Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Aesingr    08/09/2012    1 recensioni
siete persone serie? siete alla ricerca di qualcosa di interessante, sensato, intelligente, coerente o simpatico da leggere?
allora questa storia non fa per voi.
I pazzi di EFP, o IPDE, è qualcosa nato da una chat, 2 anni fa, tra me e l'utente Arlie(al tempo Charlotte_Lani). non è un qualcosa degno di essere pubblicato, è un qualcosa degno solo di noi. l'abbiamo pubblicato per immortalare gradualmente il consolidarsi del nostro rapporto d'amicizia che è nato con queste demenzialate, scritte alle 3-4 di notte, in chat botta e risposta. tutto senza un filo logico ben preciso, con il puro scopo di scrivere boiate e farci due risate. così è nato IPDE!
quindi, se siete persone che non cercano trame particolari, che vogliono leggere sul momento di assurdità scritte da due ragazzi 14-16enni... oggi 16-18ennie non volete entrare con l'idea di lasciare una negativa solo perché tutto ciò non ha senso... saremo felici di accogliervi!
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke, spaventatissimo difronte all'avansare del principe dei sayan, aveva preso in considerazione l'idea di scappare, ma era troppo orgoglioso per farlo.
"V... vegeta... asp...", ma non finì che un cannone galattico(non ricordo il nome vero), si diresse a tutta velocità verso il toscano.
"Accio sacchetto dei mouse!"  ma la borsa non arrivò in tempo, e il
raggio lo colpì in pieno.
"Grande vegeta!" si sentì dalla bocca di charlie.
Il sacchetto dei mouse cadde a terra, ma...
*puf!*
"Caspita, era una copia!" esclamò il principe dei saiyan.
"Ma quando l'ha fatto?" chiese charlie.
"Non lo so neanche io!" le rispose Sasuke, spuntando da dietro a lylly, che si stava godendo lo spettacolo con pizza e patatine.
Sasuke, sferrò un calcio rotante stile chuck norris, ma charlie lo parò, facendo apparire dal nulla l'armatura di pegasus, che la protesse dal suo nemico.
Poi charlie scomparve.
"Ma dove è andata?!" chiede stupito Sasuke.
Charlie torna dal nulla con le sfere del drago
"Compari drago Shenron"
"Chi è che rompe le sfere!!!" dice Shenron, stufato perché era stato interrotto mentre giocava a dragon ball z: ragin blast 2, per la play station 3. shenron)
"Eheheheh io, non è che potresti ffar diventare Denny piccolo piccolo come quando Super mario acchiappa il funghetto blu?!"
"Be... si il desiderio posso esaudirlo, ma, ci vuole la mancia." risponde il drago.
"Ma che mancia..."
"Tranquilla, c'e li ho io i soldi!"  dice Bulma, sbucata dalle spalle di vegeta.
"Tu hai schivato il colpo di mio marito e io non te lo perdonerò mai!"  continua, ora rivolto a Sasuke prestando un po' di zeni a flora.
"grazie Bulma! tieni!" esclama charlie, tentando di lanciare i soldi in bocca a shenron, ma, sfortunatamente, sbagliò mira e lo prese in un occhio.
"Il mio occhioooo!!!!Il mio meraviglioso, affascinante, fantastico occhio"
"Oh...oh...qui si mette male." pensò charlie.
"Ahahahahah giustiziaaaaaaa!".
"Non temere fanciulla ti salverò ioooooo!" urla america, con il complesso dell'eroe venuto da Hetalia per salvarla.
"(E chi e questo" chiede Sasuke.
"Americaaaaa mio eroeeeee" risponde charlie con le stelline negli occhi)
America prende i due avversari e li porta sul ring del torneo di arti marziali.
Sul ring, il cronista, che fino a un secondo prima era con i due ragazzi in casa di goku, era gia li nonostante che america non l'avesse trasportato.
"Diamo il via alle danzeee!"
"Ma quali danze? io non so danzare!" grida Sasuke, facendo cadere Charlie a gambe all'aria.
"E va bene!  urutmarius ven vlakasist aur!"
Voce di Sasuke: non chiedete cosa significhi, perché non lo so neanch'io.
Attorno al ragazzo apparvero i tanto amati e attesi mouse. ancora, in tutto questo tempo, Sasuke non era riuscito a usare la sua arma segreta. ora era il
momento di farlo!
Nell'aria comincia a sentirsi la tensione. Gli sguardi dei due guerrieri sono carichi di adrenalina. Ma ecco che charlie si avvicina pian piano al toscano.
I Mouse rotanti cominciano ad avvicinarsi maaa...*
"Mazzaaaaaaaa!" 
charlie si gira verso uno strano tipo tra il pubblico
"Tieniiii!"  urla Jeckie Robinson in persona, che lancia una mazza a Flora
La tensione è altissima, gli spettatori non sanno per chi tifare, visto che i due concorrenti sono arrivati dal nulla, ma il nome Sasuke si sente tra le grida.
(anche se nessuno lo conosceva, però va bene lo stesso.)
Improvvisamente, con un moo wolcker, entra micheal jaxon sul ring, che lancia una monetina nel ju-box, facendo partire smot criminal.
"fatevi da parte e lasciate spazio a chi se ne intende."
Michael Jackson comincia a ballare, seguito da i due avversari. Il defunto cantante, fatto resuscitare per un giorno da Baba, sbatte contro i due combattenti,
facendoli cadere fuori dal ring
"Il torneo è stato vinto da Michael Jackson!" Urla il cronista rivolto al pubblico.
"è impossibile!" Si lamentano in coro le voci di charlie e Sasuke.
"Niente e impossibile." Risponde il ballerino, esultando con la coppa del vincitore in mano, anche se, nessuno sa il perché,   era la coppa della wefa champions league.
I due sconfitti si guardarono per qualche secondo.
"Dai Charlie, perché ti sei fatta battere?"
"Perché tu cosa hai fatto?" Gli risponde lei.
"Ma bastava premere triangolo per buttarlo fuori! Sei proprio imbranata!"
"In realtà serviva la X! Stupido toscano!"
Entrambi i due giocatori lanciarono il loro joy stick fuori dalla finestra, per aver perso la partita alla playstation, e colpendo omino bianco idraulico jel, e uccidendolo, mandandolo da Re kayo.
"No! povero omino bianco!" esclama Charlie.
"Non preoccuparti, Dende ha detto che ci presta mastrolindo sgrassatore!"
Charlie, che si dispera per la grave perdita del suo soprammobile preferito: omino bianco, si mette a piangere.
"Non dovevi farlo! non ne avevi il diritto! uuuueeeeee!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr