Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Hopeisintheair_    07/09/2012    5 recensioni
Megan, Megan lo sapeva che era fatta per Naya, ne era convinta.
Lei che le aveva rapito il cuore, semplicemente con uno sguardo.
Lei, che con il suo sorriso la mandava in estasi.
Megan ne era convinta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNAMORATA DI UNA RAGAZZA


Megan, lei era sicura al cento per cento di quello che fosse e,
ne andava fiera.
Era lesbica e non aveva problemi nel dirlo,
erano gli altri che avevano dei problemi con lei.
Al college tutti la insultavano, la spingevano, la strattonavano,
ma lei, era impassibile, era una ragazza forte, non gli importava niente dei giudizi degli altri.
Lei era così, e non sarebbe cambiata.

12 settembre 2012
Primo giorno, del terzo anno di college.
Megan lo sapeva che sarebbe stato come tutti gli altri.
L'unica cosa che la rassicurava era, Naya.
Naya, era l'amore della sua vita, ne era certa, sin dal primo giorno che l'aveva vista.
Quei suoi capelli, neri coma il petrolio, il suo sorriso dolce, il suo accento latino-americano, mandavano Megan in estasi, non aveva avuto mai il coraggio di parlarle, di dirle anche un semplice 'ciao', niente.
Ma non si sa il perché, la sua presenza, la rassicurava.

Megan la osservava, aveva l'armadietto ad un metro dal suo, la scrutava, in ogni suo singolo movimento, era bella, bellissima.
L'unico dubbio che passava nella mente di Megan era, perché anche lei fosse sempre da sola, mai in compagnia di qualche amica, nulla.
Megan, non aspettava solo che, essere notata dalla mora.

17settembre 2012
I giorni passavano, sempre la solita routine, chi spingeva, chi insultava, chi mandava bigliettini poco gradevoli, ma Megan sapeva, che l'unico rimedio per farli smettere era quello di essere sempre sorridente e camminare a testa alta. E lei lo faceva.

Oggi finalmente il tanto atteso lunedì per Megan era arrivato, oggi sarebbe stata in classe con Naya, oggi avevano gli stessi corsi.
Terza fila, accanto alla finestra, quello era il posto che di sicuro Megan preferiva.
Altri banchi vuoti intorno a lei.
-Posso sedermi?
Quella voce, l'avrebbe riconosciuta in mezzo ad altri cento.
Megan alzò il capo, le sorrise.
-Sì certo.
Naya, Naya, l'aveva notata, in qualche modo, tra i tanti banchi vuoti, si era seduta al suo fianco.
-Non ho avuto mai l'occasione di parlarti, perciò, piacere Naya.
Megan era ipnotizzata, quei suoi occhi neri l'avevano pietrificata.
-Ehm, piacere mio, Megan.
-Sai, devo confidarti una cosa, è dal primo giorno che ti ho vista, avevo intenzione di venirti a parlare, ma..non ci sono riuscita.
La mora, l'aveva completamente mandata in trans, non riusciva a crederci, dentro di sé, era tornata bambina.
-Oh davvero, anche per me vale la stessa cosa, non lo so perché, ma qualcosa mi spingeva ad essere tua amica..
Megan mentiva, lei lo sapeva benissimo il perché.
-Ti va di andare a prendere un gelato insieme, dopo le lezioni?
-Sì

Megan, non aspettava altro.
L'aveva invitata a passare del tempo insieme, non sapeva se anche Naya come lei era lesbica, ma a lei bastava passare anche solo cinque minuti con lei.

Erano fuori, insieme.
Passeggiavano chiacchierando del più e del meno, oramai sapevano tutto una dell'altra, tranne ciò che davvero era importante sapere.
-Ehi Lesbi, che hai trovato la fidanzatina?!
Megan era abituata a queste battutine.
Naya, era diventata pallida, le braccia le tremavano, non riuscì a trattenersi, mollò al tizio un ceffone che lo stese.
Megan rimase sbalordita.
-Ehm scusa, se ti sei sentita in imbarazzo, ci sono abituata.
Megan non poteva credere alle sue orecchie.
-Anche io.
-Anche tu sei..
La mora, spalancò gli occhi, anche per lei valeva la stessa cosa, tutti la insultavano, la strattonavano, ora aveva qualcuno con cui parlare, con cui confidarsi.
-Sì..
Naya, ora guardava Megan sotto una luce diversa.
Erano fatte l'una per l'altra e questo lo sapevano entrambe.

Si sederono, in una gelateria, parlavano, parlavano, non la smettevano più.
Megan guardava le labbra carnose della mora che si muovevano, ogni tanto sfiorate dalla lingua, non riusciva a sopportare quella distanza che c'era tra le due, aveva atteso troppo tempo.
Non ci pensò due volte, si chinò leggermente in avanti e la baciò, Naya non sembrava respingere la rossa, Megan le posò una mano sulla guancia morbida e delicata. Le loro lingue danzavano.
Si staccarono.
-Scusami, non dovevo..ehm
Megan stava andando nel panico, non sapeva cosa dire, le parole gli morivano in bocca.
Si alzò per andarsene.
Naya le prese la mano e la bloccò.
-Hai fatto bene, non devi scusarti di niente, mi è piaciuto, tu mi piaci Megan...
Naya, si alzò, la guardò negli occhi azzurri come l'oceano e la baciò, di nuovo, ma sta volte non era stata Megan ad avere l'iniziativa.
Si staccarono nuovamente e, mano nella mano tornarono a casa.

Dopo 10 anni.
Naya e Megan, vivono insieme, sono legalmente sposate.
Megan è diventata un'imprenditrice mentre Naya è un agente immobiliare.
Hanno avuto due bambini bellissimi, attraverso la fecondazione assistita, Hope e Sam Smith.








Sciaoo Beleeeeeeeee! *^*
Ho scritto questa nuova OS, sperando di far capire a tutti ciò che provo per Naya Rivera.
Per me, è una ragazza d'oro, la prendo da esempio.
Spero che vi piaccia!
Recensite, mi raccomando!
Baci a tutti!
-Lò! <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hopeisintheair_