Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid_B    10/09/2012    3 recensioni
E' una semplice lettera rivolta a Bill Kaulitz, appunto il mio idolo. Come ho già detto nella lettera, non si deve esser per forza fan dei Tokio Hotel per capire di che cosa sto parlando, ma si deve avere un idolo, un vero idolo. Non è facile scrivere ciò che provi dentro, soprattutto se si è una persona chiusa come me. Scrivere questa lettera è come essermi sfogata in qualche modo, anche se non tutto ti esce fuori quando ti trovi davanti ad un computer a scrivere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Bill,
Inizio banale, no? Ma.. beh, non sono molto brava con le parole.
Ho provato tante volte a scriverti e questa è la prima volta che ci riesco veramente.
So' che questa "lettera" non arriverà mai a te ma per me, è come una valvola di sfogo.
Devo dirti grazie, grazie di molte cose. Per me significhi molto e con la tua esistenza, hai migliorato la mia.
Adoro tutti voi Tokio Hotel, ma tu.. sei qualcosa di eccezionale! Sei un ragazzo fantastico a mio parerere, anche al di fuori dal contesto "musica".
Vi ho conosciuti per caso, durante il FestivalBar 2007 e tu, mi hai subito colpito.
Eri bellissimo, sai? Mi ha colpito la tua parlantina, il tuo modo di sorridere, ma soprattutto la tua voce.
Hai una voce angelica, magnifica, e nessuno puo' spiegare cosa provo quando ti ascolto cantare.. neanche io ne sono in grado.
Mi innamorai subito del tuo modo di cantare, di quella musica che giorno dopo giorno diventò come droga per me, mi faceva star bene, quasi danneggiandomi.
Anche se La mia passione per te non è stata un vero e proprio colpo di fulmine, ma qualcosa che piano piano è entrata a far parte di me, quasi a necessitare la tua presenza.
Devo ringraziare voi Tokio Hotel perchè ci siete sempre stati, non mi avete mai abbandonato durante questi 5 anni, e la mia passione per voi è cresciuta sempre di piu'.
Il mio sogno è quello di incontrarvi, potervi vedere cantare dal vivo, di fronte a me.
 Sono consapevole che al 90% non sarà possibile ma.. niente è impossibile se lo vuoi davvero, in fondo.
Anche se questa consapevolezza inizia a far male. Fa molto male.
I vostri testi sono qualcosa di spettacolare, un talento come il vostro non l'ho mai visto, e dico davvero, non soltanto perchè sono di parte.
Mi sento in colpa a volte per non riuscire a difendervi, ma soprattutto a difenderti, Bill.
 Odio il fatto che ti giudicano senza conoscerti, senza sapere nulla di te, senza apprezzare niente di ciò che fai.
E mi sento così incapace davanti a tutti gli haterz.. ma la forza di continuare ad amarvi me la date voi, tu in particolare!
Muoio dalla voglia di ricevere un tuo abbraccio, almeno una volta nella vita.. sarebbe un sogno che si avvera!
In fondo questa lettera resterà solo un insieme di emozioni che a parole è impossibile da spiegare.
E' impossibile spiegare come mi fai sentire quando sorridi, quando canti, quando ti vedo, quando ti muovi.
E' impossibile spiegare quello che mi scateni dentro!
E' impossibile spiegare la rabbia che provo contro il mondo perchè non mi da' la possibilità di incontrarti, di realizzare il mio sogno.
Tu non sai neanche che esisto.. Ma io.. devo tutto a te! Spero che in qualche modo riuscirò a ripargarti cio' che tu hai fatto a me, ma credo sia impossibile!
Non sò neanche dirti se Ti voglio bene, o se ti amo.. perchè è un sentimento strano!
Non ti conosco quindi come si fa ad amare? Anche se ciò che provo per te è troppo forte per un semplice "ti voglio bene."
Non tutti possono capire di cosa parlo ma chi ha un idolo mi capirà! Non importa quale sia il vostro idolo, ma capirete benissimo di cosa parlo.
Sarò stupida, ma in fondo questo è uno dei pochi modi che ho per sfogarmi.

Ciao Kaulitz, sei qualcosa di spettacolare! Tua Alien xx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Astrid_B