Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |      
Autore: Marshmellowdrink_    10/09/2012    5 recensioni
Sono tornata con una nuova fanfiction! non fatevi ingannare dal titolo, potrebbe piacervi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The (new) Holy bible Note iniziali: massiau! sono tornata con un altra fanfiction...che culo! questa volta ho fatto una fanfiction comica sulla Bibbia tutta tutta per la mia cara Jeika che mi ispira ste cose da pazzi v.v quindi ecco per voi il primo capitolo v.v

                                                     La genesi
                                                          1
In principio,Dio creò il cielo e la terra.
Però notò che aveva fatto uno schifuss.
La terra era vuota e deserta
poi era tutto buio e manco n'pò de luce pe vedè se te sporcano le scarpe de fango!
E poi c'era il vento.
Un vento impetuoso che soffiava su tutte le acque. Quindi non solo era freddo: pure er mare mosso che manco potevi lavatte sennò te affogavi!
Allora Dio disse:
- Vi sia la luce-
E luce fù. E vide che era tutta 'na pozzanghera schifida. E disse
-vabbè però mo come faccio? ho creato la luce pe vedecce 'n pò!-
E così creò il buio cosicchè almeno ad una cert'ora non vedevi 'sto schifo.
Poi se disse che un nome ce voleva e allora chiamò la luce giorno che era figo e suonava cool e chiamo il buio notte che faceva 'n pò paura
Quindi passò il primo giorno.
Il secondo giorno se disse che il sole per terra nun ce stava bene...e quinni creò prima er cielo e de conseguenza la sfera acquosa.
Poi se disse che se voleva riposà che mica è facile inventasse sti nomi AO!
E così finisce pure il secondo giorno.
Il terzo giorno pensò che se qualcuno lo veniva a trovà se affogava che solo lui sapeva camminà sull'acqua.
E allora creò pure un pò de terra che nun je annava de stà da solo.
Ma aveva visto Buddha che lui c'aveva pure 'na cosa chiamata prato.
E allora annò da Buddha e je disse che je se fregava l'idea che era caruccia.
E fece il prato.
Poi però dato che lui era alternativo ce mise pure un pò de alberi e de fiori che facevano roba da magnà che pure lui ogni tanto c'avea fame.
Creò in abbondanza l'albero di mele che sapeva piacessero agli Shinigami. le creò succose, rosse e invitanti, cosi ce venivano a trovallo.
Poi se sdraiò sur prato che era stanco.
E inizia il quarto giorno.
Dio vide che er sole era figo ma la notte un c'avea niente.
E allora se è annato a rubà na forma de cacio da Allah e la mise nel cielo.
Poi ce grattuggiò sopra un po de parmigiano, un invenzione de Spongebob. però era caruccio.
E chiamò il cacio luna e il parmiggiano stelle.
Il quinto giorno creò pure un pò de "cosi" nell'acqua.
Solo che morti erano nu cinichillu bruttarelli, così li fece vivere e vide che erano belli e all'occorrenza pure boni da magnasse.
Chiamò i cosi pesce, e ne mangiò a non finì che c'avea pure na certa fame e passò pure il quinto giorno.
Il sesto giorno, dato che ancora 'un c'era venuto niciunu a troallo e lui se annoiava poraccio creò un pò de animali pe giocare.
Poi vide che pure quelli erano boni da magnasse e un ce potea parlà.
Quindi creò un altro animale, più simile a sè, chiamato UOMO.
E chiacchierando e cocendo carne sur foco (bona da paura) passò pure er sesto giorno.
Er settimo Dio disse
- Mo me vojo arreposà nu cinichillu però prima vojo fa na cosa-
e così disse
-vojo creà un tizio simile a me solo un pò più figo che sta barba me fa schifo. lo vojo tipo....alternativo..ciè coi capelli fuxia che so fighi e fanno cool e i vestiti de moda. Se chiamerà Giddi.
E poi ne vojo fa n'antro, sempre maschio che l'antri so fissati ch'e femmene co li capelli celesti, che sti du colori stanno bbè insieme.
Se chiamerà Tiopi-
Eh vabbe, poro Dio. era svalvolato e lo sapemo, intelligente, si, ma na cazzata la dovea fa pure issu...

NOTE FINALI: questo è il primo capitolo de sta sclerata -.-" è scritto in dialetto, ma ho scelto solo le parole piu semplici che sennò sarebbe stato incomprensibile. se non capite il significato di qualche parola chiedete pure!
EM: che merda...
RA: e lo so statte sitta!
EM: LETTORI NON LEGGE...*soffoca coscenza*
recensirete...vero?? vero? fatemi sapere cosa ne pansate!
Ciao!
Emily, Gnawa e il Dio alternativo
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Marshmellowdrink_