Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Giorgiu Saurus    08/09/2012    2 recensioni
Due anni dopo la sua prima avventura, Pierre Sibou insieme a cinque suoi amici parte alla ricerca di una valle dove le creature dell'antichità vivono ancora.
Questa fanfiction è ispirata e contiene elementi da Il mondo perduto di Sir Arthur Conan Doyle e Il mondo perduto Jurassic Park di Michael Crichton, consideratela una sorta di crossover perchè non ho trovato la categoria
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni da quando Pierre Sibou aveva scoperto l’isola dove un gruppo di ragazzi di inizio 900 erano stati maledetti fino ai giorni nostri e, a ogni luna pien,a trasformarsi in animali. Per loro fortuna Pierre aveva risolto magicamente la situazione; ora Pierre sta proseguendo i suoi studi di paleontologia, volendo diventare un rinomato paleontologo, però un giorno di inizio giugno trovo in biblioteca un libro intitolato “Valli sotteranee” di John Attenbourgh e decise di leggerlo. Chiese prima di tutto alla bibliotecaria Madame Patrice Manoux se il libro fosse in vendita da qualche parte  “Credo di sì, giovanotto questo libro è stato pubblicato la prima volta nel 1990, ma a parer mio racconta solo storie inventate” disse, con voce scettica, la bibliotecaria. Comunque Pierre riusci a trovare il libro e lo comprò, iniziò a leggerlo presso la caffeteria dove andava a studiare quando notò quattro ragazzi che sembrava di aver già visto : quando una ragazza mora e scura di canragione lo vide disse con un tono eccitato : “Guardate ragazzi non è Pierre Sibou” “Tò guarda il francesino” disse il ragazzo affianco a lei, che era ovviamente Duncan McTivor, sempre con il ciuffo verde e i piercing facciali,  insieme a loro c’erano anche Trent Nightingale e Gwen Nightshade “Salve ragazzi cosa ci fate qui ?”  chiese Pierre, felice di poter rivedere i suoi vecchi amici, “Gwen sta partecipando a una conferenza d’arte accompagnata da Trent, io e Duncan siamo in vacanza”  disse Courtney “Che cosa hai in mano amico, un libro ?” chiese Trent con fare gentile , il ragazzo era sempre gioviale verso il prossimo e ispirava fiducia sia per i capelli neri, sia per gli occhi verdi. “E’ un libro di leggende, se volete potete venire al mio appartamento per parlare di un capitolo particolarmente interessante” disse Pierre “Uh davverò !!” Courtney sembrava estasiata ma Duncan non particolarmente “Sperò non sia noioso” disse con un tono un po’ brusco e palesemente annoiato, poiché Duncan non era un uomo di cultura.  “Non è un libro di scuola” disse Pierre con tono provocatorio “ L’autore era un ricco esploratore deceduto da un anno, purtroppo dopo aver pubblicato questo libro venne dichiarato pazzo”  concluse Pierre “Oh santo cielo e come mai?” disse Gwen “Se venite al mio appartamento ve lo posso spiegare” Così i 5 ragazzi andarono all’appartamento di Pierre che era posizionato in un condomio di fronte alla passeggiata degli inglesi sul mare. Esso era un’appartamento da studente,di media grandezza, con un soggiorno ampio che fungeva da sala da pranzo, cucina relativamente piccola, una camera da letto media con bagno adiacente e uno studio. Il balcone dava direttamente sul mare e Pierre l’aveva munito di piante ornamentali; l’appartamento era in ordine e come notarono era piuttosto sobrio. Il ragazzo offri agli amici del tè freddo (Pierre odiava gli alcholici) e poi iniziò a sfogliare il libro cercando il capitolo e nel frattempo chiedeva cosa avesserò fatto gli altri abitanti dell’isola. Venne a sapere che Beth si era procurata una fattoria in Inghilterra, Bridgette e Geoff si erano sposati così come Sierra e Cody che studiava architettura. Alejandro stava con Heather ed erano diventati una famiglia molto influente a Buenos Aires, Harold era stato assunto all’Ospedale di Washington DC e Leshawna era diventata una celebre stilista di moda. Lindsay aveva fatto carriera come modella, mentre Tyler era rimasto un professore di ginnastica. Justin ed Eva erano spariti dalla circolazione insieme a Blainley e a Chef, Katie e Sadie erano due giornaliste, Ezekiel aveva messò su famiglia e si era trasferito in Kansas con una donna di nome Dorothy, faceva l’agente immobiliare. DJ era riuscito a trovare i genitori dei ragazzi orfani ecceto di Scott che a quanto pare stava in riformatorio. Noah era diventanto un professore universitario, Owen era il propietario di diverse catene di ristoranti, invece per quanto riguardava loro quattro : Courtney studiava legge per diventare un avvocato, Duncan aveva deciso di diventare poliziotto, Trent aveva un negozio di musica e occupava il tempo anche insegnando chitarra, Gwen insegnava storia dell’arte alle medie e teneva conferenze in giro per il mondo. Parlarono di questo fino a quando Pierre non trovo il capitolo che cercava.“Eccolo qui : secondi il professor Attenbourgh nel mondo vi sarebberò delle zone dove creature estinte da migliaglia di anni siano sopravissute in luoghi come valli sotteranee. I luoghi ,che più sarebberò adatti ad esse, si troverebberò nelle aree all’equatore come Sud America, Africa, Asia sudorientale. Oltre ai celebri dinosauri sarebberò presenti anche animali estinti fin dall’era della glaciazione, io stesso ebbi modo di vederne qualcuna durante un viaggio in Sud America” secondo il libro alcuni scienziati dichiararono che quello era un falso e il professore venne internato in manicomio. Lì rimase e morì” finì Pierre, guardando gli amici che avevano uno sguardo un po’ scettico “Quindi secondo te la sua teoria è vera ?” disse Trent “Può darsi, dopotutto si tratta di aree inesplorate e comunque la vecchia scienza come la chiama Attenbourgh cerca sempre di ostacolare la nuova scienza, fu così fino alla metà degli anni 90” i 4 lo osservavano con scetticismo “Ok ma se fosse così allora come mai queste creature non sono mai riuscite ad uscirne” “disse Courtney con tono interrogativo e dubbioso “Bè conoscerte i vari miti di mostri o simili : può darsi che qualche creatura sia riuscita ad uscire, e dopotutto farebberò male a farsi vedere : la specie umana ha la tendenza a trattare le specie con fraudolenta superficialità : basti vedere animali come il Dodo o il Tilacino o il Moa” “Quindi cosa vuoi fare : ingaggiare una spedizione per quella valle ?” chiese Courtney, interrompendolo “Esattamente e vorrei chiedervi di accompagnarmi” disse Pierre, eccitato,  i 4 lo squadrarono increduli “E a che cosa ti serviremmo scusa ? Non siamo scienziati” disse Trent “Lo so ma una che studia legge dovrà anche essere esperta di lingue, Gwen che è un’esperta di storia dell’arte avrà talento per la fotografia presumo ?”  disse volgendo lo sguardo verso la gotica  che disse :“Bè in effeti anche quello è un mio hobby”, dopo questa risposta Pierre chiese a Trent  “Trent oltre che a suonare sei bravo a scrivere ?” e il chitarrista rispose, con tono gioviale  “Certo ho anche un talento per quello, dopotutto oltre a scrivere le note scrivo anche i testi delle mie canzoni”, dopodiche Pierre disse “Perfetto così potrai tenere un diario di quello che vedremo, mentre Duncan la tua dura scorza ci sarà d’aiuto per costruire trappole e per difesa.” A questa richiesta il punk affermò soddisfatto : “Bene adoro creare trappole” , poi Pierre disse con tono serio :“In secondo luogo che questa cosa rimanga segreta, all’università chiederò di fare una spedizione di ricerca in botanica perché ho studiato anche quella. Siete d’accordo” i quattro risposerò in coro “Certo” 

Angolo Autore
Ed ecco il seguito della mia prima fanfiction, recensite e segnalatemi eventuali errori in modo da corregerli (non siate vaghi) , comunque la storia ripeto è ispirata a due opere letterarie : Il mondo perduto di Sir Athur Conan Doyle e Il mondo perduto Jurassic Park di Michael Crichton. La fanfiction è una sorta di crossover e ci saranno delle citazioni, ecco un'informazione in particolare : lo scrittore, fittizio, del libro John Attenbourgh è un riferimento all'attore che ha interpretato John Hammond Richard Attenbourgh. Sperò che questa fanfiction vi piaccia e buona lettura.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiu Saurus