Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: colfersdc    07/09/2012    2 recensioni
Blaine, che è a Lima, scrive una e-mail a Kurt, trasferitosi a New York.
Una cosetta che mi ha fatto piangere mentre la scrivevo.
Buona lettura.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From Blaine to Kurt




"Ciao Kurt!

Come stai? Qui tutto bene, anche se si sente la tua mancanza. Abbiamo vinto le ragionali, sai? Siamo tutti piuttosto allegri e-"

Il ragazzo si fermò di colpo. Perché lo stava facendo? Perché stava mentendo alla persona più importante della sua vita? Era la terza volta che ricominciava quell'e-mail, dato che tra le righe di ogni inizio che scriveva si poteva tranquillamente leggere la falsità. Il destinatario se ne sarebbe accorto in un attimo e si sarebbe preoccupato molto di più di quanto lo avrebbe fatto se lui gli avesse spiegato chiaro e tondo come stavano le cose. Cancellò tutto.

"Amore mio.

Sai che avevo intenzione di spedirti un messaggio dove dicevo che era tutto ok?
Ahah, che stupido che sono stato! Volevo far credere alla persona che mi conosce meglio al mondo di essere allegro e felice mentre invece sto morendo dentro.
Non sopporto la tua assenza.
Soffro ogni volta.
Ogni volta che mi sveglio in preda agli incubi e non ci sei tu a tenermi la mano, vicino a me.
Ogni volta che bevo un cappuccino alla caffetteria e tu non sei seduto sulla sedia di fronte alla mia.
Ogni volta che canto e non ci sei tu a farlo con me.
Ogni volta che ho il papillon storto e non ci sei tu ad aggiustarmelo.
Ogni volta che guardo un film strappalacrime e non ci sei tu a piangere insieme a me.
Mi mancano le tue carezze.
Mi mancano i tuoi baci, Kurt.
Mi manca fare l'amore con te.
Mi mancano le tue battute.
Mi manca la tua voce.
Mi manca il tuo modo di vestirti.
Mi manca persino l'autoabbronzante che mi mettevi nella crema idratante, anche se prima non lo sopportavo. Continuo a impastarmi i capelli con chili di gel, ma mi mancano le tue lamentele in proposito. "Sei così bello così come sei! Perché continui a usare quella roba?" Adoravo quando lo dicevi, nonostante ti rispondessi sempre mugugnando.
Mi manca il tuo sorriso.
Mi mancano i tuoi abbracci. - Abbracci come nessun altro, sai? Non scherzo! Neanche io pensavo che esistesse la "bravura nell'abbracciare" finché non ho incontrato te. Mi manca poterti guardare da vicino, perché, credimi, sei bellissimo.

Ti amo. Ti amo. Ti amo.

 

Blaine."

------------------------------------



Note:

 

E' la prima volta che scrivo una cosa del genere. Diciamo che l'ho fatto per sfogarmi un po'. Spero vi sia piaciuta e, se non è così, mi dispiace di avervi rubato un importantissimo minuto e mezzo della vostra vita.

 

Recensite per piacere :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: colfersdc