Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Lemon    07/09/2012    7 recensioni
-Come promesso, eccomi qui- Disse, con un marcato accento americano, mentre osservava attentamente Paul, sbattendo ripetutamente le palpebre.
Nessuna risposta, non lo degnò neanche di uno sguardo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can you hear me? 
 


Paul sedeva nel lussuoso salotto, gli occhi immersi nella lettura. 
Era una di quelle sere, quelle dove si soffermava a ricordarsi del passato, a ricordarsi di lui.
John si avvicinò silenziosamente a lui, lo guardo da dietro le lenti degli occhiali e prese posto sul divano, accanto all'ex compagno. 
-Come promesso, eccomi qui- Disse, con un marcato accento americano, mentre osservava attentamente Paul, sbattendo ripetutamente le palpebre.
Nessuna risposta, non lo degnò neanche di uno sguardo. 
John sospirò esasperato e sventolò una mano davanti i suoi occhi, gonfiando le guance ed aggrottando le sopracciglia. 
-Non mi parli nemmeno stasera?- Chiese con tono ferito, che scortese, lui lo veniva a visitare e neanche veniva accolto per bene. 
Paul, intanto, reggeva tra le mani un libro dal vecchio aspetto; sostanzialmente nero e con raffigurato sulla copertina un giovane sorridente. In basso, vi era scandito il titolo, "In His Own Write". Una cosa che amava era rimanere lì, seduto sul divano, a leggere e rileggere i giochi di parole che faceva il giovane autore. Lo rilassavano, di tanto in tanto gli sfuggiva anche una risata per i visibili errori ortografici. 
-Paulie- Lo richiamò di nuovo Lennon, grattandosi la testa. Tutto ciò iniziava a stufarlo, che diamine, era lì per poterlo abbracciare e dirgli che andava tutto bene e neanche gli rispondeva. 
Così, frustrato, si alzò e si piazzò davanti a lui, allungando una mano ed afferrò il libro con una mano, trovandolo incredibilmente pesante. Portò anche la seconda mano su di esso e lo strinse con tutte le sue forze, facendo qualche passo indietro, ma nulla, si ritrovò a terra. 
Non scoraggiandosi dalla evidente vittoria di quello che aveva soprannominato 'libro malvagio', Lennon si tirò su le maniche e tornò vicino a Paul, stendendosi ed allungando una mano, toccandogli la guancia. Nulla.
-Puoi sentirmi?- Esalò in un sussurro, curvando le labbra verso il basso in un espressione disperata. 
In tutta risposta, McCartney si alzò in piedi senza dire nulla, richiudendo attentamente il libro e poggiandolo sul tavolino davanti a lui. Poi, lentamente, si diresse fino al terrazzo, seguito dall'immancabile John, che continuava a richiamarlo con dei "Paul?" "Luv, rispondimi!" e "Non ignorarmi in questo modo". 
Il bassista alzò lo sguardo verso il cielo stellato. Allungò una mano ed indicò una stella, quella che brillava più di tutte e, finalmente, parlò. -Mary-Julia- Sussurrò solamente, sorridendo. 
-Già, esatto, è lei, è la nostra stella- Replicò Lennon, appoggiandosi alla ringhiera, notando solo in quel momento gli occhi lucidi di quello che era l'unico uomo che aveva amato in vita sua. -Paul..- Sussurrò quindi, avvicinandosi a lui ed appoggiò una mano sulla sua spalla, mentre l'altro si era coperto il viso con entrambe le mani. 
-John.. Quanto mi manchi..- Singhiozzò Macca e John si morse subito il labbro inferiore, stringendolo in un invisibile, ma stretto abbraccio. 
-Non puoi sentirmi, vero?- Sorrise amaramente Lennon, accarezzandogli la schiena con dolcezza e premura.

Paul, quella sera, si sentì meno solo. 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ALOHA SHIPPERS. 

O non shipper. 
Boh non lo so, ci stanno così tante persone qui che odiano la McLennon By the way, era una solita noiosa serata di 'like-n-reblog' su tumblr, quando ho trovato questo disegno e mi si è accesa la lampadina. 
No, era entrata mia madre ed aveva acceso la luce, urlandomi addosso 'DAN, NON PUOI RIMANERE NEL BUIO IN QUESTO MODO!". 
........ *silenzio imbarazzante*. 
Okay, non faccio ridere, yeyeYEYEYEyeyeey. 
Beh, è corta, nel mio vecchio stile, spero vi piaccia, se lasciate anche qualche recensione non mi fate mica male, bohboh. 
CIAU. 

Peace, Lemon

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Lemon