Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    06/09/2012    9 recensioni
Siamo nella 2x13, ovvero "Doomsday" o come preferite "L'esercito dei fantasmi - parte seconda". Questa One Shot parla dei pensieri di Rose Tyler quando vide il Dottore svanire senza di lei, svanire senza aver terminato la frase. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amare è in ogni caso essere vulnerabili.
Ama qualcosa e il tuo cuore certamente sarà diviso e rotto.
C.S.Lewis
 
Svanito, perso per sempre.
 
"Grande notizia! Io suppongo che sia l'ultima occasione per dirlo. Rose Tyler..." parole svanite al vento. 
Ho aspettato per giorni e giorni il suo arrivo, quando sentì la sua voce quella notte ero al settimo cielo. Sapevo che l'avrei rivisto, che avrei sentito nuovamente la sua voce, che avrei visto nuovamente i suoi meravigliosi occhi. Lo amavo, era palese ormai. Me ne accorsi dopo varie avventure passate assieme che non potevo vivere senza di lui. Il Dottore fu l'unico ad avermi veduta così come sono realmente. E mi ha accettata così, con i miei difetti e pregi, cosa che Mickey in passato non è riuscito a fare. Ma ero sicura che mi avrebbe portato con sé. Mi sono illusa. E' tutta colpa mia se sono qui, lontana da lui, lontana dall'unica persona che io abbia mai amato così tanto. 
Se fossi stata forte, se avessi tenuto bene la leva, ora sarei con lui in chissà quale posto e avventura. Avrei perso la mia famiglia è vero ma senza di lui sono distrutta, senz'anima, senza voglia di vivere. Ma ora dopo questa perdita, rimane un mistero.
"Rose Tyler.." Rose Tyler cosa? Ti ho quasi dimenticata? Io ti ricorderò per sempre? Io ti voglio bene? Io ti amo? 
Sorrisi, impossibile, non poteva amarmi. Lui è un alieno di novecento anni mentre io sono solo una ragazzina sui venti. Ma ci speravo, ci speravo con tutto il mio cuore.
Sentì mia madre abbracciarmi. Le mie gambe erano molli, stavo per cedere completamente.
"Rose Tyler.."
Guardai il cielo con gli occhi ancora pieni di lacrime, scoprirò la fine di quella frase, ritornerò da te mio caro Dottore, è una promessa.
Ma spero, che questa volta sia per sempre.
 
 
"Io ti amo"
Nel frattempo nel Tardis il Dottore guardava davanti a sè, dove fino a poco fa c'era il viso della sua amata Rose.
Era incredulo, non era riuscito a confessarle quello che provava per lei. Il suo volto cominciò a rigarsi di lacrime. Nella sua testa solo un pensiero veniva ripetuto continuamente.
"L'ho perduta, l'ho perduta per sempre".
 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose