Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: beautiful mind    09/09/2012    4 recensioni
Una raccolta di prompts sui nostri Chair, dal testo:
#02 - Tradition.
Era ormai diventata una tradizione: Lui la faceva arrabbiare e per farsi perdonare si presentava da lei. Sorriso malizioso, sguardo di fuoco e una confezione firmata Ladurée tra le mani.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : I chose you.
Pairing: Chuck Bass/ Blair Waldorf
Raiting : verde
Autrice
: beautiful mind- Miriana.
Note : E' un piccolo esperimento! Mi sono appassionata al genere(?) dei prompts e così ho provato a sfornare anche io qualcosa di decente e ho scelto una delle mie coppie preferite e del mio telefilm preferito!
Quindi nulla siate clementi please e spero vi piacciano!
xoxo

 



I chose you.
 





#01 - I’m all in.

La loro storia era esattamente come una partita a poker: rischiare per vincere. Tutto nelle mani della fortuna, un attimo prima avevano avuto tutto e l’attimo dopo, perso ogni cosa.

 

#02 - Tradition.

Era ormai diventata una tradizione: Lui la faceva arrabbiare e per farsi perdonare si presentava da lei. Sorriso malizioso, sguardo di fuoco e una confezione firmata Ladurée tra le mani.

 

#03 - Lie.

Era sempre stata brava a mentire ma quella volta aveva superato se stessa : « Non ti amo più ». Si chiedeva ancora come avesse fatto a crederle, quello stupido di un Bass.

 

#04 - Words.

Non era il tipo a cui mancavano le parole, in ogni circostanza aveva la risposta giusta da dare. Eppure quando lei, con quei suoi grandi occhi da cerbiatta lo implorava di dirle quelle tre paroline tutto ciò che uscì dalle sue labbra non fu altro

che silenzio.

 

#05 - Isolation.

Non aveva saputo trovare miglior soluzione se non isolarsi totalmente dal mondo, quel mondo che non faceva altro che sbattergli in faccia che la sua Blair era diventata la donna di un altro. Cosa poteva lui contro un vero principe?


#06 - Choice.

Per quanto cercasse di scappare da quell’amore malato, ogni strada portava esattamente al punto di partenza e allora le era tutto chiaro : In qualsiasi mondo e vita lei avrebbe scelto sempre Chuck.

 

#07 - Unexpected.

Aveva progettato la sua vita già in tenera età : andare al ballo di fine anno col il ragazzo da sempre desiderato e diventare una principessa. Un giorno però, inaspettatamente, dovette fare i conti con due occhi scuri che bruciavano di passione solo per lei.

 

#08 - Addiction.

Le sue labbra erano una vera e propria droga. Dopo ogni bacio desiderava sempre di più, ne era praticamente dipendente.

 

#09 - Identity.

Assurdo come potesse completarlo, la sua Blair. Senza di lei non era Chuck Bass.

 

#10 - Run away.

«Allora vieni via con me, ora.» Era l’unica cosa che potessi dirle, l’ultimo appiglio per salvarmi da quel dolore infinito, per salvarla da tristezza assicurata. L’unica preghiera per salvare entrambi.

 






 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: beautiful mind