Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Luisy    07/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti! :3
Ho 12 anni e questa è la mia prima storia quindi cercate di essere pazienti con me!
I protagonisti di questa storia sono Pan e Trunks, vecchi amici d'infanzia, che si ritrovano per caso nella stessa scuola, il primo giorno delle superiori. Buona lettura, spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una fredda mattina di metà settembre, il sole era sorto già da un bel pò e la sveglia continuava a suonare imperterrita delle mie suppliche. Mi alzai e scesi giù a far colazione, era tutto diverso dalla morte di papà. Già .. quello doveva essere il mio primo giorno di scuola, e non volevo che i brutti pensieri prendessero il sopravvento. Non ero più la bambina capricciosa e piagnucolona di un tempo. Ero cambiata, e volevo dimostrarlo al mondo intero. Finita la colazione mi diressi in bagno per prepararmi, era il mio primo giorno delle superiori, dovevo essere super carina ma allo stesso tempo semplice, in fondo stavo solo andando a scuola! Pettinai i miei lunghi capelli color corvino, misi un paio di jeans e un magliettone e uscii di casa lasciando il solito bigliettino a mia madre, che era già uscita per arrivare in orario a lavoro.

Come al solito arrivai con l'anticipo di 10 minuti. La scuola era a dir poco enorme, infondo non c'era niente di meno da aspettarsi dal miglior istituto del Giappone! I ragazzi più grandi stavano lì a chiacchierare davanti le grandi porte d'entrata, mentre i "novellini" come me stavano in disparte. Alcuni si conoscevano già, quindi non avevano questo gran problema di fare nuove conoscenze, ma io... io non conoscevo assolutamente nessuno, e per di più non ero di certo la tipa disinvolta e comunicativa che ci si aspetta dalle ragazze della mia età. La campanella suonò e tutti i ragazzi cominciarono ad entrare. Vidi di spalle una ragazza che mi sembrava di conoscere molto bene, ma si confuse tra la folla. Sembrava la sorella di Trunks, ma probabilmente mi sbagliavo. Ma che vado a pensare?! Come se lei potesse trovarsi in un posto simile. Avrà sicuramente un insegnante privato o qualcosa del genere. Seguii la folla e mi ritrovai nell'aula magna, dove erano situati i tabelloni con scritti i nomi e le classi in cui ci saremmo trovati quest'anno. Scorsi velocemente con lo sguardo il mio nome. Quell'anno mi sarei trovata in 1 B . Nello stesso tabellone vidi qualcosa che attirò particolarmente la mia attenzione. Bra ? Marron ? Goten ? Nella mia stessa scuola, e per di più nella mia stessa classe. Com'era possibile? Feci un sospiro di sollievo, almeno non ero del tutto sola e spaesata. Mi diressi nella mia classe e non eppi nemmeno il tempo di entrare che subito Bra mi abbracciò.
 « Pan! Da quanto tempo.. abbiamo letto il tuo nome all'ingresso e ti stavamo aspettando con ansia! » disse tutto d'un fiato
 « Bhe.. sinceramente non mi aspettavo che tu goten e marron foste in questa scuola. Si, per lo zio me lo aspettavo un pò, ma proprio tu.. »
 « Ehehe! E non è finita qui! » disse lo zio con il solito tono che tanto mi infastidiva « Indovina un pò? C'è anche il tuo fid.. ehm Trunks » 
 Cosa, cosa, cosa, coosa?! C'era anche Trunks? Ok, ok devo calmarmi, lo so. Lui è di un anno più grande di me, e poi ha sempre avuto ottimi voti, quindi non ho di che preoccuparmi, non sarà di certo nella mia stessa classe!
 « Goten! » lo rimproverò immediatamente Bra « Doveva essere una sorpresa! »
 « Eddai, lo sai come sono fatto! Non so mantenere un segreto, non avresti dovuto dirmelo! »
 « Sei tu che lo hai voluto sapere ad ogni costo! »
 Bra e lo zio non sono cambiati di una virgola, sono sempre li a litigare.. mi chiedo cosa combineranno quest'anno messi nella stessa classe. Mi sedetti in un banco vuoto e con grande sorpresa vidi che accanto a me c'era seduta Marron. Era l'occasione giusta per conoscerla un pò di più, quella ragazza non l'avevo mai capita. Aveva dei strani modi di fare e spesso se ne stava in disparte. Entrò il professore e tutti presero i propri posti. Iniziarono le presentazioni.



                                                                                                                                                                          Continua.  ◕‿◕

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Luisy