Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Heartbreak_12   Capitolo: 1
Era considerato il ragazzo pił dolce del pianete,i media non facevano altro che crederlo il fidanzato perfetto.
Tutti,tutti erano caduti nella sua trappola da bravo ragazzo,ma sotto sotto tutto aveva tranne un minimo di bontą,avete presente i soliti puttanieri?
Avete presente che credevano fossere Zayn ed Harry? Bčh non lo erano.E gli altri quattro lo sapevano benissimo,ogni sera dopo un concerto o una serata in qualche posto esclusivo di Londra,Niall portava con se una ragazza in camera,passava un notta molto "passionale" con loro e poi la mattina dopo le faceva rivestire di corsa dicendo che avrebbe avuto un'intervista e cazzate simili e promettendo di richiamarla.
Ecco cosa faceva,prometteva.E magari qualche povera illusa ci aveva anche creduto,tra le ragazze che si scopava c'erano fan che avrebbero dato l'anima pur di stare con lui una notte.E che male c'era diceva,le accontentava per poi liberarsene,non riusciva ad amare,non riusciva ad innamorarsi,ecco il perchč di nessuna ragazza,ecco il motivo di nessuna storia vera e propria.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12