Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: heartgranade    09/09/2012    0 recensioni
Patrick era diventato il suo Dì esattamente il giorno in cui l'aveva incontrato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non scrivo a scopo di lucro, non mi appartengono, è inventato (;_;).
Ciau.



Quando il giorno incontrò la notte-
 





L'aveva sempre visto come il Sole, e forse era questo il motivo per cui aveva tanto insistito a farlo vestire di giallo.
Lui invece si vedeva come la Luna, l'oscurità, il che spiegava la scelta del nero.*
Patrick era diventato il suo Dì esattamente il giorno in cui l'aveva incontrato.
Pete diventò così la Notte.
Unendo il dì e la notte si ottiene il giorno, e probabilmente era proprio questo il punto.
Insieme erano completi.


Pete era un caso perso. I pochi amici che aveva erano rimasti perchè avevano paura che avrebbe fatto qualche stupidata.
In effetti, ci aveva anche pensato.

Patrick semplicemente non veniva notato. Nessuno lo prendeva in giro, ma nessuno lo considerava.
Voleva soltanto un amico.


Passava la maggior parte del tempo nel negozio di dischi, dove, sinceramente, si sentiva più a casa rispetto a quella che effettivamente
era la sua casa. Il vedere tutti quei CD lì, la gente che saltava di gioia quando trovava quell'album che cercava da tempo lo faceva sorridere.
Quel giorno aveva il bisogno fisico di comprare un disco, perchè diamine, non ne comprava uno da troppo tempo.
Nel reparto Glam Rock vide un ragazzo che stava sbavando proprio sul suo The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars.

-Wow, Bowie. Hai buon gusto.-

Voltandosi, si trovò faccia a faccia con due occhi azzurri.


Pete e Patrick diventarono presto inseparabili. Facevano tutto, ma proprio tutto insieme.
Ogni volta che si guardavano, in silenzio pensavano che non avrebbero proprio potuto chiedere di meglio.

Un giorno, improvvisamente, smisero di essere Pete e Patrick, e diventarono Pete&Patrick.
Non era successo di proposito.
Semplicemente stavano facendo wrestling, Pete cadde sopra il più piccolo, corpo contro corpo, faccia contro faccia.
Le loro labbra si sfiorarono appena.
Il risultato fu che Pete si mise a ridere e Patrick, come suo solito, diventò più rosso dei capelli di Gerard Way.**
Mentre cercava di tornare a respirare regolarmente, il moro prese il suo volto tra le mani e lo baciò.
Nuovamente fu soltanto uno sfioramento di labbra, ma nonostante ciò, tutto intorno a loro diventò oro.





Fin.


















*Riferimento (ovvio) al video di America's Suitehearts.
**(NdA: scusate ma ;_; so che Way ancora non aveva i capelli così ma ;____;)
Il fatto è che è da un po' che ogni volta che ascolto When The Day Met The Night penso a questi due.

Perdonatemi ma non scrivo da tanto tempo.


Erika
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: heartgranade