Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    08/09/2012    1 recensioni
"Ristette attonito la prima volta in cui le vide, perché ad Asgard, col freddo che faceva, non ce n'erano ed Egli ne ignorava persino il nome."
Un ringraziamento speciale a Clopina e a Shi_Tsu_Geass per avermi accolto nel fandom con le loro recensioni alla mia “Mettiti l'armatura” e a Giulia e Carlotta per avermi iniziato al culto degli Avengers.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Falene

 

 

 

Autrice: ISI
Personaggi: Non ve lo dico, non voglio rovinarvi la sorpresa!
Rating: verde
Genere: Drabble (105 parole); Missing (sad) moment

Buona lettura.

 

 

Ristette attonito la prima volta in cui le vide, perché ad Asgard, col freddo che faceva, non ce n'erano ed Egli ne ignorava persino il nome.
Falene, gli aveva spiegato qualcuno alla fine.
Come delle farfalle, più o meno, farfalle notturne, figlie dell'oscurità, emanazioni dell'ombra frementi di vita, con ali esili come intrecciate di inganni sottili e membra fragili e nude, ma palpitanti di desiderio, tremanti nella loro mortifera, antitetica volontà di luce.

Ne allontanò una dalla fiamma della candela prima che bruciasse come le altre ed un dolore inumano strinse il suo cuore immortale.
Le falene, fratellino mio....- pensò Tohr -le falene ti assomigliano.

 

 

 

Lo so che è strano, ma è così che vedo il personaggio di Loki, come una falena che rincorra la potenza della luce senza mai raggiungerla se non per rimanerne bruciato, ucciso da quello stesso potere che avrebbe dovuto farlo ascendere ai massimi onori della sua divina immortalità.
Sono fuori come un balcone, lo so.
Un ringraziamento speciale a Clopina e a Shi_Tsu_Geass per avermi accolto nel fandom con le loro recensioni alla mia “Mettiti l'armatura” e a Giulia e Carlotta per avermi iniziato al culto degli Avengers.
Spero solo che questa drabble vi sia piaciuta.
Un bacio.

 

ISI.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ISI