Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    07/09/2012    2 recensioni
Nel sogno, il volo del drago non è più rapido dell’eruttare delle sue fiamme, e a Graham pare ancora di dibattersi nelle maglie di quell’intrico onirico: la voce che si sgretola contro il palato, il respiro che marcisce nei polmoni, il mondo che si scioglie in stracci imbevuti di colore –Le sensazioni reali sono le medesime che nell’irreale.
[1x07 - The Heart is a Lonely Hunter]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Graham/Cacciatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sc

Disclaimer: I personaggi della serie Once Upon A Time non mi appartengono
Ma sono di proprietà di chi ne detiene i copyright.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Sogno Cieco :.

 

Nel sogno, il volo del drago non è più rapido dell’eruttare delle sue fiamme, e a Graham pare ancora di dibattersi nelle maglie di quell’intrico onirico: la voce che si sgretola contro il palato, il respiro che marcisce nei polmoni, il mondo che si scioglie in stracci imbevuti di colore –Le sensazioni reali sono le medesime che nell’irreale.
L’istante che si dilata, il fissarsi di un solo, unico, irripetibile momento, tanto veloce da cristallizzarsi nell’eterno. Immobile, come il cuore che si arresta in un gemito prolungato e silenzioso.
E Graham continuare a sognare, nel buio senza fine degli occhi spalancati.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria