Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: calliope_94    06/09/2012    0 recensioni
Mi chiamo Emma, mi sono trasferita da poco nella casa dove di solito ci venivo in vacanza, ma da quando sono nati i tre gemelli la casa dove abitavo è diventata troppo piccola. In questo paese abita il mio migliore amico Roberto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un'enorme distesa di petali rossi, io ero coricata lì immezzo e indossavo solo l'intimo, nero, semplice senza pizzi o perline, e stavo dormendo. L'espressione sul mio viso era rilassata, ero tutta ragrommitolata, spora quei petali rossi, intorno a me il buio. Di colpo diventa tutto buio e dura quasi meno di un secondo, non è cambiato niente, i petali, il buio intorno, la mia posizione e l'intimo, tutto è ugale tranne che nel collo ho un grosso coltello conficcato e la mia espressione non è più rilassata, ma era mutata in un'espressione di dolore con la bocca e gli occhi spalancati e un urlo che faceva eco.
"Emma, Emma svegliati!" urlava mia mamma squotendomi, sono un bagno di dolore, mi tocco la gola, sto bene, sono viva "E' solo un incubo!" sussura mia mamma accarezzandomi "Vuoi un bicchiere d'acqua?" guardo l'ora le 6.00 del primo giorno di scuola "no grazie... Vado a farmi una doccia" dico scendendo dal letto, pure le coperte sono bagnate.
Mentre mi preparo non posso non pensare a quello che ho sognato, cosa centrano i petali rossi, quel coltello, adesso basta devo smetere di pensarci e devo pensare alla scuola, oggi conoscerò i miei nuovi compagni, ma chi prendo in giro? Sono la ragazza più timida sulla faccia della terra, sicuramente starò attaccata come una cozza a Riccardo e non parlerò con nessuno.
Esco di casa alle 7.00 e 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: calliope_94