Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: verush    07/09/2012    1 recensioni
quando una ragazza pensa che non succederà mai niente nella sua vita e poi si rende conto che sbeglia, può succedere l'inimmaginabile.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E pensare che la sua vita non era tanto male.
Aveva degli amici molto simpatici e su cui poteva sempre contare. Forse era con la famiglia che ci perdeva: diciamo che non andava molto d’accordo coi suoi, ma loro erano sempre disposti a fare tutto pur di vederla felice. La ragazza in questione si chiama Ilaria, ha 14 anni e, siccome era agosto, si trovava in campeggio. Non in uno di quei campeggi organizzati dalla parrocchia o dal comune, intendo quelli veri, con casette di vario tipo rulotte e tendine, bagni giganti, piscina, vari campi per praticare diversi sport, animazione, bar, ristorante e mare. Il motivo per cui lei andava li da 9 anni era il mare. Non pensate che sia come quelli del sud, non era trasparente, anzi tutt’altro soprattutto quando venivano i temporali, ma ci si riusciva a nuotare, non era tanto sporco.
Comunque stavo dicendo, Ilaria si trovava sotto il gazebo della sua migliore amica Alice, non molto distante dalla sua rulotte. Insieme a loro c’erano Vittoria, Alessandra, Marco, Elia e Federico.
Come al solito durante l’ora del silenzio (che va dall’una alle tre) si ritrovano tutti li per poi andare in piscina.
La vita di Ilaria cambiò proprio nel momento in cui si rese conto che poco più avanti a quel gazebo, nelle tende per gli stranieri, era arrivato un ragazzo. Non riusciva a vedere bene come fosse perché aveva uno di quei cappelli dei NY, avete presenti quei cappelli con la visiera piatta? Be quello, che faceva coprire il volto, ma dal fisico non sembrava poi così brutto.
Ora vi spiego perché era così intenzionata a guardarlo: lei e Alice già da luglio guardavano tutti i ragazzi carini che di solito erano o tedeschi o olandesi e cercavano di farseli amici, adesso voi starete pensando che sono due oche, ma non è così, siccome non sanno mai cosa fare anno pensato questo tanto per farsi due risate. Alla fine non riuscivano mai a farsi amico nessuno, l’unica cosa è che ci facevano tante figure di…be avete capito.
Il ragazzo in questione andò in direzione dei bagni e per andarci doveva passare d fianco al gazebo dove si trovavano i ragazzi. Mentre camminava Ilaria era intenta a guardargli il viso anche se lui guardava sempre a terra. L’unica cosa che lei potesse vedere al di sopra del collo era la visiera del cappellino rosso.
Credo che lui si sentisse osservato oppure non so perché per un attimo alzò la testa e guardò quegli occhi azzurri per poi mostrare un piccolo sorriso. Sapeva benissimo cosa aveva visto e non riusciva a crederci, pensava fosse un sogno, invece no. Iniziò a tremare leggermente e a guardare fisso nel punto in cui i loro sguardi si sono incrociati. Alice la raggiunse e sottovoce le chiese cosa aveva
Ilaria- Alli, non so se mi crederai
Alice- dimmi Ila!
Ilaria- è arrivato un nuovo ragazzo nelle tendine li davanti a te, è passato per andare in bagno, mi ha guardato e mi ha sorriso
Ormai Ilaria aveva attirato l’attenzione dell’Alice, quando il ragazzo tornò indietro e riguardo la ragazza mostrando di nuovo il suo sorriso.
Ilaria- ora che lo hai visto, dimmi che la persona che penso che sia
La ragazza non sapeva cosa rispondere, era rimasta a bocca aperta mentre seguiva con lo sguardo il ragazzo che si dirigeva verso la sua tenda.
Alice- Ila…o mio dio…
Ilaria- Alli prendi la macchina fotografica!
La ragazza si alzò e andò in rulotte con calma, voleva urlare ma non poteva farlo.
Quando tornò fuori si incamminarono verso la tenda gialla dicendo agli altri che sarebbero tornate subito.
Alice- cosa hai intenzione di fare?
Ilaria- secondo te??
Si fermarono. Davanti a loro c’era il ragazzo dal cappellino rosso che si avvicinò a loro.
(scriverò in italiano ma fate finta che il dialogo sia in inglese)
Ilaria- ciao, scusa possiamo chiederti una cosa?
Lui- certo!
Ialria-…tu…sei…J Justin Bieber??
Il ragazzo si guardo attorno
Lui- sì sono io!
Gli occhi delle ragazze si spalancarono all’istante. Sentivano che dovevano urlare ma trattennero i loro versi.
Justin- per favore non urlate. Nessuno sa che sono qui e mi voglio godere un po’ di vacanze senza urla
Ilaria- sì sì vai tranquillo. Be non hai scelto proprio il posto migliore per passare una vacanza in pace. È piano di ragazzi e ti riconosceranno subito.
Justin- no fidati, non riusciranno!
Fece un piccolo sorriso che fece sciogliere le ragazze.
Alice- scusa Justin se ti disturbiamo ma volevamo chiederti se potevamo fare una foto con te?
Justin- ma certo, tutto per le mie fan.
Ilaria- che aveva la macchina in mano fece una foto all’Alice con Justin e poi si scambiarono.
Justin- aspettate un attimo, voi sapete il mio nome ma io non so i vostri
Le ragazze risposero una dopo l’altra per dire i propri nomi.
Justin- ok. Vi posso chiedere una cosa, se non disturbo?
Loro annuirono.
Justin- starò qui 2 settimane. Il problema è che non ho nessun amico e di sicuro non posso andare da una persona e dirgli ‘ciao sono Justin Bieber ti va di diventare amici?’. Così, siccome voi ormai sapete chi sono e mi fido di voi, posso stare con voi ?
Le ragazze sorridevano. Non riuscivano a credere che Justin Bieber voleva stare con loro. Iniziarono a parlare in italiano.
Ilaria- per me va benissimo!!!
Alice- sì anche per me!!! Ma cosa diciamo hai nostri amici?
Ilaria- che è un ragazzo canadese venuto a fare 2 settimane initalia!
Alice- sì ma se lo riconoscono??
Ilaria- diremo che non è lui. Semplice. Non possono insistere su una cosa non vera.
Alice- ma la cosa è vera.
Ilaria- sì, ma per loro no!
Alice- ok!!
Ilaira- certo che puoi!! Però dovrai inventarti un nome finto
Justin- sì sì ci ho già pensato…mi chiamerò Thomas Drew
Ilaria- ok!!
Appena arrivati Alice andò a posare la macchina fotografica mentre Ilaria presentò il ragazzo ai suoi amici.
Marco- di dove sei??
Justin- Canada
Marco- sei venuto dal Canada per farti due settimane in un campeggio così?
Justin- sì ma poi vado in altri posti come Napoli, Roma, Palermo e prima ero stato  Milano e Venezia!
Marco- aaaaa ecco il perché!
Passarono un paio di giorni e come tutte le volte i ragazzi si trovavano insieme a Justin per poi andare al mare o in piscina e nessuno aveva sospettato niente per il semplice fatto che restava sempre a fare compagnia a Ilaria perché non poteva fare il bagno per…credo che abbiate capito.
Una sera mentre Ilaria stava andando a casa per andare a dormire Justin la fermò
Lui- Ila ti va di venire un po’ da me?
Lei- non so se posso, è quasi mezzanotte e devo essere a casa!
Lui- 5 minuti, per favore!
Fece la faccia da cane bastonato facendo ridere la ragazza.
Lei- ok, 5 minuti però!
Si sederono sulle sedie al di fuori della tenda e iniziarono a parlare e parlare, anche se qualche volta Justin doveva ripetere le cose perché Ilaria non capiva cosa volesse dire.
Ilaria- ora devo andare. Ci vediamo domani!
Justin si alzò per salutarla.
Lui- ok. A domani!
L’abbracciò e lei era in imbarazzo. Poi quando si staccarono lui si avvicinò lentamente al viso di Ilaria fino a far toccare le loro labbra. La ragazza sentii un ondata di calore passarle per tutto il corpo, il cuore cominciò a batterle più velocemente, non ne sono sicura ma credo che sia diventata tutta rossa, ma non si poteva vedere perché a illuminarli c’era solo una piccola lucina. Si diedero la buona notte e andarono a dormire, mentre Ilaria si sentiva la ragazza più felice di tutto il mondo.
Ormai era passata una settimana e i due ragazzi si erano fidanzati.
Justin le aveva promesso che non appena sarebbe tornato dal suo concerto a Palermo avrebbe comprato una casa vicino a lei così quando non doveva stare in America o in tour sarebbe potuto stare con lei.
E in effetti fu così. Comprò una piccola villetta vicino Ilaria e lei ci andava sempre, non voleva perdere ogni singolo momento che poteva passare con lui.
Ora praticamente tutto il mondo sapeva della nuova coppia e sui giornali sempre la stessa domanda: Justin e Ilaria. Quanto può durare questa storia??
Ma loro non ci badavano più di tanto, più che altro le facevano stare male tutti i commenti sgradevoli di alcune beliebes americane che la insultavano su twitter e Justin la difendeva sempre. Mentre i ringraziamenti da parte di quelle italiane per aver portato Bieber in Italia erano sempre presenti.
Sono 4 mesi che stanno insieme e ora tutti sono convinti che si piacciono davvero.
Justin aveva deciso di passare in Natale in Italia insieme a Ilaria e quel giorno le cantò Mistletoe la canzone preferita della ragazza.
E, anche se ci sono stati dei litigi, dei tira e molla tra loro due, ora stanno ancora insieme e vivono in America in una casa grande e accogliente, con due figli.
Vi starete chiedendo come faccio a sapere queste cose…bhe perché io sono Ilaria, la mia vita è cambiata e non poco.
---------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima OS su Justin Bieber.
Non volevo che fosse qualcosa di drammatico o da ridere, ho puntato più sul classico racconto da “e vissero per sempre felici e contenti” xD a parte gli scherzi spero vi piaccia.
Recensite please, vorrei sapere cosa ne pensate!!
Grazie e baciii <3
PS: il titolo non centra molto ma mi sebraba carino :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: verush