Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: BrianMay97    10/09/2012    0 recensioni
Questo racconto ripercorre la storia dei Queen con inserzioni comiche
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l’uscita del nuovo album si fecero risentire i Mott the Hoople, chiedendogli se gli facevano ancora da spalla nel loro Tour in America, e i Queen accettarono. I concerti proseguivano nel migliore dei modi, anche se Brian si sentiva sempre più strano. Il mattino del giorno più importante, a Boston, il chitarrista si svegliò e non riusciva a camminare. Roger, che era già sveglio da un po’, notò che il suo amico non era più lo stesso e gli domandò:
- Oh, cavolo! Brian, stai bene?
- No, Roger, non riesco a camminare e mi sento malissimo, come se stessi per morire – rispose May, con una voce esile come quella di un anziano.
- Ma sei tutto giallo in faccia! Chiamo subito un dottore!
Il dottore arrivò con un’incredibile velocità. Nel frattempo si erano svegliati anche John e Freddie, che erano rimasti impressionati dalle condizioni di Brian.
- E’ epatite, devi tornare assolutamente a casa e farti curare con urgenza, mi spiace. – disse il medico.
- Va bene, - disse Roger – ma come facciamo a salire sull’aereo, se dobbiamo tenerlo per le spalle?
- In qualche modo ce la farete, vedrete. – disse Brian.
Tornati a casa, i tre aspettarono che il chitarrista si riprendesse, per ritrovarsi ai Langham Studios per registrare il nuovo album.
- Allora…io ho qui Killer Queen che se riusciamo ad arrangiarla bene esce qualcosa di molto buono, Flick of the Wrist, che vorrei fare un po’ strana, con la Red Special che entra in momenti inaspettati, Lily of the Valley che mi serve solo il piano, Bring Back that Leroy Brown, di cui ho già la melodia e due canzoni che ho nominato entrambi In the Lap of the God.
- Io ho portato Brighton Rock che è costruita su un’improvvisazione di chitarra, Now I’m Here, Dear Friends e She Makes Me. – disse Brian
- Io finalmente sono riuscito a comporre qualcosa, si chiama Misfire. – disse John
- Bene! Benvenuto tra gli scrittori di canzoni! Io ho avuto l’ispirazione per Tenement Funster, che vorrei cantare da solo, e poi avevo l’idea di riproporre Stone Cold Crazy. Che ne dite? – propose Roger
- Sì, ma rendiamola un po’ più rock. – disse Brian
Cominciarono a registrare e ne uscì un album molto maturo, Brian era fenomenale mentre faceva la sua parte in Brighton Rock e disse: - Questa la faremo spesso nei concerti, vero? –
- Vero. – disse Freddie Mercury.
Ormai le tracce erano pronte, mancava solo il titolo all’album.
- Ragazzi ma come lo chiamiamo il disco? – chiese John.
- Boh… Killer Queen? – rispose Roger.
- Io lo chiamerei Sheer Heart Attack. – si intromise May
- Perché? Cavolo c’entra con i brani? – chiese Taylor
- Simboleggia ciò che succederà agli ascoltatori quando sentiranno l’inizio di “In the Lap of The Gods”.- disse Freddie ridendo
- Era proprio questo che volevo dire io. – rispose Brian
- Simpaticoni… - disse Roger.
Sheer Heart Attack fu un successo rispetto ai primi due album, eppure i soldi non arrivavano nelle tasche dei quattro ragazzi. Questo perché il loro manager, Jack Nelson, non glieli faceva vedere. Organizzarono un Tour in Giappone, per farsi conoscere anche in Asia. Fu un successo e scoppiò una sorta di Queenmania da parte dei giapponesi. Arrivata l’estate, firmarono un contratto con la EMI, e si lasciarono alle spalle  Nelson. Completamente al verde e con tante idee, anche cattive, da portare in studio e da evolvere, assunsero un nuovo manager, John Reid, che disse: “Ragazzi, o questo cd ha un successo incredibile, o avete fallito”.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: BrianMay97