Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MomokaHappines   Capitolo: 1
«Le scosse elettriche stanno scorrendo attraverso il mio corpo... sto per svenire, rischioso ed elettrizzante [...] il battito sta diventando più veloce, diventa sempre più forte. Ho già oltreppassato il limite, sono sotto shock, electric shock»
---
Quante volte ci siamo rivisti nel testo di una determinata canzone? Non è incredibile trovarne le somiglianze nei testi o nelle parole?
Cosa si prova dunque quando si é perdutamente innamorati di qualcuno?
I suoi tocchi, le sue parole e i suoi abbracci diventano scosse elettriche che ti mandano il cervello in tilt. Non sai che fare, ne vorresti sempre di più anche a costo di ricevere altre mille scariche... Ma il cuole quanto può resistere a tale voltaggio elettrico?
Tre coppie molto diverse sperimenteranno sulla loro pelle questa nube elettronica/emotiva che avvolgerà le loro giornate nel pieno periodo del comeback di No Mercy.
---
OTP principale → Himup; OTP secondari → Banglo e DaeJae
► CAPITOLI TOTALI 16 ( efp a causa di un errore sconosciuto ne conteggia uno in più )
Personaggi: Himchan, Jongup, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: MomokaHappines