Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    07/09/2012    6 recensioni
Da collocarsi prima di “First time ever”, era in effetti stato il mio primo esperimento, poi accantonato temendo ce ne fossero in giro tanti simili...
Trattasi dei primi approcci tra Bulma e l'ignaro principe dei sayian.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '3 Years...In between'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, forse è la serata del “pubblico tutto quello che mi è rimasto nella chiavetta”, comunque alla fine ho deciso di postare anche questa robaccia.

Da collocarsi prima di “First time ever”, era in effetti stato il mio primo esperimento, poi accantonato temendo ce ne fossero in giro tanti simili... Detto ciò esorto chiunque a farmi notare una qualsiasi somiglianza con il lavoro di qualcun altro e subito la cancellerò!

Se volete lasciate un commento...^^

Buona lettura^^.

Sophya (PZZ20).

 

 

.Punti di vista.

 

Non avrebbe saputo dire con certezza cosa, esattamente, l'avesse spinta a quel gesto incauto e spregiudicato; fatto stava che era successo.

Si era avvicinata, tantissimo, con la scusa assolutamente idiota di disinfettargli una banale ferita alla fronte e lo aveva fatto. Aveva poggiato delicatamente il suo morbido seno alla sua spalla sinistra ed aveva atteso pazientemente di suscitare in lui una qualsiasi reazione. Reazione che non era arrivata.

Tutto ciò che aveva ottenuto, per la verità, erano stati un grugnito, causato probabilmente dal bruciore del disinfettante, e un imprecazione a carico del povero Goku.

Tutto lì... Inutile dire che la sua formosa coppa C e il suo orgoglio se ne erano risentiti parecchio.

 

Che diavolo le prendeva ora? Quella stupida donna non faceva altro che strofinarsi e mugugnare, accidenti a lei, sembrava in calore!

E quanto cazzo doveva premere ancora quel maledettissimo disinfettante sulla ferita? Bruciava come l'inferno dannazione.

Tutta colpa di Kakaroth... Lui e i suoi amici terrestri, idioti, smidollati senza cervello! Glie l'avrebbero pagata cara. Tutti quanti. Lei per prima... Avesse insistito ancora per mostrare quelle morbide protuberanze a quella maniera oscena e... E cosa?

Lui era il principe dei sayian, non si sarebbe di certo lasciato distrarre da un paio di tette!

-Dannato Kakaroth!-

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20