Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    07/09/2012    9 recensioni
Santana è sempre stata una ragazza tranquilla, infatti è difficile credere dove questa macchina la stia portando.
E adesso? Rimaneva la stessa ragazza, certo. Ma sarebbe sopravvissuta in quel posto dimenticato da Dio?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana torna in camera alquanto sconvolta e confusa sulla notte appena trascorsa assieme a quella ragazza bionda ricca di mistero.
 
“ Santana come stai?! Sei ferita? Hai freddo? Hai fame?” le si fionda addosso una Tina molto preoccupata…
 
“Sto bene… Respira…”
 
“Cos’è successo insomma! Racconta!”
 
“Sai mantenere un segreto?...”
 
…………………………………………….
 
Dopo la prima parte delle lezioni, Santana, decide di andare da Finn e restituirgli il giubbotto.
 
“Rach sai dove posso trovare Finn?”
 
“Credo sia in palestra… è l’ora dell’allenamento credo…”
 
“Ok grazie…”
 
Si dirige verso la palestra e intravede parecchi ragazzi e ragazze impegnati in attività fisiche, fino a quando non vede Finn.
 
“Ehy…” dice avvicinandosi.
 
“Ehy San! Com’è andata la notte? Sono stato parecchio in pensiero…”
 
“Per fortuna tutto bene, sei stato davvero gentile a prestarmi il giubbotto, te lo volevo restituire…”
 
“Sei una brava ragazza… Mi piaci…”
 
Santana diventa subito rossa e distoglie lo sguardo e si rende conto che Brittany è vicino a loro, vicino abbastanza da poter sentire tutto. Anche se non sembra niente interessata dato che non li guarda nemmeno.
 
“Finn sei davvero carino… e…” le parole della mora vengono interrotte.
 
“Hudson e Pierce siete pronti per lo scontro?! Mi raccomando, niente gioco scorretto.” Dice urlando Coach Beiste.
 
Finn guarda la mora e sorride. “Parliamo dopo…”
 
La mora si limita ad annuire mentre guarda tutti  i movimenti della bionda.
 
Una volta che i due avversari sono l’uno di fronte all’altro, la coach prende di nuovo parola.
 
“Conoscete le regole del pugilato ragazzi, non voglio vedere nessuno farsi seriamente male, intesi Pierce?!”
 
Brittany anniusce. E lo scontro ha inizio.
 
I primi colpi del tutto normali.  Tanto che per una frazione di secondo Finn sorride verso Santana. Pessima mossa. Brittany impazzisce e inizia a dimenticarsi di tutte le regole, iniziando a picchiare il ragazzo pesantemente, che preso alla sprovvista non ha modo di difendersi. Dopo qualche minuti Finn si riprende e reagisce ai colpi della bionda.
La Coach si mette in mezzo cercando di trattenere la bionda e la sua furia ma con scarso successo.
 
Santana guarda tutto in modo incredulo, quasi in trans. ‘Finirà per ucciderlo…’
 
Decide di muoversi, si intrufola nello scontro e poggia la mano sul pugno della ragazza bionda che era pronta a colpire nuovamente il ragazzo.
 
“Fermati Britt… Ti prego…” le lacrime si fanno spazio sul viso della mora.
 
La ragazza più alta sembra risvegliata dallo stato d’ira in cui è caduta e si gira verso Santana.
 
“Ti prego…” continua lei.
 
La bionda si ferma, chiude gli occhi, li riapre e corre via. Lontano da tutti.
 
“Dove credi di andar Pierce!!!” urla la coach. “Puck aiutami a portare Hudson in infermeria. A lei ci penso dopo…”
 
……………………………….
 
Brittany corre. Corre senza fermarsi, sa che lei la sta seguendo. Deve scappare.
 
“Brittany, fermati!!!”
 
Presa da un altro attacco d’ira, la bionda si ferma e si gira di scatto.
 
“Cosa cazzo vuoi da me, Santana?!”
 
“Voglio solo farti calmare…” risponde ferita.
 
“NO! Tu non mi fai calmare! Tu hai causato tutto questo, solo tu. Tu mi hai portato a diventare così! Devi starmi lontana ragazzina!”
 
“Io?! Vorresti dirmi che la tua violenza è colpa mia???”
 
“Si! Assolutamente. Quando sei nei paraggi mi trasformo… Non capisco più niente… Tu mi cambi…Mi fai provare cose… che io non dovrei provare. Non posso provare. Con te mi sento debole.”
 
“Io non ho fatto nulla… Nemmeno ti ho rivolto la parola dopo quello che mi hai detto ieri prima di andartene! E poi cosa c’entra prendere a pugni Finn!!!”
 
La bionda scoppia in una rumorosa e amara risata.
 
“Non ci arrivi eh? O forse vuoi che te lo dica proprio io, giusto per farmi sembrare ancora più debole…”
 
“Debole un corno! Sei sempre stata una persona violenta. Non dare la colpa a me dei tuoi gesti!”
 
“Sono stata violenta per altri motivi! Non certo per gelosia!!!”
 
“Si certo, altri mot… Aspetta… Cosa?!”
 
Cala il silenzio. La bionda tiene lo sguardo basso e le lacrime le rigano il viso.
 
“Brittany…” dice avvicinandosi a lei.
 
“Non ti avvicinare.”
 
“Britt… Per favore…”
 
“Sai che penso?! Che me lo merito… Dopo tutto il male che ho fatto, me lo merito. Merito di essere ridotta così, in questo stato. Tu sei la mia punizione. E sai qual è la cosa brutta? Che per quanto possa ostinarmi, per quanto possa raccontare a me stessa delle puttanate… Io non riuscirò a resisterti… Lo so, lo sento. Ho già perso in partenza. Tu sarai la mia rovina Santana Lopez.”
 
La mora rimane in silenzio rimuginando su ciò che ha appena detto la ragazza più alta.
Alza gli occhi puntandoli sui suoi azzurri, e avvicinandosi puntando il dito verso di lei.
 
“Tu, Brittany S. Pierce, non sei altro che una codarda. Hai paura, paura di me. Ti credi tanto forte, tanto potente e non sei altro che una gradassa piena di timori. E soprattutto ciò che temi di più è la cosa più pura, debole e indefinita… L’AMORE… hai paura dell’amore. Hai paura di amare me. Codarda. Non sei altro che questo. E in tutta onestà, non ho nessuna intenzione di perdere tempo con chi ha paura di amarmi e soprattutto di ammettere di provare dei sentimenti per me. Ho bisogno di una persona che urli al mondo ciò che prova, che urli al mondo che io le appartengo e che lei appartiene a me.”
 
Fa per andarsene ma viene afferrata per il braccio dalla bionda e costretta a girarsi. Nemmeno il tempo di guardare in viso la ragazza, che si ritrova due labbra morbide e sottili sulle sue. Un bacio dolce, puro, senza pretese. Uno di quei baci teneri che esprimono l’innocenza e la purezza dei sentimenti che si provano. Un semplice sfiorarsi di labbra che ti riporta in vita… Per sempre.
 ………………………..
 
Purtroppo nessuna delle due si è resa conto che a loro insaputa, qualcuno, sta osservando in silenzio tutta la scena…
 
 
 
 
 
 
 
………………………..
 
Buon pomeriggio a tutti!!! Finalmente son riuscita ad aggiornare! Spero che sia uscito fuori qualcosa di carino… Sarei felice di sapere cosa ne pensate.  Chissà chi è ad osservare tutto… lo scopriremo nel prossimo capitolo! Chiedo scusa per un po’ di ritardo ma siete sempre nei miei pensieri xD
Spero di aggiornare presto, un abbraccio.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX