Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: Gennu    09/09/2012    1 recensioni
Lei ( AVRIL LAVIGNE ) è la mia vita, e nessuna persona può cambiare i miei pensieri riguardo a lei!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
              - SHE IS MAY LIFE and NEVER PEAPOL can CHANGE MY thinks about HER -
                                                                                  ***

 
 
Classico giorno di scuola. Mezza addormenta prendo il mio mp3 e a tempo di SMILE  comincio a camminare, verso quell’inferno chiamato scuola ..
 
You stole my heart and you're the one to blame
Yeah !!!                                                                                  
And that's why I smile.

 
Quella canzone… fantastica, unica , eccezionale che quando la ascolto riesce a farmi venire il sorriso e riesce perfino a farmi  immaginare quella ragazza pazza ma con un cuore pieno di bontà. Si proprio cosi , quella ragazza semplice e unica che  riesce a riempie i mie giorni di  felicità, con una sola e semplice, canzone. Anche  se non la conosco di vista, le sue canzoni  trasmettono a me il suo carattere, le sue sensazioni ed emozioni.

La strada è piuttosto lunga e la canzone SMILE, non dura per sempre , infatti fini e subito e dopo iniziò… I Don’t Give.
 
Cause I don't give it up, I don't give a damn
What you say about that
You know I don't give it up, I don't give a damn
What you say about that
You know I'm not gonna cry, about some stupid guy
A guy who thinks he's all that
 
Oh!!!  Queste parole… riaffiorano mille ricordi. Avril è proprio testarda, proprio  come me .... non CI ARRENDIAMO MAI !!!.
Arrivo a  scuola , carica di energia dovuta alle canzoni di Avril. Perfino  durante le lezioni canticchio nella mia mente quelle canzoni, che ogni  volta che le ascolto suscitano in me un grande amore per la musica, ma soprattutto un grande amore verso la mia cantante preferita .. AVRIL LAVIGNE ..  Lei… ragione per qui io ascolto la musica , lei la ragione perché io continuo a studiare inglese, perchè un giorno vorrei tanto incontrarla e parlare faccia faccia con lei. 



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Gennu