Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    08/09/2012    2 recensioni
" I morti ci guardano dalle nuvole."
Che significa?
Il piccolo Goten, affascinato da questa frase decise di andare a cercare una persona.. chi?
Scopritelo in questa flash-fic
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Girai il capo da destra verso sinistra.

Lo girai più volte per vedere che la via fosse libera.

Nessuno era nei paraggi.

Mamma era in cucina a preparare uno dei suoi tanti manicaretti e Gohan era a studiare con Videl, una sua compagna di classe che era venuta per imparare a volare.

Il bello è che, anche dopo aver imparato a fluttuare nell’aria, lei, continuava lo stesso a vedere mio fratello... chissà il perché.

Anch’io avevo imparato a volare ed ero pronto ad andare in un posto dove avrei potuto incontrare una persona.

Mi alzai da terra e piano piano, volai verso il cielo.

Arrivai fin sopra alle nuvole e lì mi fermai.

Cominciai a guardarmi attorno, guardai ogni nuvola che avevo vicino ma.. niente.

Allora decisi di andare a vedere altre nuvole... anche quelle più lontane.

Girai tutto il mondo alla ricerca di un piccolo segno ma... niente.

Ormai era arrivata l’ora di andare a cena e quindi, decisi di tornare a casa.

 

I morti ci guardano dalle nuvole...”

 

Quella frase la sentii dire in tv qualche giorno fa eppure, io non ti ho visto sulle nuvole.

“Dove sei, papà?” pensai.

Fissai il cielo e feci un piccolo sospiro.

Fatto ciò, chiusi la porta dietro di me, continuando a fissare quell’immenso cielo stellato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97