Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    08/09/2012    2 recensioni
"E' così divertente guardarmi,Lucy?" mi chiese
Questa fanfiction è il remake di una mia vecchia fanfiction pubblicata su questo sito.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi aveva trascinata con sé in un bosco. Cosa diavolo ci facevamo in un bosco dico io?Finalmente la missione era finita,potevo rilassarmi,potevo farmi un bagno caldo o semplicemente una bella dormita! Ma lui no.
 
"Devi assolutamente venire con me Lucy! Devi farlo...non puoi riposare e lascarmi da solo ! "aveva detto quando gli avevo proposto di andare da solo e lasciarmi riposare in albergo.
 
"Non sei solo hai Happy!"  
 
Quando glielo avevo detto aveva semplicemente girato la faccia dall'altro lato facendo un segno di disapprovazione.
Alla fine avevo ceduto e l'avevo seguito,che l'abbia fatto per rimanere da solo con me?(C'è pur sempre Happy...) ma...impossibile vero? Natsu è troppo stupido!
 
....
 
Era notte fonda e ...non si vedeva nulla,Io cercai di seguire i movimenti di Natsu quando notai che si era fermato...e improvvisamente seduto da qualche parte...continuai a camminare e mi accorsi che proprio sotto Natsu si trovava un albero rotto...ecco dove si era seduto! 
 
Mi accomodai vicino a lui, e capì,capi il perché di tanta insistenza...voleva mostrarmi il cielo stellato.Era pieno di stelle ed era meraviglioso,sembrava un tappeto di stelle che brillavano solo per noi due,non avremmo potuto vedere nulla del genere in città o in albergo.

"Ben fatto,Natsu" pensai.

 
Anche se non riuscivo a guardare nient'altro che lui,come sarebbe stato poter fermare il tempo a com'è ora? Stare sempre con Natsu ogni minimo secondo della mia vita,certo la gilda e gli altri mi sarebbero mancati ma sarebbe stato bello passare il tempo con lui semplicemente così.Le mie guance averbbero preso uno strano colore,sarei arrossita sicuramente in una situazione del genere perché non avrei fatto altro che perdermi nei suoi muscoli e nella sua dolce e suadente voce.
 
Sentivo lo sguardo di Happy addosso,quel "gattino" sapeva anche troppo,troppo. Capiva tutto. A differenza mia,aveva sempre saputo cosa io provassi per Natsu.
 
E mentre io mi perdevo a  guardandolo,Natsu guardava tutto eccitato le stelle,sembrava un bambino,un bambino che guarda il cielo per la prima volta - eppure quando vuole è maturo e lui neanche lo sa,come non sa quanto può essere affascinante e quanto i suoi occhi brillino in questo momento.Per un secondo invidiai le stelle. Non mi avrebbe mai guardata in quel modo,vero?. Si voltò verso di me - mi guardò per qualche secondo,io arrossì .
 
"E' così divertente guardarmi,Lucy?" mi chiese 
 
Mi sentì imbarazzata. Se ne era accorto,mi ero lasciata prendere come al solito e gli avevo permesso di notare un particolare che non avrebbe dovuto notare. Mi sentivo rossa in volto e non facevo altro che pensare "Che imbarazzo!Cosa devo fare!Devo inventare una scusa decente al più presto"
 
"  Ma no! Stavo guardando quell'albero laggiù,è davvero divertente..e poi è strano!" provai a dirgli.
 
"Che scusa ridicola! Neanche un idota come Natsu potrebbe capirlo!" pensai.
 
Mi mostrò uno sguardo deluso e anche tanto. Ma si voltò subito verso l'albero
 
 "Ah...è vero sembra strano" disse con una faccia un pò più sorridente
 
Natsu crebbe davvero a quella storia.Che idiota. Si può essere così idioti? Neanche uno come Natsu avrebbe pouto,o almeno così pensai.
Era un albero normalissimo non aveva nulla di strano e poi come faceva a vedere con questa oscurità? 
 
"Natsu..." 
 
Feci un sospiro ...mentre lui si voltò verso di me e mi guardò incuriosito. Sicuramente il mio tono era stato strano...vero?
Restai in silenzio per qualch secondo abbassando la testa,lo sentivo,sentivo il suo respiro vicino al mio ed il suo sguardo,il suo sguardo su di me bruciava,lo sapevo che era solo incuriosito..ma..il mio corpo bruciava e il mio cuore faceva male...non volevo che mi guardasse ma allo stesso tempo lo desideravo ardetemente. 
 
"Sono solo una bambina" pensai
 
"Cosa faresti se fossi l'unica persona sulla terra?" riuscì a dirgli,voltandomi verso di lui e guardando negli occhi. 
 
Per un secondo mi parve di vedere una luce accedersi nei suoi occhi neri. Mi guardò stordito e si voltò  verso l'albero nuovamente.Perché gli avevo fatto quella domanda? Beh,perché la mia risposta era ovvia : sarebbe stato orribile vivere senza Natsu.
 
"Sarebbe noioso! Non potrei più combattere!" mi rispose
 
Si voltò nuovamente verso di me e mi sorrise...ecco, il solito idiota che ruba di nuovo il mio cuore.
 
"Andiamo Natsu,uff.Non ti si può fare una domanda seria" gli risposi seccata.
 
Come sempre,mi ero fatta prendere dalle mie emozioni e gli avevo risposto male.Stupida Lucy! 
 
Mi voltai io questa volta e ripresi la mia scia di pensieri...forse stare sola con Natsu avrebbe semplicemente rovinato la nostra relazione.
 
"Sarebbe orribile essere l'unica persona sulla terra,perchè mi mancherebbe il tuo sorriso" 
 
Appena sentì questa frase..mi voltai senza accorgermene verso di lui 
"Eh?" , fu l'unica cosa che la mia bocca riuscì a dire,la mia mente non era vuota ma...era impossbile per me dire quel che pensavo in quel momento.Il mio cuore batteva e non riuscivo a capire se quel che avevo sentito era frutto della mia fantasia oppure la pura e semplice realtà. Perché be,a volte la realtà è la cosa più semplice del mondo.
Non mi rispose,semplicemente rimase voltato dall'altra parte..eppure mi sembrò che fosse completamente rosso in volto.
 
----------
Commento dell'autrice
Come già detto nelle note,questa ff è un remake di una mia vecchia fanfiction(se volete leggerla potete andare nel mio profilo :D).
Spero che vi piaccia quanto a me,personalmente preferisco questa versione a quella precedente...che è scritta decisamente male XD
Chiedo scusa per la mia lunga assenza(come se qualcuno mi stesse aspettando LOL) ma mi mancava decisamente scrivere e quando ho riletto quella FF  mi sono detta "Devi assolutamente rifarla"  e così ecco fatto! Ho perso qualche giorno a rileggerla e controllare che avessi scritto tutto bene. Sicuramente ci sono errori che non ho visto XD Scusatemi in tal caso,spero di aver corretto tutto.

A presto!

Lu-Chan
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie