Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: NiallHoran_    06/09/2012    0 recensioni
Questo è per la persona più importante, il mio migliore amico, Lorenzo
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Lorenzo, Ciao MiglioreAmico, Ciao Vita.  

Sono quella ragazza che senza te non potrebbe stare, sicuramente senza che ti chiederò di leggere questa lettera, la leggerai, volevo dirti 2 parole.. volevo dirti che quando sono con te, mi sento me stessa, amo quando mi scrivi cose dolci come: 

certo amore mio! cmq ti amo tanto e spero che la nostra amicizia sarà sempre bellissima! mo vado me connetto col cel a tra poco!

O quando mi chiami amore mio, volevo dirti dunque che ti amo, e che senza te io non saprei stare, e che la nostra amicizia non finirà mai, MAI! E sarà per sempre bellissima, PER SEMPRE, anche quando fai il cascamorto con quelle puttanelle,.. e giuro ti resterò sempre accanto, GRAZIE PER ESSERCI STATO ANCHE TU, GRAZIE PER AVERMI DIFESO, SEMPRE DAGLI STRONZI CHE MI CAPITAVANO DAVANTI, E GRAZIE PER TUTTO. 

Ricordo benissimo la prima volta che ci incontrammo, era l'ultimo giorno di scuola, io finivo la prima media, e tu andavi in primo superiore, come ogni anno facevamo i gavettoni, tu avevi la febbre, ma non mi ricordo perchè, ti fracicasti anche tu, da quel giorno abbiamo parlato e non ci siamo staccati piu..

AMORE MIO TI AMO DAVVERO.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoran_