Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Magnesium    06/09/2012    6 recensioni
Non so se vi è mai capitato. Forse questa one shot vi rispecchia, forse no. Forse la trovate inutile. Ma credo che molti di voi hanno già provato il sentimento che ho provato a descrivere.
"Per favore capitemi. Non sono una povera disperata. Ho solo bisogno di LUI"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è quando stai chiusa in casa, fuori piove, le tue amiche non ci sono (di solito sono da sole in casa con il ragazzo...), non hai niente di dolce da mangiare e per di più non hai nemmeno un buon libro o internet con cui distrarti che inizi ad ascoltare musica triste e a sentirti ancora peggio.
Perchè è iniziato il periodo "ora basta uscire con lui, ci mettiamo insieme" che però viene vissuto da tutte tranne che da te.
Perchè tu non sei brutta, nè antipatica e tanto meno una ragazza che non piace.
Ce ne sono parecchi che quando esci da casa girano la testa, fanno un complimento, fischiano o si avvicinano.
Ma tu diventi fredda. Impassibile.
Perchè finchè non è LUI a venire da te, LUI che ti fa un complimento, LUI che ti chiede di uscire... fino ad allora non sarai altro che un gran blocco di ghiaccio.
Inizierai ad avere la reputazione della spezzacuori, menefreghista o snob. Ma non te ne frega perchè tu vuoi solo lui.
Poi lo vedi e il tuo cuore fa un salto. Inizia a battere e tu speri solo che lui non lo senta. Ti da un bacio sulla guancia. Ormai siete buoni amici. E il tuo cuore si ferma e hai bpaura di svenire tra le sue braccia. Cosa che non ti dispiacerebbe nemmeno, in realtà.
LUI è il ragazzo che non hai mai voluto. Quello che non ti saresti mai sognato. Non lo avresti mai disegnato se ti avessero chiesto: disegna il tuo principe azzurro.
Probabilmente è uno con mille difetti. La maggior parte dei quali li odi quando ce li hanno altre persone, ma lui è LUI e quindi li trovi teneri. Glieli perdoni tutti. Lui ha interessi che non condividi. Ha gusti che non ti piacciono. Ha dei tick odiosi, ma piano piano li assimili tutti. Per essere simile a lui. Per piacergli.
Quando ti tratta male, non ti guarda o fa commenti cattivi te ne fai una ragione.
Ne sai una più del diavolo per difenderlo.
Tutti ti dicono: ma guardalo. Uno così non può renderti felice.
Quanto hanno torto!
Basta sapere che è in casa tua e ti compare un sorriso ebete sulla faccia.
Basta che ti sorrida e le tue gambe tremano.
La sua presenza ti fa stare bene. Anche se non ti sai spiegare perchè.
E' come se lui fosse l'aria che ti serve per respirare. Ti serve e basta.
Di solito quando vi sentite gli scrivi tu per prima. I vostri discorsi sono abbastanza felici, pieni di amore e scherzo. Ma per lui rimangono solo questo: discorsi.
Tu invece speri in un seguito.
Che sai che non ci sarà mai. Quindi è inutile.
Vorresti dirgli tutto ma il peso non te lo toglieresti comunque. Vorresti voltare pagina o cambiare libro ma è impossibile.
Lo devi capire. Devi accettarlo.
Sei perdutamente innamorata di LUI.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Magnesium