Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Kristi 87    25/03/2007    3 recensioni
Ancora una volta si imbracciano le armi. Ancora una volta il sangue scorre. Ancora una volta il male torna, svegliandosi dal sonno più profondo.
E ancora una volta la giustizia sarà lì a combattere, e i più grandi fra i guerrieri vestiranno le loro armature per l'umanità, combatteranno per la gloria, per la pace, per la giustizia.
Ma... Un segreto oscuro stavolta intralcia l'operato di Atena e un alleato insospettato e pericoloso agirà per svelarlo.
E ancora una volta qualcuno aprirà il vaso di Pandora...
Genere: Romantico, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5) Intermezzo: Il diabolico piano di Saori

5) Intermezzo: Il diabolico piano di Saori...

[Il titolo dice tutto...Come? Devo narrare ugualmente? Va bene va bene...Dunque dove ci troviamo in questa giornata?

TREDICESIMA CASA...ore 10.35 AM...

sex bomb sex bomb you're a sex bomb you can give it to me when I need to come along

La radio sveglia di Saori suonò di una delicata e dolce sinfonia che rasserenò la divina prima ancora di aprire le delicate palpebre...

Saori (aprendo gli occhi): Mmmh...

La dea si alzò dal letto cominciando a canticchiare

Saori (cantando): I soooogni son deeesideriii chiuuusi in fooondo al cuooor

"Eh già ho giusto sognato Seiya e me stanotte"

Nel sooonno ci seeeembran veeeeri e tutto ci paaarla d'amor

"Aaahh mi stringeva così romanticamente e c'erano tanti cuoricini rosa svolazzanti Aaah"

Se creeedi chissaaà che un giooornooo noon giunga la feliiiciiiità

"Io credo, ma quello non lo capisce, non capirebbe nemmeno se mi schiaffassi nel suo letto!"

Non disperaare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtaà diiiveeerraaaà...!

"Giusto! Inutile lagnarsi! Meglio pensare...Un piano mi serve un piano!"

Athena continuò a fare su e giù per la stanza, dimentica ormai dell'immane disordine che regnava nella sua stanza pensando, giustamente, di esser piena di servi pronti a morire per lei..

Servi (in coro): MA SEI FUORI???

La giovine e fascinosa fanciulla

Tutti: *sguardo allucinato* EH?

Dalla folgorante bellezza

Divina Autrice (bicchieretto del caffè in mano): Se lo dici tu...

Continuava ormai a camminare da un po' quando un'idea che sarebbe riduttivo definire divina si fermò d'improvviso e roteò soddisfatta l'indice nell'aria...

Saori: Ma io sono una dea!

Tutti: Ma nooo

Divina autrice: Ma và io l'avevo scambiata per una canguro

Saori: Far innamorare Seiya di me sarà uno scherzo! MA perchè mi si chiama ancora Saori?!

Saor Athena: Ok ora ci siamo...EROS!!!

Ci fu un frullo d'ali, un po' di vento e un giovanotto con le ali e giubbotto di pelle si fece avanti...

Eros: Io sono Eros, il boss quando si parla di questioni affettive, come posso servirti zietta? (mette la mano in tasca a stringere un cornetto) "Con Athena non si sa mai"...

Athena (arrossendo e giocherellando con le dita): Ci sarebbe un...certo cavaliere...

Eros (sistemandosi il giubbotto di pelle e gli occhiali da sole neri): Spara...!

Athena (borbottando tutto di un fiato):...vgl ctlfccnnere dme

Eros: EH?

Athena: Voglio che tu lo faccia innamorare di me...

Eros: Oooh...Mh e cosa mi dai in cambio?

Athena: La mia eterna gratitudine ^^

Eros: No dico...

Athena (spolverando il suo talento di donna d'affari): Beh allo potrei...

Eros:...Potresti

*musica de "Il Padrino"...*

Athena:...Potrei chiedere per te la grazia per quella storia di Dafne...

Eros: *ricorda la mattina precedente*

Flashback mattina precedente

Si vedono Eros e Apollo correre: Eros scappa Apollo lo insegue...

Apollo: Vieni qui sottospecie di piccione! Ti trasformo in un puntaspilli! È tutta colpa tua se mi sono innamorato di Dafne!

Apollo riesce ad intrappolare il giovane dio e lo guarda con sorriso omicida...

Eros: Suvvia possiamo parlarne, era solo un'innocente scherzetto!

Apollo: Una Cornucopia! Prima ti spenno e poi ti inforno!

Eros (guardando le sue ali): NO!

Apollo (ghigna sadico): Oh sì!

Sullo sfondo si vede passare Deiopea la più bella ninfa di Era...Eros sorride e alza le sopracciglia ammiccando...

Fine flashback

Athena (da le spalle a Eros e incrocia le mani dietro la schiena):...E quella per la storia di Deiopea...

flashback di quella mattina stessa...

Apollo corre di nuovo ma stavolta insegue...Deiopea che scappa disperata...

Apollo (occhi a cuoricino): Vieni amor mio!

Deiopea: Giammai! Piuttosto mi trasformo in un albero...! Ah no non posso poi devo dare i diritti di copyrights a Dafne...Somma Era aiutami tu!

*Musichetta di "Medio Man"*

Compare Era con bigodini e matterello punisci-Zeus [da usare in caso di adulterio e inseguimento amoroso] battendo la suddetta arma sul palmo aperto della mano...Sorride all'indirizzo del figliastro...

Fine flashback

Eros:...

Athena: Era ed Apollo non sono molto soddisfatti della tua bravata, ma io potrei...aiutarli a essere soddisfatti se tu aiuterai me!

Eros: "La cosa mi conviene...Nessuno regge allo Smaronation Power di Athena" ...Va bene di chi si tratta?

***

[Piana d'addestramento....

Seiya (rabbrividisce): Che orrida sensazione

Shiryu: Magari è la sbornia del capitolo scorso

Seiya: No è qualcosa di diverso...come se...

Shun: Fosse accaduto qualcosa di orribile!

Seiya: Sì esatto come lo hai capito?

Ikki: *si rotola dalle risate*

Shun (indica Hyoga): Perchè è successo qualcosa di orribile!

Seiya: ORRORE!

Shiryu: Oh Dei!

Ma che orrore! Hyoga stava dichiarando eterno amore ad Aldebaran che a sua volta faceva una serenata ad Aiolia che a sua volta si sta dichiarando a...un albero...

Marin: Infingardo traditore!

In alto...

Eros: Ma quello è impossibile da prendere! Ho colpito chiunque tranne lui! Ma sarà il bicchierino che mi sono fatto stamattina? O forse...

In basso...

Seiya: EHI! MA CHE STA' SUCCEDENDO???

oltre la prima catena amorosa ora chiunque si sta dichiarando a qualsiasi cosa vivente o meno...

Mu (ad una vecchietta col cornetto acustico): Oh mio dolce amore

Vecchietta col cornetto acustico: Gli spaghetti non hanno spore?

Saga (ad Aiolos): Perdonami se ho cercato di ucciderti io ti amo!

Aiolos: Perdonami ma io amo solo la Divina Autrice

Death Mask: *lui è immune alle frecce di cupido*

Death Mask sarà pure stato immune dalle frecce ma non...

Aphrodite: "Mask sarai mio MUHAHAHAHAH"

Divina Autrice: *Sviene*

Cristina: "Le cose stanno procedendo anche meglio del previsto ih ih

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Kristi 87