Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: VeeroMomsen    07/09/2012    1 recensioni
FINCHEL/MONCHELE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Story about Monchele.
Lea, Cory, Michele, Monteith,Lea,Cory .. Rachel, Finn, Berry, Hudson,Rachel,Finn  
Questo è quello che pensavo ogni giorno Lea : era inutile negarlo, era pazza di Cory; proprio come Rachel lo era di Finn .. l’unica cosa che Lea non sapeva era che anche Cory era pazzo di lei, così nessuno dei due osava esprimere i propri sentimenti, un po’ per paura di non essere ricambiati, un po’ per la paura di perdere anche quel legame di Amicizia, così per molto tempo nessuno parlò, ma ..

Il destino fece la sua parte, successe qualcosa che cambiò la vita di Lea e Cory, e usciranno allo scoperto, i loro sentimenti verranno rivelati .. c’è solo da chiedersi : vissero felice e contenti oppure no ?
 
New York – O7.OO
Lea House,

Come sempre Lea si sveglia alle 7.Cory, Doccia,Cory, colazione,Cory, vestirsi e via .. si immergeva nella vita frenetica di NY ..
New York – 09.45


Cory  apartment,
Ora che era sveglio, guardò dalla vetrata del suo appartamento i passanti, pensando che forse Lea faceva parte di quella massa di gente che passava sotto i suoi piedi .. colazione, e anche lui si precipitò in strada ..
Come ogni mattina, ormai da qualche mese, i due si incontravano in un piccolo Cafè, prendevano un caffè e restavano li, parlavano di tutto e si scambiavano lunghi sguardi ..
 
Finito il caffè e i lunghi sguardi andarono sul set, dove li aspettava un’altra giornata di lavoro .. la cosa che non sapevano era che la scena che dovevano girare era piena di emozione .. era la scena conclusiva della 3 serie di Glee, la scena dove Finn lascia Rachel, in modo che lei possa diventare una vera stella, senza però l’amore della sua vita ..
I due erano molto nervosi, dovevano per la prima volta far trasmettere al pubblico quanto si amavano e quanto per loro era difficile lasciarsi ..  dopo due volte, la scena era perfetta, trasmettevano subito quell’emozione. Questa scena cambiò le carte in tavola ..
Un po’ perché Cory era stufo della situazione, un po’ perché Lea cercava di evitare Cory, non poteva passarci tutta la giornata insieme, tra baci di set e le lunghe telefonate e messaggi che scambiavano,Lea aveva deciso di provare ad evitarlo e vedere cosa succedeva ..

Così Cory fece la sua mossa..
 
 
 
14.4O – Camerino di Lea

Cory entrò senza nemmeno bussare, o preoccupandosi del fatto che Lea era al telefono .. iniziò a parlare di fretta e furia, quasi come volesse buttare fuori tutto quello che provava per lei alla velocità della luce ..
Lea interruppe la chiamata  e disse ..
“Ti sembra il modo di entrare ? ero occup ..” Lea non riuscì a finire la frase, le labbra di Cory erano sulle sue, in quel momento non sapeva cosa provare: era felice, ma comunque gli sembrava strano, beh .. certo non era la prima volta che baciava Cory, ma quello era il primo bacio di Lea e Cory, era così dolce ma anche pieno di passione, pieno di quel sentimento che per troppo era stato nascosto.
Quando i due si staccarono Lea lo guardò negli occhi, non sapeva cosa fare o cosa dire, così parlò solo Cory, iniziò dicendo che era voleva stare con lei, e che era stufo della situazione che si era creata .. lei lo ascoltò per tutto il tempo senza interromperlo quando ebbe finito capì che non era così sbagliato quello che provavano, ma che era giusto provarlo e far vedere a tutti quanto era grande il loro amore.
 
19.OO – Lea House.

Era nervosa, troppo nervosa .. come se fosse la prima volta che i due restavano da soli, ma ora era tutto diverso, si piacevano, provavano qualcosa l’uno per l’altra ed era tutto diverso ..
Si cambiò i vestiti circa 2O volte, alla fine optò per una cosa semplice ma carino, un vestito bianco con del pizzo sulla schiena, e delle ballerine ..
Squillò il telefono, era Dianna, come sempre era la prima a sapere le cose, era la sua migliore amica .
“Dianna, sono in crisi,sono nervosissima”disse andando avanti e indietro per la stanza. “Lea datti una calmata, respira sii te stessa .. sei meravigliosa, e andrà tutto bene ..”disse Dianna per rassicurare l’amica
“Uff .. hai ragione ..” qualcuno suonò alla porta, era Cory, ne era sicura, non aspettava nessun’altro ..
“OK, è arrivato .. ti chiamo più tardi per raccontarti come è andata. Va bene ?”
“Ok, ricordati sei fantastica. A dopo” –
Apre la porta e si trovò davanti Cory, era veramente bello, beh come sempre ..
Cory entrò in casa  e i due iniziarono a chiacchierare come facevano sempre, scambiandosi intensi sguardi ..
Poi deciso di cucinare, così andarono in cucina,
“Allora che ti preparo ?” disse Lea –
“Mmh .. che ne dici se invece ordiniamo qualcosa al ristorante cinese ?”
“Meglio, cerco il numero e chiamo”
..
Quando finirono di mangiare non avevano ancora accennato a quello successo, Lea voleva parlarne e anche Cory ma la paura era lì come sempre ..
Lea di alzò e portò i contenitori in cucina, quando tornò Cory la afferrò e la baciò di nuovo, stavolta il bacio era più passionale, le loro labbra si volevano trovare continuamente, come se non si fossero mai baciati, o come se stessero aspettando quel momento da una vita ( beh,in un certo senso era così) .. quando si staccarono, Lea iniziò a parlare .
“Wow, Cory, dobbiamo parlarne stavolta?”
“Si, allora tu che pensi” –
Si fece coraggio  “Mi piaci, ora non posso più negarlo, penso sempre a te” disse arrossendo
“Mi piaci anche tu, mi sei sempre piaciuta, avevo paura che se te lo avrei detto avrei rovinato la nostra amicizia e non volevo, ma dopo la scena di oggi, non lo so .. qualcosa mi si è mosso dentro, è ho capito che dovevo dirtelo”
Si baciarono ancora e ancora .. le loro labbra si muovevano insieme, si cercavano .. si volevano come mai prima.
 
“Hey, se vuoi restare a dormire .. cioè se non hai voglia di prendere un taxi, vorrei che restassi con me, abbiamo così tante cose da dirci. Ti va ?” disse Lea
“Certo, resto” disse Cory baciandola dolcemente .. –
Parlarono tutta la notte, e all’alba delle 4 si addormentarono.
Quando si svegliarono erano le 11 passate, così deciso di fare un brunch .. restarono abbracciati per molto tempo e si scambiavano dolci baci. Erano finalmente felici ma soprattutto insieme.

Niente gli avrebbe potuto separare .. ora erano Monchele !
 
L’unico problema era che nessuno dei due voleva che la stampa lo sapesse, d’altra parte era la loro vita e per quanto si posso essere famosi, loro preferivano che i giornalisti non lo sapevano ..

Sono gli amici più cari lo sapevano ..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: VeeroMomsen