Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _ems    10/09/2012    3 recensioni
|| Avvertimento: C'è solo un piccolo acceno della coppia e i personaggi (a detta della mia beta) non sono poi tanto OOC.||
Il moretto dai capelli ricci si sistemò per l'ennesima volta il papillon guardandosi allo specchio, l'ansia lo stava divorando.
«Devi solo rimodernare la tua stanza da solo con il tuo fidanzato, da solo....» Si ripeté per l'ennesima volta. «..con il tuo fidanzato.»
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Panico da rimodernamento.
Il moretto dai capelli ricci si sistemò per l'ennesima volta il papillon guardandosi allo specchio, l'ansia lo stava divorando.
«Devi solo rimodernare la tua stanza da solo con il tuo fidanzato, da solo....» 
Si ripeté per l'ennesima volta. «..con il tuo fidanzato.»
Il riccioluto boccheggiò sfacciatamente davanti allo specchio in preda all’ansia e poi... Successe tutto velocemente.
Due copie identiche a lui gli comparvero ai lati, uno con un’aureola e l'altro con le corna.
Blaine boccheggiò, per lo stupore stavolta.
«E voi chi siete?» Domandò strabuzzando gli occhi.
«La tua coscienza?» rispose a mo di domanda ironica il Cornuto.
«O preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios?»
 Si intromise l'Angelico con un sorriso, l'originale si accigliò.
«Perché dovrei mangiare le ragazze di Sue?»
Il Cornuto sbuffò spazientito poggiando una mano sulla spalla dell’Originale. 
«Vedi, Blaine, dentro di te in questo momento è in atto una dolorosa lotta verso il peccato, comprendi?» Il riccioluto scosse la testa. No, non comprendeva.
«Vuoi scoparti il tuo ragazzo, ma allo stesso tempo non vuoi.. Capisci ora?» 
Si intromise ancora una volta l'Angelico con un sorriso, l'originale annuì vigorosamente.
«Bene, è sempre un passo avanti... Hobbit.» Il Cornuto borbottò l'ultima parola con un sorriso.
«Hobbit?» Chiese confuso l'originale ricevendo in risposta un semplice gesto della mano che, chiaramente, lo intimava a lasciar perdere.
«Vedi Blaine.. È bene aspettare il matrimonio prima di unirsi carnalmente ad un ragazzo, capisci?» L'originale annuì appena. 
«Bene.. Anche se... ChinonvorrebbescoparsiKurt?» proseguì poi, in un fiato, l'Angelico.
L'originale spalancò gli occhi. 
«C-cosa?» Chiese stupito arretrando di due passi.
Non che fosse un religioso accanito, ma... Era quasi sicuro che il compito dell’angelo fosse quello di portarlo sulla buona strada, no?!
«Quello che Angelico voleva dire...aspetta il matrimonio, Blaine.» 
Si intromise, questa volta, il Cornuto lanciando un’occhiataccia ad Angelico.
«Hai capito? Il matrimonio, Blaine.» 
Ci tenne a ribadire il concetto mentre l'originale, spaventato, si avvicinava sempre di più alla porta della propria camera.
«Ma Kurt è così sexy!» protestò l'Angelico in un lamento. «Non è vero, Blaine?» 
Aggiunse poi rivolgendosi al riccioluto che, anche se spaventato, non poté far altro se non annuire energicamente facendosi male al collo.
«Ma Blaine aspetterà il matrimonio.» Sentenziò duro il Cornuto «Vero, Blaine?» 
Aggiunse poi girandosi verso il riccioluto che, a bocca spalancata, fissava i due massaggiandosi il collo dolorante.
E poi accadde: la porta suonò.
Il suono del campanello di casa salvò Blaine dal proprio delirio che, di corsa, si era precipitato ad aprire la porta e, senza neanche dare il tempo al proprio ragazzo di parlare, tutto d'un fiato disse.
«SU IN CAMERA MIA CI SONO IL CORNUTO E ANGELICO! ANGELICO MI SPINGE A FARE SESSO CON TE E CORNUTO VUOLE CHE ASPETTI IL MATRIMONIO!»
Kurt guardò il proprio ragazzo con gli occhi spalancati: indeciso se ridere o iniziare le prime pratiche per rinchiudere il ragazzo in un manicomio, alla fine, optò per una via di mezzo.
«Vieni Blaine... Ti faccio un brodino, ti va?» 
Chiese col classico tono di chi parla ad un ammalato e, prendendolo per mano, lo trascinò in cucina.
«Vedrai che quando la febbre sarà passata Cornuto e Angelico spariranno, ok?» 
Il Soprano sorrise dolcemente al proprio ragazzo che, disperato, batteva la testa sul tavolo ripetendo: «Io non sono malato, non sono malato, non sono malato...»

SpazioMoraLiech:
Allora... a mia difesa posso solo dire queste due cose:
-È la prima volta che scrivo su Glee e quindi su Blaine.
-È la prima volta che scrivo una cosa così demenziale (?), se si può definire tale!
Ora aggiungo che... questa va dedicata a Blaine Gdr Anderson (Fake) che ha atteso per molto che io scrivessi qualcosa su Blaine e spero gli piaccia u.u
... la prossima volta provo una Klaine, ok? *^* Non prometto niente, eh D:
Ah! La mia beta (per questa storia) è stata: Vethiel! Si lo so, sta sempre in mezzo al piffero! AHAHAHAHA.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _ems