Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    06/09/2012    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo delle fiabe, Castello Oscuro

 

EQ (impaziente) – Ma quanto ci mette? Non mi sembra tanto difficile rapire una ragazzina... non ci sono più i servi leccapiedi ed efficienti di una volta...

Lo Specchio arriva, finalmente, portando con sé una disperatissima Linsy.

Specchio – Maestà, ecco la ragazza.

Linsy – Specchio, specchio delle mie brame, sei davvero uno specchio infame! Ahi! Mollami!

EQ – Così, sarebbe questa la ragazzina che minaccia la mia supremazia? Questa patetica, piccola umana?

Linsy – Hey, piano con le offese! Va bene che in confronto a te non sono una bellezza, ma non sono affatto piccola, sono alta un metro e settanta e …

EQ – ZITTA! Non osare interrompermi! Sciocca mortale, tu non sai che cosa ho in serbo per te e per il tuo fandom!

Linsy – Invece lo so, me l'ha detto lo Specchio! Ha detto che vuoi far lasciare tutte le coppie. Ora, a me della Finchel non importa molto, secondo me St. Berry is the way, ma la Klaine non puoi toccarla assolutamente!

Specchio – Cosa sentono le mie orecchie? St. Berry? MAI! Viva la Finchel!

Linsy – Specchio, sei un cretino! Finn non amerà mai Rachel quanto Jesse!

Specchio – Jesse le ha rotto delle uova in testa!

Linsy – Finn non sa ballare!

Specchio – Jesse è egoista!

Linsy – Jesse sa cantare le canzoni dei Queen! Dico, ma l'hai sentita la sua performance nel primo finale di stagione?

Specchio – Finn adora Rachel, e sa cantare benissimo... meglio di Jesse. Tiè.

Linsy – Ti prego, stiamo parlando di Jesse St. James, hai presente?

Specchio – FINCHEL!

Linsy – ST. BERRY!

Specchio – FINCHEL!

Linsy – ST. BERRY!

Specchio – FINCHEL!

Linsy – ST. BERRY!

Specchio – FINCHEL!

Linsy – ST. BERRY!

Specchio – FINCHEL!

Linsy – ST. BERRY!

Specchio – FINCHEL!

Linsy – ST. BERRY!

Specchio – FINCH...

EQ – BASTA! Smettetela tutti e due! Non mi interessa sapere quale coppia è la migliore, tanto le distruggerò tutte! Siete due imbecilli, soprattutto tu, Specchio. Perché cavolo le hai raccontato il mio geniale piano? Non importa, non importa... non puoi fare niente comunque, ragazzina! Nessuno potrà sconfiggermi!

Linsy – L'hai detto anche altre volte e, puntualmente, sei sempre stata battuta.

EQ – Come osi, dico, come osi TU insultare ME?

Linsy – Tu sottovaluti il potere del fandom! Hai rapito me, ma le altre mi salveranno, lo so!

Specchio – Sì, come no...

Linsy – Zitto tu, Specchio Infame.

Specchio – Brutta impertinente...

EQ – SILENZIO! Basta, mi avete stufato. Specchio, ritirati. Guardie!!! Prendete questa ragazzina e portatela nelle prigioni.

Arrivano delle guardie che eseguono l'ordine della regina, lo Specchio si dissolve facendo una linguaccia a Linsy e quest'ultima viene portata via, in lacrime. La EQ resta sola.

EQ – Mamma mia, fra lo Specchio e quella marmocchia non so chi è peggio. E poi, via... ma quale Finchel e St. Berry?!? E' lampante, la coppia migliore è la Faberry! Ma tutte queste considerazioni sono inutili, tanto sto per distruggere tutto quanto... oooh, adoro essere cattiva! (canta nuovamente, ancheggiando)
You know, I'm bad, I'm bad!
You know it...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child