Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    08/09/2012    5 recensioni
Spoiler "The Dark Knight Rises"
Batman non c'è più e Bruce deve costruirsi una nuova vita. Al suo fianco avrà bisogno di qualcuno, qualcuno che gli è stato accanto durante la guerra. Una donna con cui ricominciare.
Ho visto il film qualche giorno fa e non ho potuto fare a meno di amare la coppia Bruce/Selina. Quindi, con un po' di fatica, ho buttato giù qualcosa in loro onore.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova vita

«Come hai fatto a sopravvivere?» gli domandò lei, con un tono sorpreso e sollevato al contempo.
Si avvicinò a lui e immerse il viso nel suo petto, lasciando che alcune lacrime le rigassero le guance.
Lui, seppure traballante e dolorante, la strinse a sé e inspirò il profumo dei suoi capelli.
«Non sono sopravvissuto. Sono morto.» rispose, accarezzandole la guancia per asciugarle le lacrime.
«Ho visto Alfred. Sta organizzando il tuo funerale. Dovrebbe sapere che sei vivo.» gli fece notare lei guardandolo negli occhi.
«Un giorno, quando sarà il momento, lo saprà. Ora devo trovarmi un'altra identità.» commentò lui, come se avesse progettato tutto da tempo. «Ho intenzione di andare a Firenze. Ho sentito dire che è bellissima.» aggiunse poi, con noncuranza.
«Inizi una nuova vita.»» fece lei, controllandogli le ferite.
«Iniziamo una nuova vita, se vorrai accompagnarmi.» la bloccò lui, prendendole il viso tra le mani e guardandola dritto negli occhi.
Selina non aveva mai avuto nessuno che tenesse a lei. Bruce aveva bisogno di qualcuno da amare. Potevano completarsi ed entrambi ne erano consapevoli. Forse era anche per quello che si erano ritrovati a combattere fianco a fianco, perché si completavano.
«Avrò bisogno di una nuova identità. Dobbiamo scegliere un cognome elegante.» acconsentì lei dopo qualche secondo di silenzio.
Bruce le sorrise e lei non poté fare a meno che ricambiare. Poi, dolcemente, si baciarono e scoprirono che quello era il bacio che entrambi avevano sempre aspettato.
Avevano una nuova vita da vivere insieme e non vedevano l'ora che cominciasse.













SPAZIO ALIS: Esordisco nel fandom con una misera flash che non è nemmeno originalissima. Ci saranno mille mila persone che, dopo aver visto "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", si sono dedicate a questa coppia. Io li ho amati da subito ♥
La storia si rifà SOLO al film e vuole raccontare il ricongiungimento di Bruce e Selina dopo che Batman è morto (ditemi che avete pianto anche voi in tutta la parte finale ç___ç).
E niente, non odiatemi per questa flash!
A presto,
Alis
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx