Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mothafuckas    09/09/2012    6 recensioni
"Ho passato la mia vita a cercare l'amore invano, quando è arrivato non l'ho saputo vedere. Sai, ho imparato che se proprio devo salire su un treno che ho perso, è meglio rincorrerlo che aspettare il prossimo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

                                                


Chapter 1.



'Vuoi salire sul palco?' mi chiese una signora vestita in bianco
'Eh?' 
'Vuoi salire sul palco' mi ripetè 
'M-ma quale palco?' chiesi
La signora mi sorrise e mi portò con se dietro le quinte di un concerto,poi si avvicinarono 2 ballerini e mi fecero sedere su una sedia.
Ma un momento,che sta succedendo?
 
 
 "I can fix up your broken heart,i can give you a brand new start.
   I can make you believe,i just wanna set one girl free to fall. "
 
 
Un ragazzo cantando si avvicinava a me.
'Ma che ca..,oddio,Justin? Oddio ma che cazzo ci fa qui? Perchè mi sta regalando dei fiori? Oddio perche' mi sta accarezzando? Justin sono io ma che cavolo,perchè canti? Ma perchè continui a sorridermi,HEII JUSTIN SONO IO' gli urlavo scuotendo la mano davanti ai suoi occhi
 
 
'ZAAAAYLAAAA SONO LE 7 E MEZZO TI RICORDO CHE ALLE 8 ARRIVA JUSTIN' odio le urla di mia madre di prima mattina
'SI,MAMMA ORA MI ALZO'
oddio ma,ma era un sogno?
Perchè ho sognato Justin che cantava ad un concerto? E perchè mi regalava dei fiori e mi accarezzava? Che incubo.
Meglio preparasi per la scuola và, indosso il primo paia di jeans che mi capita davanti gli occhi, una maglia a caso e le mie vans. Prendo la borsa e scendo al piano di sotto.
-Ma insomma perche' fai aspettare Justin tutti i giorni qui fuori per un quarto d'ora?'
-Mamma scusa puoi passarmi il toast?
-Ecco tieni,potresti anche rispondere alle domande che ti faccio,sai tua mamma ti ha insegnato una cosa chiamata educazione.
-Mamma è il mio migliore amico e non sono io che lo costringo a venirmi a prendere tutti i giorni. Vabene adesso? Posso andare?
-Vabene scusa,buona giornata amore.
-Grazie mamma,anche a te.
 
-Era ora
-Jei non sono io che ti costringo,sei tu che vuoi farti notare con la tua Range Merda dalla modella qui accanto'
-Zitta e non prendere in giro la mia povera Petunia'
-Petunia? ma che nome è per una macchina? Ma poi un nome per una macchina,ti prego,quando eri piccolo eri normale poi bho qualcosa è andato storto nella fase ormonale.
-Si ok come dici tu. Sei pronta per la barzelletta di oggi?
-SPARA!
-Allora c'è un signore che vuole andare in paradiso,quindi pensa che per arrivarci il metodo migliore sia buttarsi giu' 
-ehm,poi?
-mentre sta per buttarsi compare un angelo che gli dice 'SONO L'ANGELO BLU,SONO L'ANGELO BLU SE MI DAI 1 MILIONE TI PORTO SU' il signore convinto gli da 1 milione però poi si ritrova sempre lì. Il giorno dopo il signore ci riprova e compare di nuovo questo angelo 'SONO L'ANGELO BLU,SONO L'ANGELO BLU SE MI DA 1 MILIONE TI PORTO SU' il signore si fa ingannare di nuovo e gli da un altro milione,ma si ritrova sempre lì. Il terzo giorno sto signore non si arrende e pensa di buttarsi di nuovo giù,compare quest angelo e gli dice di nuovo 'SONO L'ANGELO BLU,SONO L'ANGELO BLU SE MI DAI 1 MILIONE TI PORTO SU' e il signore gli risponde 'DICI A GESU',DICI A GESU',CHE DENTRO IL PORTAFOGLIO NON TENGO NIENTE PIU'
-ti prego. suicidami
-Che c'è? Hai le tue cose? Sei più antipatica del solito.
-Ma no e' che sto pensando al sogno di stanotte ahah.
-Cioè?
-Tipo che eri un cantante ed io ero ad un tuo concerto e salivo sul palco tu mi accarezzavi e mi regalavi dei fiori bleeh'
-Bleeh? Sei cotta di me da una vita e ora dici bleeh?
Dio ti prego perdonami se bestemmio 
-ERO cotta di te! E per di più avevo 6 anni Justin,6 A N N I ti rendi conto? Ora ne ho 10 in più e in 10 anni cambiano molte mooolte cose. E poi mi piacevi solo perchè avevi i capelli lunghi tutto qui'
'Quindi pensi che se mi facessi ricrescere i capelli,avrò qualche speranza?'
'No.'
'Comincio a pensare che tu stia passando dall'altra sponda Zeta,se vuoi ti presento qualche mia amica' sorride facendomi l'occhiolino
'Jei ma la papugliafidaleba?'
'AH?'
'CHUPA'
'Fanculo brutta stronza'
 
 
-Ci vediamo all'uscita,augurami buona fortuna per il compito di biologia.
-Biologia? Bella merda Jei.
-Che stronza.
-Lo so. Rido di gusto e poi entro nella mia classe.
 
-Alla buon ora signorina Clarck.
-Mi scusi professoressa,ma ho avuto un piccolo problema,non si ripeterà più.
-D'accordo, siediti al tuo posto.
 
-Come mai a quest ora Zeta? 
-Colpa mia e dei miei sogni Madison,poi vabbè la barzelletta giornaliera di Jei.
-M I T I C O. Voglio sapere quella di oggi.
-Fattela raccontare da lui,se no finisco col tagliarmi le vene.
-AHAHA povero Jei
-POVERA ME CHE LO SUBISCO TUTTI I GIORNI.
 
'CLARCK,MORRISON,FUORI'
-ma profess.. 'HO DETTO FUORI'
 
-Io penso che voi due dovreste fare coppia. Dice Madison ridendosela
-Ma chi? 
-Tu e Jei
-Ma scherzi vero? Ti rendi conto che siamo nati lo stesso giorno e le nostre madri si sono conosciute in sala parto e  dall'ora non si sono più lasciate, e' come se fosse mio fratello, AHAHA non scherziamo su ste cose.
-Appunto perchè lo conosci da 16 anni puoi starci solo tu. Nessuno lo conoscerà mai come te.
-Ma io e Jei? AHAHAHA ma fammi il piacere.
-Zeta sono la tua migliore amica e conosco Jei da 3 anni e vedo come siete affiatati.
-Madison cambiamo discorso? Sai siamo fuori l'aula a causa tua.
-Mia?
-SI TUA,PERCHE' MI FAI PARLARE! 
-Ah bene ahaha
-No,male. Mi porti sulla cattiva strada.
-Intanto però sono la tua migliore amica..anche se non potrei mai competere con Jei bananino cucciolino 
-Jei b-bananino cucciolino? Dio perdonala 
-Sonio invidiosa di quella stecca da biliardo,come fa ad essere così alto,magro,così fottutamente bello e..
-Madison.
-Si?
-Smettila di parlare di Justin come se fosse un Dio greco
-Secondo me è il figlio di Zeus. Capisci è troppo perfetto.
-Povera me.





 
 
 
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BUDDY!
NO OK,SALVE A TUTTI AHAHA SONO ANNARITA L'AUTRICE DI STA MERDA (capitan ovvio)
E' LA MIA PRIMA STORIA CAPITEMI AHAHA.
COMUNQUE NON VORREI AVER OFFESO QUALCUNO CON LA PARTE 'Comincio a pensare che tu stia passando dall'altra sponda Zeta,se vuoi ti presento qualche mia amica' NON MI PERMETTEREI MAI SAPPIATELO NON HO NULLA CONTRO LE LESBICHE.
AH,SI IL NOME ZAYLA E' UN NOME CHE AMO INFINITAMENTE E BHO SO CHE E' UN PO' STRANO MA LO AMO QUINDI CIAO AHAHA.
OK PENSO DI AVER FINITO MI DILEGUO PERCHE' NON SO PIU' CHE SCRIVERE AHAHA 
UN BACIO (: <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mothafuckas