Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: shelovesrock    06/09/2012    2 recensioni
Robert, Stannis, Renly.
Joffrey, Myrcella, Tommen.
Il tre è un numero fortunato... ma quando si gioca al gioco dei troni, la fortuna può voltarti le spalle in ogni momento.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'When you play the Game of Thrones...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


“It’s done, Your Grace. Targaryens are gone”.
“Not all of them”.

No, i Targaryen erano ancora vivi: il fratello e la sorella dell’uomo che gli aveva portato via tutto, i figli minori del Re Folle. Viserys, il Re Mendicante, e sua sorella, Daenerys Stormborn: relegati al di là del Mare Stretto, esiliati da sedici anni dal loro paese… eppure, ogni notte Robert sognava di uccidere di nuovo Rhaegar al Tridente, e immaginava di andare fino a Dragonstone per togliere la vita anche a loro due: un ragazzino e una neonata appena venuta al mondo.
Aveva fatto rimuovere ogni traccia dell’esistenza dei Targaryen dalla Fortezza Rossa, compresi gli scheletri dei draghi, e non vedeva l’ora di poter uccidere anche gli ultimi due. 





Robert Baratheon... insomma, non so bene cosa pensare di lui. Quello che so di sicuro è che la morte di Lyanna ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita: insomma, il loro fidanzamento doveva essere stato annunciato già da un paio di anni (penso che sia stato lungo quando quello di Brandon e Catelyn, forse uno o due anni dopo) e lui non voleva altro dalla vita se non vivere con quella donna - insomma, ragazza, perché Lyanna aveva sedici anni - nel castello della sua famiglia. Quindi, diciamo che l'odio per Rhaegar è "quasi" giustificabile... detto questo, io sono per la teoria R+L=J .

Un grazie a quanti vorranno leggere questa nuova raccolta, e lasciarmi la loro opinione: grazie di cuore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: shelovesrock