Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    22/03/2007    1 recensioni
"Un tempo noi eravamo una persona sola; quindi se tornassimo ad esserlo torneremmo ciò che eravamo appena nati: Seiten Taisei Son Goku..." Bene!! Questa si può definire la seconda parte di Crawling, ma a veder bene si può anche prendere come fic per conto suo (più o meno...) Spero vi piaccia ^__^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where will you go Konnichiwa gente ^___^!!!

Allora prima di tutto, il disclaimer: Saiyuki appartiene a Kazuya Minekura, e la canzone Where will you go appartiene agli Evanescence

Bene e detto ciò...ecco a voi un'altra fanfic...!
Ci tenevo a specificare che questa è la "continuazione" della mia precedente fanfic (cioè Crawling)... e volevo dedicarla ad Allegoria in particolare perchè aveva il desiderio di un seguito... (spero ti piaccia...^^'''), e a Dragon gio che voleva un "dialogo più approfondito"...

Spero di non deludere coloro a cui è piaciuta la "prima parte" di questa ff... ^^'''''

Ah, un'ultima cosa: i Saiyuki Boys sono già all'interno della Torre Konran e, avverto già, non ci sono scene d'azione (non riesco a scriverle, e la ff è incentrata sullo scambio di battute tra Goku e il Seiten...).

Con ciò, divertitevi!!

----------------------------------------




WHERE WILL YOU GO


"Mmmmh..... ahi.... ma perchè mi gira la testa??
Ricordo che  stavo combattendo contro Zenon, Shien e Homura, poi niente.... devono avermi messo fuori combattimento...
Ma dove sono.....?"

Homura: -Bene, Son Goku... finalmente sei mio... ed ora fammi vedere di cos'è capace l'essere nato dalla stessa roccia...!-

"Ma che ha intenzione di fare?....Oh no!! Vuole togliere il dispositivo di controllo...!! Così finirò per ferire di nuovo qualcuno...!"


You're too important for everyone
You play the role of all you want to be
But I, I know who you really are
You're the one who cries when you're alone

(Sei troppo importante per tutti
Giochi il ruolo di tutto ciò che vuoi essere
Ma io, io so chi sei veramente
Tu sei colui che piange quando è da solo)


Homura: -E ora, potrò finalmente creare il mondo che tanto ho desiderato...!-

"Dannazione...! Mi sono trasformato! Devo cercare di tornare in me...."

"Mph! Dimmi, Goku... cosa pensi di fare? Ti avevo avvertito che avrei approfittato di ogni occasione per vedere il mondo esterno...! Ogni occasione per avere la possibilità di vivere.
Pensi davvero che mi lascerei piegare tanto facilmente?"


".........Ad ogni modo, sembra che siamo piuttosto famosi, noi due; sopratutto tu, Seiten Taisei... colui che possiede poteri pari a quelli degli Dèi...
Homura ha fatto di tutto per avere il tuo potere, però chissà come reagirebbe se sapesse chi sei veramente....?"

"Che vorresti dire?!?! Che vuoi saperne tu di me?!"

"Oh, avanti Seiten...! Non fare il finto tonto: io sento i tuoi pensieri tanto chiaramente quanto tu senti i miei...! Perciò è capitato, a volte, che ti sentissi piangere chiamando nomi di persone a me sconosciute ma in qualche modo familiari..."

"..............Taci!!!!"
 

But where will you go
With no one left to save you from yourself
You can't escape
You can't escape

(Ma dove andrai
Senza nessuno rimansto a salvarti da te stesso
Non puoi scappare
Non puoi scappare)


"....... Smettila Seiten! Lascia stare Sanzo! Non puoi ucciderl--!"

"Ahahah...! Cos'è che non potrie fare io? Chi sei tu, 'parte umana', per dirmi quello che devo o non devo fare? Non ho mai preso ordini da nessuno, e di certo non inizierò ora...!
Inoltre, avrei tutto il diritto di togliere di mezzo questo bonzo! E' a causa sua se vengo sempre rispedito indietro! Se lo eliminassi nessuno potrebbe più impedirmi di vivere la mia vita...! Non sarei più imprigionato in un corpo che non posso controllare...!
Ma forse temi per la vita di questo misero mortale perchè, senza di lui, non potresti tenermi testa, mh?"

"Non è vero...! Non ho bisogno dell'aiuto di Sanzo per controllarti...!"

"Mph! Ahahaha!!! Lo sai, piccoletto... sei davvero divertente...!
Ma vedi, ora come ora, non hai nessuna possibilità di vincermi con le tue sole forze, e lo sai anche tu. Senza la reincarnazione di Konzen a rimettere quel maledetto pezzo di metallo, tu non hai alcun potere su di me...!
Credimi, ti stai solo illudendo....."


You think that I can't see through your eyes
Scared to death to face reality
No one seems to hear your hidden cries
You're left to face yourself alone

(Pensi che io non possa vedere attraverso i tuoi occhi
Mortalmente impaurito di affrontare la realtà
Sembra che nessuno senta i tuoi lamenti nascosti
Ti ritrovi ad affrontare te stesso da solo)


"Oh, andiamo... non hai alcun motivo di mentirmi, dopotutto io e te siamo una sola persona... e come hai detto tu: io sento i tuoi pensieri come tu senti i miei...!
E' facile, sai, sentire ciò che pensi...! Non vuoi perdere questa brutta copia di Konzen perchè, altrimenti, saresti costretto ad affrontarmi completmente da solo... e tu sei assolutamente terrorizzato dalla prospettiva... e temi che lui possa non sentirti più, non è forse così, ragazzino?"


But where will you go
With no one left to save you from yourself
You can't escape
The truth

(Ma dove andrai
Senza nessuno rimasto a salvarti da te stesso
Non puoi scappare
La verità)


"Non è vero, Seiten... io non ho paura di perdere Sanzo, perchè so che lui non mi abbandonerà mai, l'ha detto lui stesso molto tempo fa, ricordi? Se avrò bisogno, Sanzo mi verrà in aiuto come ha fatto più di sei anni fa, ne sono certo.
E poi, penso che nemmeno tu possa desiderare di rimanere come sei ora, no? Neanche a te piace questa situazione: perchè non sei tu a decidere delle tue azioni, perchè sei costretto a cedere il tuo corpo agire di sua volontà; scommetto che non è questo quello che volevi, vero 'parte demoniaca'?
Non ti pare che sia ora di accettare la verità?"


I realize you're afraid
But you can't abandon everyone
You can't escape
You don't want to escape

(Mi rendo conto che hai paura
Ma non puoi abbandonare tutti
Non puoi scappare
Non vuoi scappare)


"E questo vale anche per me... devo decidermi ad accettare il fatto che noi siamo, come ha detto una volta Hakkai, due faccie della stessa medaglia.
Devo però ammettere che ho paura... sai Seiten, tu mi fai paura... me ne hai sempre fatta, perchè sei così più forte di me... ma non posso permetterti di fare ciò che vuoi, perchè gli altri hanno fiducia in me e contano anche sul mio aiuto...! Non posso deluderli a causa tua, devo imparare a cavarmela anche da solo..."

"..........."


I'm so sick of speaking words that no one understands
Is it clear enough that you can't live your whole life all alone
I can hear you in a whisper
But you can't even hear me scerming

(Sono così stanca di dire cose che nessuno capisce
E' abbastanza chiaro che non puoi vivere tutta la vita da solo
Posso sentirti in un sussurro
Ma tu non mi senti nemmeno urlare)


"Ma cosa vai dicendo, chibi saru...? Hai forse perso il senno?
Ciò che dici per me non ha alcun senso... quando sono nato, anzi quando siamo nati, eravamo liberi, felici, potevamo fre ciò che volevamo in piena libertà; poi sono arrivati quegli essere arroganti che si fanno chiamare Dèi... e furono loro a metterci questo dannato dispositivo in fronte, è a causa loro se ora viviamo come due entità separate intrappolate nello stesso corpo...! E sono stati ancora loro a portarmi via Konzen!!
Li odio, li odio tutti...!"

"Sarà anche vero, Seiten, ma credo che ormai, dopo tutto questo tempo, il rancore abbia perso di significato... chi c'è stato prima, ormai non tornerà più...
Comunque penso che tu abbia ragione sul fatto che all'inizio eravamo una sola persona, resa poi 'innocua' dal potere del diadema... proprio per questo sono convinto che nessuno dei due potrà mai sentirsi vivo finchè resteremo divisi... però..."

"Però cosa...? Si può sapere di cosa stai pensando? Eh, moccioso?"

"Però -- Ah! Ma che sta succedendo?! Chi-- ?"

Sanzo: -Adesso basta! Dacci un taglio, stupida scimmia!! Stai iniziando a darmi sui nervi con la tua voca petulante! Guarda che sono qui, quindi smettila di chiamare...!! E Datti una svegliata!!-


Where will you go
With no one left to save you from yourself
You can't escape
The truth

(Dove andrai
Senza nessuno rimasto a salvarti da te stesso
Non puoi scappare
La verità)



"Bè, sembra che Sanzo sia riuscito ancora una volta a fermarti; ma sono sicuro che esista un modo per soddisfare sia i miei desideri, sia i tuoi..."

"Ah si? E dimmi, quale sarebbe la meravigliosa idea...?"

"Oh...! Non dirmi che non c'hai mai pensato...?!"

"Limitati a rispondere, moccioso!!"

"Mph...! Bè, a dire la verità non è poi così complicato... come abbiamo detto prima, un tempo noi eravamo una persona sola; quindi se tornassimo ad esserlo torneremmo ciò che eravamo appena nati: Seiten Taisei Son Goku...
In questo modo, tu potrai vivere veramente ed io non dovrei più preoccuparmi del rischio di uccidere Sanzo e gli altri... potremo vivere entrambi...!"


I realize you're afraid
But you can't reject the whole world
You can't escape
You won't escape
You can't escape
You don't want to escape

(Mi rendo conto che hai paura
Ma non puoi rifiutare il mondo intero
Non puoi scappare
Non scapperai
Non puoi sappare
Non vuoi scappare)


"Allora, che ne dici? Sarebbe la soluzione a tutti i problemi..."

"........ Perchè dovrei accettare la proposta, eh?"

"Perchè così entrambi avremmo ciò che da sempre abbiamo desiderato: vivere, essere liberi e fare quello che vogliamo senza catene a tenerci imprigionati..."

"Io...... non........ non so......"

"Hai paura, Seiten?.... Anche io ne ho, è una prospettiva nuova anche per me... Ma tu non hai sempre desiderato vedere l'esterno? Se accetti, potrai farlo liberamente.
Sai, credo che il mondo ti piacerà tantissimo! E' pieno di cosa stupende: la luce e il calore del Sole, cibi deliziosi, persone fantastiche e tante altre cose meravigliose!! Mi piacerebbe davvero che tu avessi la possibilità di innamorarti di questo mondo come lo amo io...!"

"....... D'accordo..... mi hai convinto..... Goku....."

Sanzo: -Allora stupido...! Vuoi svegliarti?! Guarda che qui non abbiamo ancora finito!!-

Goku: -Yawn! Oh, ciao Sanzo!!....... Ma, perchè hai quella faccia??-

Sanzo: -Come perchè?! Si può sapere che ti è successo?!? E come mai sei senza dispositivo e non stai tentando di uccidermi?!?-

Goku: -Ah, quello? Bè, diciamo che il diadema non mi serve più...! Ora riesco a controllarmi senza problemi!!"

Sanzo: -..............-

Goku: -Sanzo.....?-

Sanzo: -Tzè! Andiamo, baka saru, c'è ancora un Dio da sconfiggere se non te ne ricordi...-

Goku: -Mh!...... Ehi, Sanzo....-

Sanzo: -Che c'è?-

Goku: -Senti... io avrei fame....!-

Sanzo: -Mph...! E ti pareva...! Se ti muovi a battere Homura, potrai mangiare quanto ti pare.-

Goku: -Davvero?? Yahooooo!!!! Arigato, Sanzo!!!-






OWARI




 ---------------------------
Ok, è finita....
Spero sia un degno seguito di Crawling... sapete a dire la verità non era mia intenzione fare un "secondo" capitolo per quella fanfic, però va bè... c'ho provato...! ^__-

Ancora una volta vi prego, ditemi che pensate della caratterizzazione di Gokuccio (*ç*) e del Seiten (*ç*)... 

A chi ha avuto la forza e la pazienza di leggere: grazie mille!!! ^^
A chi avrà anche la voglia di recensire: vi adoro!!!! (anche se non so come avrete la forza di farlo...)

Ja, mata ne!!! ^__^ (<-- vuol dire: ciao, a presto!)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari