Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: dafne87    26/03/2007    9 recensioni
Bra, vivace 17enne, si trova in un momento critico della propria vita nella quale dovrà riuscire a superare numerosi ostacoli: la famiglia, la vera amicizia, e forse anche l'amore.. chi è Bra Briefs?
Ebbene lo scoprirete leggendo questa storia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’INIZIO DEI GUAI…

L’INIZIO DEI GUAI…

 

 

 

Aveva la mente annebbiata e non ricordava neanche come ci era finita in quel tugurio...accidenti, la testa le faceva male e sentiva tutto il corpo pesante, come se non bastasse avvertiva il dovere di vomitare..Di sicuro era ubriaca.

Rivoltante. Non si era mai spinta fino a questo punto.. almeno ricordasse cos'era successo!

Si guardò intorno, vicino a lei solo delle viuzze sporche e mal illuminate accanto a locali di terza categoria. Decise che era meglio fare un po' di

chiarezza, così si sedette e riflettè su cosa l'aveva portata lì.. forse in quel modo avrebbe ricordato cosa l'aveva portata a tanto.

 

*Flashback*

 

-Mamma io esco! Non aspettatemi alzati mi raccomando!- gridò la ragazza, spumeggiante come sempre, vicino all'ingresso.

Ma fu prontamente fermata da suo padre -Dove credi di andare a quest'ora?-

-Che domande! In centro con Jordan e gli altri..- rispose lei, non riuscendo a capire...dopottutto non faceva niente di diverso dal solito..

-Mi dispiace, tesoro, ma oggi e per un bel po' tu non andrai da nessuna parte...- intervenne la madre, arrivando dal salotto principale, con aria contrita.

-Ma perchè? Non è giusto!- immediatamente la reazione di lei, esagerata come sempre.

-Abbiamo parlato con i tuoi professori..i tuoi voti sono pessimi, quest'anni rischi addirittura di non farcela!- riferì la madre, evitando di incrociare il suo sguardo. Quasi come se si vergognasse di lei...

-Cosa? Ma no..non è così..vedrete che io..si, recupererò tutto!- presa dall'agitazione, non riuscì a fare altro che agitarsi e cercare scuse.

Perchè di punto in bianco avevano deciso di parlare con i suoi prof? Aveva sempre vissuto la scuola in modo superficiale, vero, ma non questo non

significava che fosse stupida..se solo si fosse impegnata in poco tempo avrebbe senz'altro recuperato tutti gli arretrati che aveva!

 

-Adesso è proprio inutile parlarne..comunque sia finchè non avrai dei voti decenti rimarrai in camera tua, chiaro??- suo padre la guardò minacciosamente, come raramente aveva fatto in vita sua. Stavolta era veramente arrabbiato..ma poi perchè? Erano solo voti, dei numeri su un pezzo di carta che ai suoi occhi non valevano nulla..e avrebbe scommesso che anche per suo padre era lo stesso.

Suo padre non l'aveva mai trattata così, per lui era sempre stata speciale.. Sentì gli occhi pizzicarle e trattenne a stento le lacrime..

-Tesoro..- sua madre, sgomenta, cercò di avvicinarla ma un gesto brusco di lei la bloccò.

-Bene, starò in camera mia! Ma una cosa è certa: IO VI ODIO!- detto questo filò dritta in camera sua, sfogando l'ira e le lacrime che le crescevano dentro.

-Bra! Come osi..- suo padre la raggiunse, ma non osò entrare in camera sua.

-Mi hai deluso davvero papà...mi hai deluso..- gridò in una crisi isterica di pianto, gettandosi sull'enorme letto a baldacchino.

 

Pochi minuti e il sonno stava già prendendo il sopravvento quando, nel dormiveglia, sentì una voce familiare giungere da dietro la porta della sua camera..

-Lasciatela stare, avete fatto la cosa giusta! Vedrete che quando si sbollirà starà meglio..- era la voce di Trunks, suo fratello maggiore.

-Umphf..- un mugugno di suo padre e poi il silenzio.

Era ovvio solo quello spione di Trunks poteva aver fatto una cosa simile.."E' per il suo bene!" Ma certo! Cosa ne sapeva di lei in realtà? Niente. Gli bastava giudicare tutti dall'alto del suo genio.. Per lui le cose erano facili, comunque fosse andata lui avrebbe ereditato l'azienda di famiglia, certo,  lui era il genio di casa ammirato e idolatrato da tutti, e lei la povera pecora nera che di buono aveva solo l'aspetto.. e allora che pretendevano da lei?

 

Vorticando nei suoi confusi pensieri fu presto assorbita dalle tenebre e dalla stanchezza, dimenticandosi perfino di avvisare i suoi amici per annullare la serata..

 

Questo era solo l'inizio dell'inferno in cui sarebbe presto sprofondata

 

 

******************

Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate ok?

Forse ho un pochino esagerato eh? ^^’’  Povero Vegetuccio! ç.ç

 

By Dafne *.*

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: dafne87