Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Beebs    07/09/2012    1 recensioni
Amici gelosi,Canzoni e Justin...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 28 settebre, io e le mie amiche eravamo a casa mia a studiare, quando ad un certo,dalla parte dei mie vicini sentimmo dei rumori, io uscii fuori a vedere cosa stava succedendo... Nuovi vicini!! ( esclamai ) e le mie amiche uscirono a vedere incuriosite... Era una famiglia di 4 persone una bambina di 2 anni credo un bambino di qualche mese, non saprei,e un ragazzo di 17 o 18 anni, quel ragazzo era al dir poco carino, le mie amiche gli si fiondarono a dosso... io rimasi li, seduta sulla panchina davanti a casa mia. Dopo qualche minuto, le mie amiche ritornarono e mi dissero che si chiamava Justin e aveva 18 anni, (io ne avrei fatti 18 l'anno prossimo) e che si erano trasferiti, prima abitavano in canada... Erica, che ha 19 anni mi disse che aveva il suo numero e che voleva conoscerlo, Alice che ha 15 anni mi disse che gli piaceva un casino e le altre due Sarah e Sophi rimasero imbambolate a guardarlo... Il giorno seguente io uscii per andare a fare un giro al parco, lui era fuori di casa, e mi disse: -hei, scusami, tu sei la mia nuova vicina? io mi fermai e gli risposi: - a quanto pare si... J- (mi si avvicinò allungò il braccio) piacere Justin io-(intimidita) piacere Rebecca... J-quanti anni hai? i-17 tu? J-18, dove stavi andando di bello? I-ma niente, stavo andando al parco a fare un giro... J-ti dispiace se vengo anche io, sai sono nuovo, non conosco ancora nessuno e neanche la città... io gli risposi: -sisi non c'è problema... Andammo a fare un giro, e iniziammo a parlare un pò di tutto, delle nostre preferenze e dei nostri hobby, il suo era quello di cantare, e guarda caso anche il mio.... Tornammo a casa, ci salutammo, lui mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia, e se ne andò in casa, io rimasi li scioccata dal fatto che ci eravamo appena conosciuti e già un bacio sulla guarcia per me era il massimo della vita... Passarono 2 anni.Era il 16 marzo, io e Justin eravo diventati migliori amici, uscivamo spesso insieme, nel frattempo Justin si era fidanzato con Erica, e stavano insieme da ben 8 mesi. Finalmente arrivvò l'estate, precisamente era il 28 luglio, io e Justin eravamo in giro insieme e vedemmo un volantino con scritto che il 15 agosto ci sarebbe stata una specie di rassegna canora chi voleva iscriversi doveva chiamare il numero che c'era scritto su quel foglio... Justin mi disse: - e se ci iscrivessimo io e te a questa rassegna? io risposi: - ma io ho vergogna, non ho mai cantanto davanti a tanta gente J-non ti preoccupare cantiamo insieme io e te... Allora Justin chiamò e ci iscrisse alla rassegna con un brano dal titolo ''Be alright'' Ci preparammo tantissimo, fino a quando arrivò il 14 Agosto, Erica mi chiamò e mi disse: -sei solo una vigliacca, lo sai che io sono gelosa che tu canti con il mio ragazzo, come hai potuto...?!?!? io gli risposi: -guarda che cantiamo e basta... lei- non lo capisco, io ho una bella voce e non mi ha chiesto di cantare con lui alla rassegna... io-ma io sono la sua migliore amica... lei- si, e io la sua ragazza... (mi buttò giù il telefono) Dopo un' oretta mi chiamò Justin e mi disse che Erica l'aveva chiamato e avevano avuto una discussione, io gli dissi che mi aveva chiamato anche a me e che era gelosa che io e lui cantavamo insieme... Justin mi invitò a casa sua, io arrivai lì..lui ormai a me confidava tutto, e mi disse che la voleva lasciare, che lui si era innamorato di un'altra ragazza... io gli dissi di non perdere la persona che amava davvero per un'altra che alla fine magari non gli interessa veramente... lui mi disse fidati la ragazza che mi interessa ora la amo davvero... Arrivò il 15 agosto la rassegna canora era alle 22:30 erano le 21:00 e io non ero ancora pronta, mi dovevo fare la doccia vestirmi farmi i capelli... finii il tutto alle 22:10 Justin era già fuori dalla porta che mi stava aspettando andammo di corsa alla rassegna.. ore: 22:30, toccava a noi, iniziammo a cantare, un figurone, finito di canare ci furono una marea di applausi , Justin mi abbracciò dalla contentezza, ed erica si infuriò ancora di più... scendemmo dal palco, erica tutta incavolata, venne da me e mi disse di non toccare più Justin, lui si mise davanti a me e disse: -Erica smettila io ti mollo! non ti amo più... stai diventando antipatica e sei di una gelosia assurda! e se proprio devo dirla tutta mi piace un'altra... lei- e chi sarebbe?!?? dai.. Justin mi si avvicinò e mi baciò in bocca, uno di quei baci che non dimentichi facilmente, si girò verso di lei e le disse: -è lei che io Amo!!! Erica- (ci rimase male) scappò via dalla vergogna.. Justin mi guardò negli occhi, io gli dissi con voce bassa e traballante: - cos'è che hai detto(?) sono io la ragazza che ami(?) Justin- tu, ci sei sempre stata, a te confido tutto, a te darei tutto, anche se non ho niente, tu, ogni singolo gesto che fai mi rendi felice, Tu rendi la Mia vita felice...Io TI AMO! io- (mi misi a piangere) ç.ç lui-no non piangere, perchè se tu piangi piango anche io... mi accarezzò il viso e mi baciò...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Beebs