Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: _Nica89_    09/09/2012    2 recensioni
Una raccolta di missing moments sui personaggi che più mi hanno colpito di questa saga: one shot sulle loro emozioni e sui loro sentimenti durante i momenti narrati (e non) dei tre romanzi.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indice


Note dell'autrice: questa raccolta è stata ideata per il concorso Behind the Scenes- Missing Moments Contest indetto da Rowizyx (Classificandosi seconda). Ha partecipato, inoltre, al contest Hunger Games di Dark Aereis (classificandosi settima). 

- Haymitch (storia partecipante ai contest sopra segnati, come parte della raccolta)

- Mags (titolo originale "Ottantaquattro anni e volontaria" ideata originariamente per il contest Nomen Omen di _Eleutera_, e poi inserita nella raccolta partecipando agli altri contest come parte della raccolta, partecipa, inoltre come singola One-shot col titolo originale al contest "A river of tears" di Millo&Millo)

- Cinna (storia partecipante ai due contest sopra segnati, come parte della raccolta e partecipante come singola one-shot al contest "La speranza vive in una creativa realtà" di  HopeGiugy)

- Gale(storia partecipante ai primi due contest citati, come parte della raccolta)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Nica89_