Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    08/09/2012    6 recensioni
Niiiiiiiiiiiiiiaaaao!~
Sono nuova in questo fandom, adoro Ranma½ fin da bambina e finalmente mi decido a pubblicare qualcosa che ho scritto qui su Efp! Questa one-shot è incentrata sui pensieri di Ranma nell'Oav 'Ricordi Sopiti', il mio preferito! Spero che vi piaccia, accetto consigli tramite recensione :3
~Estratto:
No, non è possibile, non può essere vero.
Deve esserci un'altra ragione, lei è la ragazza più rozza, manesca che io conosca, e poi con me non è per niente carina e non ha un briciolo di sex appeal. Eppure è così, inutile mentire a me stesso.
Il mio cuore batte all'impazzata non appena mi è accanto, non appena mi rivolge quel suo sorriso così..sincero.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niiiiiiiiiiiiiiaaaao!~
Mi presento, sono Misaki e in questo fandom sono nuova. Amo Ranma½ fin da quando ero piccola piccola, è stato uno dei miei primi 'amori'. Quest' estate ho deciso di rispolverare questa mia vecchia passione rivedendo tutte le puntate, con Oav e film al seguito.
Adoro la coppia Ranma/Akane come poche nel mondo degli anime, sono davvero perfetti insieme.
Dopo un po' di tempo mi sono finalmente decisa a scrivere qualcosa, questa one-shot descrive i pensieri che ha Ranma nell'Oav :'Ricordi Sopiti', è il mio preferito proprio perchè secondo me grazie alla gelosia, il nostro caro Saotome riesce a capire i suoi reali sentimenti!
Diciamo che alcune parti le ho personalizzate un po', spero di non averlo reso troppo OOC, detto questo spero vi piaccia e aspetto vostri pareri al riguardo tramite recensione. Alla prossimaaaaa :* non vi liberete di me *MUAHAHHAAHA*

misa









' La mia casa è dove sei tu.'



E' tutto così strano, non pensavo di potermi mai ritrovare in una situazione simile.
Sto correndo, più correttamente, scappando perchè non riesco ad affrontare, che cosa?
Una ragazza?! No, purtroppo.
Non riesco ad affrontare il mio orgoglio e soprattutto la realtà.
Io, Ranma Saotome occupato da sempre e solo con le arti marziali, adesso sembro quasi 'innamorato' di Akane...
No, non è possibile, non può essere vero. Deve esserci un'altra ragione, lei è la ragazza più rozza, manesca che io conosca, e poi con me non è per niente carina e non ha un briciolo di sex appeal.
Eppure è così, inutile mentire a me stesso.
Il mio cuore batte all'impazzata non appena mi è accanto, non appena mi rivolge quel suo sorriso così..sincero.
Chi vuoi prendere in giro, Ranma Saotome?
Negando quello che provo davvero, riesco solo a farmi del male. Solamente adesso in queste strane circostanze, riesco a capire e ad accogliere i miei sentimenti per Akane, per quel maschiaccio.
Sì, perchè lei mi piace proprio per il suo modo di essere, che la rende unica al mio sguardo.
Purtroppo devo solo accettare la realtà, e sperare che quel ragazzo, quello Shinnosuke possa renderla felice.
Dovrei ma non posso, non posso proprio.
Cos'ha lui che io non ho? Perchè non riesci a darmi una risposta, Akane?
Forse solo così potrei mettermi il cuore in pace, ma tu non vuoi rispondermi.
Perchè hai deciso di farmi questo?
Mi sembra strano ritrovarmi qui, in una strana grotta, da solo a pensare a tutto questo, quando potrei benissimo tornare a casa, ma qualcosa mi spinge a rimanere, una forza più forte della mia stessa volonta mi dice che non posso lasciarti qui, non riesco ad accettarlo, maledizione


~

Come non detto, non riesco neanche a stare solo con i miei pensieri, ci mancava solo quello stupido di Ryoga, che come al suo solito cerca sempre, inutilmente, di mettermi in difficoltà utilizzando qualunque mezzo.
Eppure questa volta ci riesce benissimo, utilizzando delle semplici parole.
«Akane ti ha lasciato, eh? Lei ormai non pensa più a te
Dolore, come faccio a provare dolore con semplici parole?
«Tu sei uscito dalla sua vita, ama quel ragazzo come non ha mai amato te.»
Non ce la faccio, ogni sua affermazione è una pugnalata dritta al mio cuore, maledetto Ryoga, non lo sopporto.
«Dobbiamo rassegnarci, ma io continuerò ad amarla per sempre, sacrificherei la mia vita per lei.»
Ryoga come fai ad esternre così bene i tuoi sentimenti? Come cavolo ci riesci, dannazione.

~

Non riesco a  pensare a niente in questo momento, so solo che Akane si sta sacrificando per quel ragazzo,
per riuscire a salvarlo dalla morte non le importa neanche di se stessa, sempre la solita stupida.
Con la sua presunzione è capace di andare incontro al pericolo ad occhi chiusi, quando si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea, come può essere così? La sua bontà e il suo affetto verso gli altri, le saranno fatali un giorno di questi..
..e io non posso, non posso permettere che questo accada
Adesso mi ritornano in mente quelle strane parole di Ryoga, le sento riecheggiare nella mia testa, come fossero un frastuono.

«..continuerò ad amarla per sempre, sacrificherei la mia vita per lei.»
Finalmente tutto mi è chiaro, non mi importa di cosa significhi quel ragazzo per lei, so solo che il mio sentimento nei suoi confronti non cambierà mai, farei la qualunque cosa per lei.
Sì, perchè Akane è la mia fidanzata, sono io quello che deve proteggerla.


~

Quell'orribile mostro l'ha presa, vuole portarla nella sua tana per mangiarsela, dannazione.
Senza neanche pensare decido che devo salvarla, anche se quel mostro è enorme e spaventoso,
io ho una forza che mi rende invincibile, l'amore per la mia Akane.

«Akaanee!»
Eccola finalmente, devo solo riuscire a riportarla in superfice, e poi..
..sparirò dalla sua vita.


*^*

«..Ranma, tu mi hai salvato la vita.»
«Beh... pensavi forse che ti abbandonassi?»
«...Scusami.»

Quel sorriso, devo dimenticarlo.
Grazie a quel muschio sono finalmente riusciti a guarire quel ragazzo, bene adesso saranno felici.
Io devo portare a termine la mia missione, è l'unica cosa che mi resta da fare,
spero tanto che Shinnosuke la tratti bene e non la faccia soffrire. 


~

Rieccomi di nuovo qui, questa volta riuscirò a sconfiggerti stupido mostro, lo farò per lei.
Solo per lei, anche se in questo momento non ho la forza necessaria ti affronterò comunque, anche se non riesco ancora a convincermi che abbia scelto lui, devo riuscire a farcela.
Non mi importa, non importa nulla, va bene così.

Di nuovo la solita storia, di nuovo il mio stupido autoconvincimento, non riesco nemmeno a lottare contro questo stupido serpentone, dannati pensieri. Ormai mi ha catturato, non c'è più niente da fare. Il mio sguardo istintivamente va' verso Akane.

«..farei qualsiasi cosa pur di salvarlo, lui è il mio fidanzato!»
Ma è Akane, ma che cosa dice? Viene a salvarmi? Vuole morire a tutti i costi?
Perchè sta facendo tutto questo, perchè non rimane al suo posto, per una volta?
D'un tratto come un bagliore mi si accende in mente, svegliandomi dal mio autoconvincimento.
..stupido, stupido, stupido.
Ha ragione a ripetermelo sempre, lo sono, lo sta facendo solo per me. Non ho mai capito niente, mi sono comportato solo da orgoglioso e prepotente, non ho mai lasciato che lei mi spiegasse realmente.
Adesso è lei a voler sacrificarsi per me, ma io non lo permetterò mai. 
Akane adesso ho la convinzione che una parte del tuo cuore mi appartiene,
e finalmente mi sento davvero invincibile.

«Akaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaane!»

~

Un suono, sento solo un dolce suono. Poi il vuoto. Che sia questa quella che tutti chiamano morte o forse è semplicemente un sogno? Mi sembra di intravedere uno spiraglio di luce. 
Oh, adesso ci sono anche delle sagome, ma quella..
...sì, quella è Akane. Forse sto realmente sognando, eppure no, tutto è così reale, forse..ce l'ho fatta!
E' così carina quando sorride, adesso ancora di più perchè il suo sorriso è rivolto a me.
Le tendo una mano che lei afferra prontamente, le nostre dita si intrecciano,
creando un'unica esistenza, un unico e solo destino.

«Scusami se ti ho fatto preoccupare, Ranma. Torniamo a casa.»
Adesso capisco finalmente di avere già, tutto ciò che stavo cercando, non devo più negare i miei reali sentimenti, perchè in fondo sono ricambiati, e io basta che lei sia con me, sto bene ovunque.
«Akane..la mia casa è dove sei tu.»
Il senso di ogni cosa è con te.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo