacy e quant’altro, ma siccome sono molto pigra, accetto e vado avanti.
Dopo 15 minuti ho già risposto bene a 24 domande... che fortuna!
Solo che tutte e 24 parlavano di manga del genere horror o che introducono nomi di dei della morte, di inferni, trame senza lieto fine...
Vado avanti accigliata ma felice del premio, fasullo o meno che sia, non importa.
- Cos... ?!?! -
Come mai la domanda 25 ha la scritta incompeta?
Stranamente le opzioni ci sono comunque.
Schiaccio “si” con la speranza che vada avanti.
Lo schermo è nero, brividi.
Dieci secondi convertiti in terrore.
Ad un tratto una scritta cubitale e gigante compare sullo schermo facendomi sobbalzare dallo spavento.
“Congratulazioni! Lei è la prima persona che ha risposto bene a tutte le domande"
All'improvviso una voce da donna mi fa sobbalzare per la seconda volta.
“ Il transito dei dati può farvi costare due minuti, attendete...”
Continuò così per molto e la mia mano iniziò a tremare.
Ancora nero.
“  Anima venduta...“
- Quale vendita? -
Aspetta un momento...
" ...Presto un demone vi accompagnerà nel terrore e nella tortura. Buon Viaggio"
Per l'ennesima volta è ancora nero.
Per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Furuwa