Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily Juvenile    08/09/2012    2 recensioni
Vi è mai capitato di attendere qualcuno?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                L’attesa
 
 
                                                                    Capitolo 1
 
 
Una ragazza mora e i capelli cotonati e secchi per via della lacca se ne stava sdraiata sul letto, fissando il suo iPhone4S insistentemente.
Non sembrava vero. Era tutto il giorno che aspettava quella chiamata. Lui aveva detto:-Ti chiamo domani- ma da quel “domani” erano passate ben 24 ore.
Anne Maria aveva scandito ogni ora, ogni minuto, ogni secondo di quel  giorno di attesa che sembrava non passare mai, ma il cellulare non sembrava dare segni di vita.
 
Lui non chiamerà, Anne Maria
 

Oh, lui avrebbe chiamato, invece.
Nessuno piantava in asso Anne Maria Francesca Giuliana Ramirez*!
Continuava a ricevere sms dalle sue innumerevoli amiche, senza, però, rispondere, a nessuna di loro.
Dling.Un sms.
 
Dakota: ciao Annie! Ke ne dici se andiamo sl io e te a fare shopping al centro commerciale ??? ci sn gli sconti se 50% nel tuo negozio preferito e poi il negozio di mia cugina fa la svendita “Tt esaurito in 20 minuti” !!!!!!!!!!!!! ke ne dici vieni ????
 
Era una proposta molto allettante, ma non abbastanza per far distogliere i suoi occhi dallo schermo del suo adorato iPhone4S. Lei aspettava solo quella chiamata, non quei messaggi inutili!
D’altronde prima o poi l’avrebbero chiamata tutti, sempre.
Non aveva mai atteso nessuno nella sua vita, erano sempre gli altri a pregarla di chiamarla, ed ora quest’attesa la snervava.
Dling. Un altro sms.
 
Lindsay: Hey, Anne Maria !!!! Io e Daky andiamo al centro commerciale vieni ??? c’è la folle svendita “Tt esaurito in 20 minuti” vieni ???? anke se nn capisco xk si kiami folle, vuol dire ke la fanno in manicomio ???
Vabbè, allora vieni ?!?!

 
Ecco un altro sms di una biondina senza cervello. Cominciava a pensare che Dakota e Lindsay siano sorelle.
Ma Anne Maria si ostinava a non rispondere fin che lui non l’avesse chiamata.
 
Lui non chiamerà, Anne Maria, lo sai anche tu
 

Era certo che lei non l’avrebbe chiamato, altrimenti avrebbe fatto la figura della disperata, e lei voleva assolutamente evitarlo.
Era lei che si faceva desiderare, non lui o gli altri.
No, Anne Maria era sicura che l’avrebbe chiamata entro la fine della giornata, se non fosse stato così, appena si fosse fatto vivo, l’avrebbe piantato in asso, ignorando le sue suppliche disperate.
Mai fare aspettare Anne Maria Francesca Giuliana Ramirez!
 
Lui non chiamerà, Anne Maria, lo sai anche tu, ti stai solo illudendo
 
Anne Maria non era un’illusa. Lui l’avrebbe chiamata, ne era certa. Perché poi l’aveva fatta aspettare? Sapeva che lei odiava aspettare.
Destava l’attesa più di ogni altra cosa. Allora perché lui la faceva aspettare? Non sapeva spiegarselo neanche Anne Maria.
 
Lui non chiamerà, Anne Maria, lo sai anche tu, ti stai solo illudendo. Perché non la fai finita?
 
Anne Maria non ce la faceva più. Cosa fare.
Avrebbe atteso, non c’era altro modo. Ma perché lui non chiamava?
Alla fine accettò il l’invito di Lindsay e Dakota e si decise ad andare al centro commerciale con loro, convinta che lo shopping potesse farla distrarre un attimo da lui.
 
                                                                  _Continua_
 
*Nome puramente inventato dame.
 
Angolo Autrice
 
Ciao raga! Allora, piaciuta la mia ff? Spero di sì perché mi sono impegnata ad entrare nel cervellino di Anne Maria!
Dedicata interamente a Magnesium per aver recensito e dandomi dei consigli sulla precedente versione della storia, all’inizio era una one-shot ma dopo la recensione di Magnesium l’ho trasformata in una fic.
Allora…chi è quel misterioso ragazzo di cui la nostra protagonista aspetta la chiamata?
Lo scoprirete solo alla fine (conto di fare 4 o 5 cap)!!!
Kiss kiss
                                          Stella Rubia
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile