Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kiarta    08/09/2012    1 recensioni
-No,mi dispiace,non lascio il numero a delle sconosciute!-Tagliò corto lui liquidandoci con la mano.
Era davvero antipatico!
-D'accordo ,allora ciao!-Sbottai prendendo per mano la mia amica e trascinandola verso l'uscita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara

Giorni dopo ci ritrovammo a dover chiedere soldi ai nostri genitori.Mio padre mi aveva tranquillizzata dicendomi che non c'erano problemi e che mi avrebbe mandato quanto piu' possibbile al piu' presto,ma a me non piaceva l'idea.
In tutta la mia vita avevo comprato tutto con i miei rispiarmi,e adesso mi ero ridotta a questo?
-Sto morendo di fame.-Si lamentò Marta.
-E credi che io non sia nelle tue stesse condizioni?Non abbiamo un soldo,zero! Tutto quello che avevamo è andato ditrutto e non c'è stato modo di recuperarlo.In piu' mi sento terribbilmente in colpa verso di te e verso i miei genitori,
questa cosa di venire a vivere qui sta degenerando di giorno in giorno...forse i miei avevano ragione sul dire di non avere fretta...-Sospirai.Un sospiro pieno di frustrazione.
-Chiara??Sei proprio tu?Perchè a me non sembra.Dov'è finita la ragazza piena di ottimismo?Qui ero io la pessimista non tu!Vedrai che un modo lo troveremo,almeno spero...-
Restammo qualche minuto in silenzio,appollaiate sulla panchina in non so quale parco.Dopo l'incendio,non avevamo fatto altro che camminare senza una meta precisa,finendo spesso col perderci.
-Che ne diresti di divertirci un po'?Magari andiamo in qualche discoteca e ci facciamo offrire qualcosa dai primi due fusti che incontriamo!-Propose Marta con un sorrisetto malizioso.
Da quando aveva queste idee geniali?.
-Buona idea.-Risposi.Ci incamminammo verso l'uscita del parco ed andammo a cercare qualche pub.
Era sera e col vestitino che indossavo era facile che il vento freddo mi facesse venire la pelle d'oca.Diamine era la fine di Maggio!Non poteva fare un po' piu' caldo?.
All'entrata del primo pub che incontrammo c'erano due bodyguard vestiti con smoking grigio lucido.Indossavano un'auricolare nell' orecchio destro e in mano avevano un piccolo quaderno che dava l'impressione di essere un agenda fai-da-te.
-10 dollari per entrare,5 in piu' per la consumazione-disse il bodyguard alla mia sinistra.
-Niente soldi?Non entrate.-aggiunse l'altro,quello alla mia destra.
Mi accorsi che quest'ultimo aveva un dente d'oro al posto del canino e rabbrividii.Forse non era stata una buona idea....
-Ecco a lei-Rispose Marta cacciando dalla borsetta 30 dollari.
-Da dove li hai presi?-Mormai nel suo orecchio ,non appena entrammo, per sovrastare la musica alta.
-Me n'ero dimenticata,mia nonna mi aveva regalato 50 dollari per il compleanno e li tenevo qua dentro in caso ci fosse stata un'emergenza.-rispose lei.
-Guarda là!-disse indicando 2 ragazzi seduti sugli sgabbelli del bar.
Si fece spazio tra la folla e li salutò con la mano.Loro ricambiarono con un sorriso poi ,Marta mi fece cenno di raggiungerla.
Arrivata lì mi limitai a sorriderli.
-Questi bravi ragazzi ci hanno offerto una cena domani sera in cambio di un regalino.-Mi disse Marta sorridente.
-Che tipo di regalino?-
-2 ragazzi,2 ragazze,letto...-
-Non  se ne parla!-sbottai furiosa.
-Dai Chiara ne vale la pena e poi possiamo anche divertirci!-
Ci pensai un attimo.Ne valeva veramente la pena se in cambio c'era una cena gratis?Si.
-E vabene!-dissi sorridendo.
-Evviva!-disse Marta saltellando poi, con un cenno della mano ,fece alzare i due ragazzi che ci portarono verso i bagni.
Arrivati nel bagno,lo chiusero a chiave e cominciarono a spogliarsi.Io e Marta facemmo la stessa cosa,dopodichè il mio fusto mi circondò i fianchi con le mani e mi fece mettere
le gambe attorno ai suoi fianchi.
Cominciai a gemere per il piacere non appena lo sentii entrare dentro di me.
Cominciai a baciarlo: gli morsi il collo,il mento e la bocca,lui fece altrettanto.
Cambiammo posizione,cosi',mi stese per terra facendomi aprire le gambe e si mise sopra di me.
Entrava dentro di me sempre piu' velocemente e dovetti soffocare un urlo quando venni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kiarta