Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fenna the Thaumaturge    09/09/2012    2 recensioni
Lo guardai con la coda dell’occhio, quasi come se fossi un ladro a riempirmi di quella vista. Quanto era cambiato in tutto il tempo che era trascorso?
Quand’è che avevo smesso di capirlo, e lui di provare a capire me? Quando i ricordi di noi due insieme era diventati ormai futili, qualcosa di inutile, di cui non c’era più bisogno.
E adesso lo guardo è vedo solo un ombra di ciò che era. Di ciò che eravamo.
Isa. Saix.
Il nome cambia, ma neanche tu sei più lo stesso.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sarà una collezione di drabble, lunghe, corte, con più capitoli, ma tutte su incentrate su Axel/Lea e Saix/Isa. Perchè io amo questa coppia, e sono lieta che altri come me la amino, o che amino anche solo la loro amicizia. Quindi questa FF è per voi!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A seconda di ciò che scriverò potrà cambiare il rating, e potrò farli come coppia, o semplicemente come amici, in ogni caso avvertirò prima!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Saix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Day…

Rating: Verde
Coppia: Axel/Saix accennata
Axel P.O.V.

Lo guardai con la coda dell’occhio, quasi come se fossi un ladro a riempirmi di quella vista. Quanto era cambiato in tutto il tempo che era trascorso?
Quand’è che avevo smesso di capirlo, e lui di provare a capire me? Quando i ricordi di noi due insieme era diventati ormai futili, qualcosa di inutile, di cui non c’era più bisogno.
E adesso lo guardo e vedo solo un ombra di ciò che era. Di ciò che eravamo.
Isa. Saix.
Il nome cambia, ma neanche tu sei più lo stesso.
“Sei cambiato, è come se per te il passato non significasse più nulla”.
Ormai quelle parole si sono impresse nella mia mente per sempre, non le potrò più cancellare.
Non abbiamo un cuore, ma io ho provato un dolore immenso quando hai pronunciato quella frase.
Avrei voluto semplicemente girarmi e gridarti: e tu? Hai dimenticato la promessa che mi hai fatto?
O era tutto una bugia fin dall’inizio?
No. Io vedevo la sincerità nei tuoi occhi, ma ora non ci riesco più.
Perché quando guardo i tuoi occhi ho paura.
Paura di cadere in un abisso dal quale non potrò più tornare.
Anche quello è cambiato, perché 10 anni fa i tuoi occhi erano il mio paradiso.
Adesso invece stanno diventando come quelli di quell’essere spregevole che noi chiamiamo “Superiore”.
E che tu chiami “Lord”.
Dimmi ti sei dimenticato chi è?
Colui che ci ha strappato alla nostra esistenza, è colpa sua se adesso siamo qui, costretti a completare i Kingdom Hearts, mentre la stessa persona che ci ha tolto anche l’ultimo spiraglio di umanità, ci promette che tutto tornerà come prima.
Ed è questo il punto.
Ne tu, ne io siamo cambiati.
Ci siamo semplicemente adeguati a ciò che sappiamo benissimo tutti e due che un giorno arriverà.
Il giorno in cui saremo l’uno contro l’altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge