Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    06/09/2012    1 recensioni
Momento...Unholy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I lost my virginity at cheerleading camp. He just climbed into my tent. Alien invasion.

<< Brittany,tu come hai perso la verginità? >> chiese Quinn,sdraiata sul letto dell’amica mentre questa le stava accanto,sepolta in una montagna di cuscini e pupazzi.
A quella domanda Santana,seduta a gambe incrociate sul divanetto chiaro accanto al letto,alzò gli occhi dalla sua fedele limetta per unghie,decisamente interessata.
La piccolina del trio si voltò a pancia in su,in silenzio,riportando alla memoria quel giorno,o meglio quella notte,dell’estate precedente.
Non era stato granché in effetti,semplicemente lui era entrato nella sua tenda e…bhé poi era successo senza che praticamente se ne rendesse conto.
Era stata come una specie di invasione aliena in effetti…
<< Un ragazzo alieno ha invaso la mia tenda e me con la sua astronave… >> disse candidamente,riferendosi alla metafora che aveva creato nella sua mente ma che le altre non potevano sapere.
Le sue amiche infatti si scambiarono un occhiata a metà tra l’esasperato e il divertito,riprendendo quello che stavano facendo e decidendo che non avrebbero più chiesto a Brittany niente su quello.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996