Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    06/09/2012    6 recensioni
| Lily x Vash / Svizzera x Liechtenstein | Fluff | Raccolta / Drabble |
Mini raccolta di tre Drabble terribilmente fulff sulla SwissLiech, nate ieri notte alle due e mezza [non prometto nulla].
Spero vi piacciano.
Buona lettura.
#. Dolcezza ~[107 parole]
Lily era come un fiore raro, uno di quei fiori che vanno protetti e curati costantemente.
#. Serietà ~[104 parole]
Vash era come un felino selvatico, di quelli forti, e pronti a combattere per proteggere ciò che gl’appartiene.
#. Neutralità ~[90 parole]
Si difendevano così da qualunque pericolo, avevano innalzato un muro invalicabile intorno a loro.
- Reby~♥ ©
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liechtenstein, Svizzera/Vash Zwingli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcezza ~ Serietà ~ Neutralità

SwissLiech
 

Autore: - Reby~♥ [Little Dreaming Writer]
Genere: Fluff come se dovessimo morire domani  ♥
Pairing: Svizzera x Liechtenstein / Vash x Lily

 

* * *

 

Dolcezza ~ ♥

Lily era dolce.
Dolce ed indifesa di natura.
Forse un po’ troppo a volte.
Era una dolcezza la sua che Vash non ignorava, né respingeva: lo faceva sentire accettato, ed amato.
La avvicino a sé, le scostò con dolcezza i ciuffi nocciola dalla fronte chiara e vi posò un tenero e delicato bacio.
Tornò a puntare lo sguardo nei grandi occhi verdi ed umidi della ragazza, sorrise dolcemente e con una mano le sfiorò la guancia, asciugandole una lacrima.
Lily era fragile.
E in quanto fragile andava protetta.
Lily era come un fiore raro, uno di quei fiori che vanno curati costantemente.
E Vash lo sapeva bene.

 
 
 

Serietà ~ ♥

Vash era serio.
Serio e intransigente.
Fin troppo a volte.
Era una serietà la sua che Lily ammirava, e che spesso tentava di imitare: la faceva sentire protetta.
Appoggiò il volto contro il petto del ragazzo, gli passò le braccia intorno al torace e si strinse a lui.
Sussurrò debolmente il suo nome, singhiozzando appena, alzò timidamente lo sguardo verso il volto del biondo e si sentì abbracciare  dolcemente.
Anche Vash in fondo era dolce.
Dolce, ma comunque potente e combattivo.
Vash era come un felino selvatico, di quelli forti, e pronti a combattere per proteggere ciò che gl’appartiene.
E Lily lo sapeva bene.

 
 
 

Neutrailtà ~ ♥

Loro erano sempre stati neutrali.
Neutrali e indifferenti a quello che succedeva.
Forse troppo a volte.
Ma loro preferivano tenersi fuori dai casini di cui si macchiavano le altre nazioni, dai casini in cui si immischiavano le altre nazioni.
Restarono abbracciati, stretti l’uno all’altra, nel caldo silenzio della sala.
Soli, e consapevoli di esserlo.
Si difendevano così da qualunque pericolo, avevano innalzato un muro invalicabile intorno a loro.
Curavano i loro profitti, e i loro interessi dietro a quella neutralità.

Nascondevano il loro amore tra le mura di quella neutralità.


 

Image and video hosting by TinyPic 



* * *

 

 

| Angolo Reby | :
 
Salve sezione di Hetalia.
A parte che non dovrei nemmeno essere qui, perché tecnicamente dovrei finire latino, ma adesso non centra niente LOL.
Comunque, come ho già detto nell’introduzione, queste tre Drabble sono nate ieri notte, tra le 2:00 e le 2:30 del mattino, perciò se fanno schifo sono certa che è questo il motivo (?).
Sinceramente non mi dispiaccio più di tanto. Ho scritto roba migliore, certo *coff*si, come no, ma quando mai*coff*, ma non mi sembrano così malvagie.
Comunque sia, spero vi siano piaciute, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
A presto spero~

Reby~♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer