Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: elidictator   Capitolo: 1
Eccomi qua con questa OS colma di perversione! Ho iniziato ad amare questo pairing dopo aver visto il servizio fotografico di W Magazine in cui questi due fighi posavano assieme, una sera che avevo ispirazione mi sono messa con carta e penna ed è uscita questa creatura! Probabilmente tutte le fan della 2MIN e Kaisoo verranno sotto casa mia a fare una protesta (?) ma ho voluto sperimentare qualcosa di diverso.
Niente, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo e se c’è qualche coppia in particolare di cui vorreste leggere una ff… Avevo una mezza idea di iniziare una longfic HunHan; vedremo se riuscirò a trovare il tempo per poter aggiornare regolarmente!
I protagonisti di questo racconto non mi appartengono e le loro personalità sono esclusivamente frutto della mia fantasia.
Detto questo vi lascio alla lettura, un bacio a tutte voi ~
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: elidictator