Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyisthelimit    08/09/2012    4 recensioni
Un ragazzo gay si innamora di un ragazzo etero.

Dopo pochi minuti vidi uscire dalla classe affianco alla nostra un ragazzo, non molto alto, capelli biondi e ricci, non riuscivo a capire il colore degli occhi, ma era un colore chiaro... wow... era davvero bello.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino autrice: So benissimo di non  essere brava a scrivere, ed è anche la mia prima storia, ma ci tenevo tanto a pubblicarla perchè l'ho dedicata ad un mio amico che ha veramente vissuto questo periodo. Spero vi piaccia anche se non è scritta benissimo. Buona lettura, un bacio, Morghy.






Mi chiamo Matthew, ho 15 anni.
Mi descrivo: Sono alto, capelli rossastri e occhi verdi.
Sono un tipo molto solitario e timido. 
Potrei sembrare un normalissimo ragazzo se non fosse che sono gay... e purtroppo, non a tutti va bene.
Nella mia scuola nessuno lo sa, vengo già preso in giro abbastanza, se lo dicessi, peggiorerei le cose. 
Solo in pochi mi sono amici e la maggior parte sono ragazze, e ancor meno sono quelle che sanno del mio orientamento sessuale. 
Ma c'è di peggio... 
Sono innamorato da 3 anni di un ragazzo della mia scuola ... etero e maschilista.


Tutto cominciò in un normalissimo giorno di scuola come tutti gli altri, passate quelle noiosissime ore di matematica suonò la campanella. Ricreazione. 
Uscì dalla classe e non feci caso ai soliti ragazzi di 3° che puntualmente mi prendevano in giro e mi spintonavano così mi sedetti per terra insieme alla mia amica.
Dopo pochi minuti vidi uscire dalla classe affianco alla nostra un ragazzo, non molto alto, capelli biondi e ricci, non riuscivo a capire il colore degli occhi, ma era un colore chiaro... wow... era davvero bello. Era solo, così decisi di avvicinarmi e iniziare una conversazione.
Mi avvicinai a lui ... " Hey! ", lui ricambiò il saluto.
Cominciammo una conversazione sulle ragazze della scuola e sui film porno ... a me non piacevano per niente... ma continuai a parlarne per essergli amico ... non doveva capire che io ero gay.
Si chiamava Andrea, io amavo quel nome, era il mio preferito.
Ogni giorno mi piaceva sempre più e la cosa mi spaventava, non potevo innamorarmi di un ragazzo etero... è assurdo.
La notte non riuscivo a dormire, pensavo solo a quanto fosse bello, i suoi occhi di un azzurro cielo...
i capelli...
e il suo fisico ...  è perfetto.
Odio essere gay, lo odio profondamente, sopratutto ora che mi sono innamorato di un ragazzo etero, che ogni volta flirta con le mie compagne di classe, mi faceva stare male... e non poco.
Avevo seriamente pensato di togliermi la vita... era così triste ... era inutile continuare una vita così. Ogni volta che ci provavo, però, qualcosa mi impediva di farla finita, non so cosa, forse per quelle poche amiche che avevo, cosa avrebbero fatto senza me?
E mia madre?
Io ho un rapporto speciale con mia madre, è come la mia migliore amica, e lei mi accetta per quello che sono, non come mio padre, lui non lo accetterebbe mai... è per quello che abbiamo deciso di tenere il segreto per noi.
Decisi così di non dar fine alla mia vita, prima o poi sarebbero cambiate le cose, infondo, non piove sempre sul bagnato giusto?


Infatti è così.
Passati 3 anni. Ho appena iniziato il liceo e sono in una classe stupenda quasi tutta al femminile.
Io e Andrea ci vediamo ancora, usciamo ancora insieme, siamo quasi migliori amici, e, si... sono ancora innamorato di lui, però beh, ormai mi sono rassegnato, so benissimo che non sarò mai il suo ragazzo e lui è felicemente fidanzato da un anno con una mia amica, infondo sono felice per loro, sono così belli insieme.
Probabilmente non saprà mai la mia vera natura, ma non importa è già tanto per me essergli amico.
E chissà se un giorno troverò un ragazzo che mi ami come io amo lui.






  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Skyisthelimit